Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/07/2020    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedere scendere Thor dal Cielo, mi colpì all’interno come una scarica di un fulmine.
Sono questi i fulmini che mio Padr..no…GIOVE, ha sempre governato?

O forse un fulmine emozionale, uccide di più di un fulmine vero?
Non l’ho mai visto direttamente, solo per sentito dire, o tramite una foto, vista per caso o un’apparizione fugace.
Spesso mi sono chiesto se fuggisse da me per non farsi vedere.
Per me è stato sempre una leggenda, troppo evanescente per sembrare REALE.
Mio padre..quello che ho sempre creduto fosse mio padre, era Giove, sempre stato lui. Nessuna altra variante.
Quando Sam, il mio dolce, carissimo Sammy, mi raccontò del suo VERO padre, non so dove trovai la forza, quella stessa forza che mi faceva essere un Semi Dio, per mettere da parte quanto tutto quello mi facesse sentire come spaccato in due, ma lo feci, per Sam.
Perchè aveva bisogno di un amante, che era anche un amico, che non pretendeva di essere consolato, non aveva intenzione di dire a Sam che anche lui avrebbe voluto essere consolato da una cosa simile.
Davvero, poi, la sorpresa di sapere che anche il mio dolcissimo Sammy, era il figlio di un Dio, superò ben presto anche la sorpresa di sapere che non aveva ereditato anche lui la forza sovrumana di un semi dio, ma andò anche oltre. Non riuscivo infatti a capacitarmi del fatto che un essere dolce come Sammy, poteva essere rifiutato, da un Dio.

Io per me l’avevo accettato, ma non riuscivo a immaginare che qualcuno non potesse voler reclamare Sammy come suo, come suo figlio.
La storia che mi aveva raccontato Sammy era assurda, io pensavo che la mia lo fosse, ma non avevo valutato che potessero esistere storie ancora più strane.
È il destino di ogni essere vivente credo.
Tutti pensano di essere speciali, ma al mondo esiste sempre un essere che è più speciale di te. È la ruota del mondo.
Le Parche lo sanno bene.

Quegli esseri sommi ingannatori che hanno tessuto una ruota per Sammy, più di una.
Che hanno stabilito che Sammy era così speciale che doveva nascere.
Darò dei fiori a queste meravigliose creature per avermelo regalato, per aver deciso per qualche motivo, che io dovessi avere il privilegio di averlo al mio fianco.

Da un lato soffrivo ancora per il fatto che il mio vero Padre, non abbia mai fatto un cenno per volermi conoscere, ma quando Sam me lo chiedeva, di notte, mentre mi abbracciava e mi baciava..io lo rassicuravo..non mi interessa, non mi è mai importato..ha sul peso una storia più pesante della mia. Non volevo buttargli addosso i miei problemi, non lo merita.
Potevo essere forte per tutti e due.

E gli dicevo anche che non deve soffrire neanche lui per Loki.
Se lo volesse, saprebbe dove trovarti. È un dio, in fondo.
 
 
Quando lo vedo scendere dal Cielo con Loki quindi,sento questo fulmine emozionale, ma qualcosa di più doloroso avverto, quando Loki cade a terra per difendere Sammy, quando poi THOR corre da lui, pronunciando parole d’amore pregne di sentimento, mi sento come se qualcuno girasse la ruota del carro sopra il mio cuore.

Loki e Thor….insieme?
Ci sarebbe dell’ironia in tutto questo, se non facesse così male.








Mi sto incavolando davvero tanto xd non con voi tranquilli xd stavo spostando i capitoli, ma ogni volta che lo faccio, in gestione storie mi riporta all'ultima storia che ho scritto, visto che è parecchio che non aggiorno questa..quindi è DESTINO che debba fare le cose alla cavolo..e vabbè..mi rassegno ad aggiornare PRIMA questa storia e cosi posso spostare i capitoli senza dover sempre tornare in giù, sappiate che mi sto per adoperare per spostar i missing moment e spero che ora che arriverete a leggere questo capitolo, io l'abbia già fatto..comunque vi spiego cos'ho fatto (o mi accingo a fare)

!) Il missing moment di Giove che parla con gli Dei a proposito della verità su chi Loki è figlio, diventa un capitolo a parte non più missing! Ed è il cap 7, quindi subito dopo che Giove parla con Dean Sam e Marte! Era del tutto illogico tenerlo negli ultimi capitoli!
2) La prima volta di Sam e Dean è diventato un capitolo a parte, il 10.
3) Sam che torna a casa dai genitori: è diventato il capitolo 11
3) Capitolo 20 dialoghi REVISIONATI e aggiunti pezzi in cui Thor parla anche di Dean!

4) ho scritto un altro capitolo che ho spostato prima di questi, il famoso confronto fra Dean e Marte che è diventato il capitolo 5, l'ho diviso dal resto. Nelle note del cap 5 spiego perchè
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza