Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MauraLCohen   Capitolo: 1
Il quarantacinquesimo anniversario della fondazione del Newport Group è arrivato e Caleb ha organizzato il consueto party lussuosissimo a cui Sandy e Kirsten sono costretti ad andare.
Prima del discorso del CEO, però, i due spariscono e nessuno sa dove si siano cacciati.
———
Dal testo:
Diciasette anni dopo, Sandy stava ancora mantenendo fede ad ogni singola parola che le aveva sussurrato, commosso, mentre faceva correre la fede sul suo anulare.
Ed ora, rivestita del suo abito rosso e con i capelli in ordine, Kirsten teneva in mano un bicchiere di costosissimo champagne, ascoltando il discorso del padre sul futuro del Newport Group, mentre Sandy la teneva stretta a sé con un braccio, in mezzo alla folla di finti sorrisi dell’élite di Newport. Lei si voltò a guardare il marito, che fingeva di ascoltare, e gli sorrise.
« Ti amo » gli mormorò portando le proprie labbra vicino al suo orecchio.
Personaggi: Kirsten Cohen, Sandy Cohen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > O.C.
Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen