Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FanGirlWithK    11/07/2020    0 recensioni
Si tratta di cinque One Shot che ho scritto di getto.
Non si parlerà di coppie ben definite o ben descritte con una storia alle spalle e una da vivere, si tratta semplicemente di scene, isolate l'una dall'altra.
Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'One shot '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Voglio il frappè alla nutella" si lamentava da quando si erano incontrati, insieme agli altri ragazzi.

E lei non ne poteva più, perché era lei quella che stava camminando di fianco a lui, e se si spostava lui la seguiva per tormentarla.
"Andiamo a prenderci il frappè" 
 
Gli lanciò un'occhiataccia prima di spostarsi un po', la differenza d'altezza si faceva sentire quando camminavano fianco a fianco, anche se non era eccessiva. 
 
"Eddaiii" si avvicinò di nuovo a lei, che sospirò pesantemente prima di fermarsi e urlargli contro. 
"Io voglio baciare qualcuno, bacerei anche un palo ora come ora, ma non mi lamento perennemente!"
 
Lui si fermò di conseguenza e sorrise.
"Prometto di far avverare il tuo desiderio se mi porti a bere il frappè, te lo offro" lei sorrise e si aggrappò al suo braccio.
"Andiamo, ragazzi ci vediamo dopo!" cambiò direzione e trascinò l'altro così.
 
Dopo un frappè a testa e uno condiviso, si sedettero in una panchina, a scattare foto molto a caso.
 
"Oh giusto, posa il cellulare e chiudi gli occhi" ordinò l'altro ridacchiando, cercando di non arrossire e riuscendoci anche.
Lei voleva davvero chiedere perché, ma una vocina nella sua testa le disse di obbedire senza chiedere.
 
E la vocina aveva ragione, perché dopo qualche secondo sentì una mano sulla vita e delle labbra sulle proprie.
"Accontentata" le sussurrò sulle labbra, i loro respiri si fondevano. 
 
"Accontentami ancora" sussurrò con voce ferma lei in risposta, anche se dentro era tremendamente imbarazzata. 
"Anche per sempre" 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FanGirlWithK