Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fafanella    08/07/2020    5 recensioni
Dopo la partenza di Tsubasa, Sanae è alle prese con la sua vita di sempre, tutto è immutato eppure, dovrà fare i conti con se stessa. Per proseguire il proprio cammino talora, si deve tornare indietro e recuperare parti di se stessi. Sanae un pò per volta costruirà la sua vera identità e Tsubasa la sua carriera, il destino li riporterà sullo stesso binario?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON CHIEDERE, PER CARITA’!
 
 
 
Li aveva tutti in casa, li poteva guardare ridere e giocare, punzecchiare Anego, fare arrossire Yayoi, sfidare Maki con il conseguente terrore negli occhi di Kojiro.
I continui battibecchi fra Yukari e Ryo, le battute infelici di Genzo proprio su quest’ultimo, la pacatezza di Taro che poteva trasformarsi in un’arma letale, la razionalità di Jun coadiuvata da Hikaru con la sua concretezza, lo facevano sentire ricco e, incomprensibilmente, lo riportavano a quel giorno che dal belvedere aveva sfidato Genzo.
Era nato tutto da una sfida, erano stati tutti prima rivali e poi… Poi avevano iniziato a condividere un sogno, un sogno incomprensibile per quel mondo che avevano deciso di stravolgere.
Loro, degli asiatici, che ambivano alla vetta più alta del panorama calcistico.
Sanae lo raggiunse e lo abbracciò sussurrando “Ci saranno sempre e insieme cambierete il modo di intendere il calcio giapponese.”
La strinse, non sapeva come faceva, ma era in grado di leggergli l’anima, forse ne era capace perché la condivideva con lei.
“Dopo averci sfruttato tutto il giorno meritiamo una bel falò in spiaggia!” richiamò la loro attenzione Genzo.
“Bella idea portierone!” si intromise una voce fuori dal coro.
Tutti si voltarono e videro Kumi sulla soglia d’entrata che asserì “Le porte vanno chiuse, dove credete di vivere, in un piccolo villaggio giapponese?”
“Guardate chi è arrivata l’ape regina, ovviamente a cose già fatte, la solita sfaticata!” la pungolò Ryo.
“Non è colpa mia, ho perso la coincidenza e non è valso a nulla fare il nome di Anego, non è ancora abbastanza famosa” le si avvicinò e le spiegò il suo piano per la scalata alla notorietà “Ascolta a me Sanae dai una discendenza al capitano, fra qualche anno potrai divorziare e puntare addirittura all’imperatore, allora sì che il tuo nome farà tremare il mondo, oltre al SGGK!” e lo cercò, ma non ebbe la reazione desiderata.
Taro cercò Kojiro, che a sua volta si girò verso il capitano, quest’ultimo provò ad incrociare lo sguardo di Genzo, che però si alzò dicendo “Devo fare una telefonata, scusate!”
Maki lo osservò bene, era una volpe lei e sorrise raggiungendo Kumi “Raccontaci della vacanza con i tuoi!”
“E’ andata bene, abbiamo visitato l’Europa, vengo adesso dal Portogallo!”
“Mi interessano i paese freddi, quelli in cui ci si può scaldare… Che ne so? Magari corpo a corpo!”
“Io… Io non ho… Non ho capito!”
Sottovoce le sussurrò “Io invece sento che c’è stato del sesso!”
Kumi avvampò e Maki “Signore stasera i ragazzi se ne staranno in spiaggia, mentre noi leggeremo un Harmony con la piccola Kumi.”
“Ma di cosa stanno parlando?” domandò Tsubasa ingenuamente.
“NON CHIEDERE, PER CARITA’!” il coro fu unanime da parte dei ragazzi.
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fafanella