Serie TV > Lucifer
Segui la storia  |      
Autore: ElevenMorninstar    08/07/2020    1 recensioni
Chloe torna da una vacanza di un mese, prima di partire per quella vacanza insieme alla sua Trixie, Chloe e Lucifer avevano litigato.Al ritorno di Chloe Lucifer non si fa vedere a lavoro Per questo Chloe lo va a cercare,Chloe e Lucifer fanno pace e tornano ad essere una squadra; ma l’omicidio di cui si dovevano occupare sconvolge tutti.
Genere: Angst, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Decker, Lucifer Morningstar
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno di Chloe

Era l’ennesimo pomeriggio del mese di agosto che Lucifer passava intrappolato al Lux, seduto al bancone del bar in compagnia di un bicchiere di Whisky.

Quel liquido amaro scendeva giù lungo la gola, bruciandoli ogni centimetro dell’esofago e annebbiando per qualche istante le immagini nella sua mente. 

 

Chloe stava tornando da Newport, dove aveva portato Trixie in vacanza per un intero mese. In quel momento la sua macchina doveva già essere sulla via di casa e Lucifer non era pronto a rivederla.

Non dopo il modo in cui si erano lasciati. 

 

Chloe era arrivata a casa entusiasta di tornare a lavoro. Lasciò Trixie a casa con Meskin e mentre andava  a lavoro continuava a pensare  al modo in cui approcciarsi a Lucifer.

 

Arrivata sulla scena del crimine,  rimase stupita nel vedere che Lucifer non aveva, ancora fatto la sua comparsa teatrale.

 

Chloe:  “Hey Dan”

 

Dan:  “hey Chloe,come è andata la vacanza”

Chloe:  “bene,Trixie si è divertita molto, e a me serviva del tempo per pensare”

 

Dan: “ ah ...ehm… Lucifer non viene a lavoro dal giorno in cui sei partita”

Chloe:  “ ah...beh possiamo lavorare anche senza di lui”

 

Chloe e Dan abbiano il lavoro,la vittima era un detenuto uscito dal carcere pochi giorni prima della sua morte, è morto strangolato,lo avevano inciso a mani nude. 


Lucifer, nel frattempo, si stava dando alla pazza gioia, tra festini, alcol e donne, ma quello non era altro che l’ennesimo tentativo di scacciare il dolore che provava.

 

Quella stessa sera,  Chloe lo andò a cercare al Lux e si ritrovò immersa nel ennesimo party a tema che il locale offriva.

 

Chloe salì al piano di sopra e vide Lucifer che beveva  Whisky nella sua terrazza 

 

Chloe “...ehm… coff coff

 

Lucifer “detective...sei tornata dalla tua vacanza?!”

 

Glielo “già, eh...come mai non sei venuto a lavoro oggi”

 

Lucifer “mi sono preso del tempo per me,sai cosa intendo io detective...vero...hahah 

 

Chloe “sì,so cosa intendi eheheh...allora tolgo il disturbo.ci  vediamo a lavoro domani?”

 

Lucifer “certo risolviamo un nuovo caso insieme”

 

Nell’istante in cui Lucifer ha finito la frase c’è stato uno sguardo intenso tra lui e Chloe,quando si stavano  per baciare 

 Chloe Disse:

 

Chloe “devo andare” 

 

E così Lucifer fu tartassato da quel “quasi bacio” tutta la notte 

 

Il mattino seguente si indaga sull'omicidio di una persona a Dan cara e anche a Chloe e Lucifer (Charlotte Rickard).

Charlotte era una avvocatessa molto brava e portata per il suo lavoro, peró proprio per il suo lavoro che Charlotte aveva tanti nemici.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lucifer / Vai alla pagina dell'autore: ElevenMorninstar