Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kaory_chan89    13/07/2020    0 recensioni
Ryo e Kaory ricevono una visita speciale dal Futuro!chi sarà mai?Lo scopriremo solo leggendo!💖
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I 3 erano appena arrivati nella New Shinjuku City!!! Molte cose erano cambiate...tante erano rimaste uguali...Dopo un po arrivarono a casa Saeba!   Toc toc... Caro stanno bussando...puoi aprire tu per favore? Certo tesoro... Aprì la porta e rimase di stucco... Non ci credo ma voi siete? Mmm dunque tu saresti il me del futuro? Wow non sono messo tanto male. Ehi Cucù...ci sono anche io...ciao papino miioo Scricciolo sei arrivata finalmente io e la mamma eravamo molto in pensiero sai??? Lo so ma per fortuna è andato tutto bene papà...è stato bellissimo...e poi ero assolutamente in buone mani lo sai! Dolce Kaori-mio sugar boy che piacere rivederti così giovane e bella! Il piacere è tutto mio... Ehi ma allora avevo sentito bene...Akane sei proprio tu? Avanti vieni ad abbracciare la tua mamma!!! Mi sei mancata tantissimo... Anche tu mammina! E tu saresti la Kaori del futuro? Wow...sei bellissima...Avanti vieni a salutare il tuo giovane Ryuccio Era diventata una donna molto curata... Con capelli lunghissimi...truccata e indossava sempre abiti molto femminili... Molto piacere ragazzi...benvenuti quì...dunque caro Ryo dì finalmente ti sei deciso a mettere la testa a posto? Certamente! Sono capitolato ormai! Molto bene. E tu Kaori come ti senti? Hai nausee, o altri problemini legati alla gravidanza? Bhe in effetti sì, anzi sai penso che dovrei sdraiarmi un pochino. Certo accomodati pure nella nostra camera degli ospiti! Passarono vari giorni poi Ryo e Kaori dovettero tornare nel passato. Era arrivato il momento di salutare i loro stessi del futuro e la loro piccola adorata bambina! Grazie di tutto amici, grazie per l'ospitalità e grazie per averci mandato questo Angelo per un po... È stato un piacere per noi...anzi grazie a voi per esservi presi cura di nostra figlia. Era giunto il momento più difficile; salutare per sempre il frutto del loro amore. Mamma/Papà grazie di tutto...vi voglio tanto bene. Kaori e Akane erano molto tristi e gli occhi pieni di lacrime. Arrivederci figlia mia. Ti voglio bene...fai la brava eh. Soprattutto non guardare molto i giovanotti e fatti rispettare...mmm sento già che sarò un padre molto geloso...oh povero me! Si abbracciarono... Ciao papino mio...grazie! Sì non preoccuparti sò come difendermi...tra Martelli...te e zio Falcon non dovrei avere problemi di questo genere ahahah... Kaori non riusciva proprio a staccarsi da lei per lasciarla andate... Poi Ryo le si avvicinò...devi dirle addio amore. Non essere triste. Si hai ragione! È più forte di me ma ci proverò... A presto piccola mia...grazie per averci fatto questo regalo, sei riuscita ad unirci...e grazie per tutto quello che abbiamo condiviso insieme...sono molto fiera di te...di come sei...sei perfetta! Tornerai a trovarci??? Posso mamma? Certo...io e papà ti aspetteremo sempre a braccia aperte!!! Si abbracciarono tutti e tre per l'ultima volta poi partì... Ryo ti rendi conto? Avremo una bambina? Si una bimba bella proprio come la sua mamma. La baciò appassionatamente. Forza andiamo a casa ora, abbiamo un matrimonio da organizzare te ne sei dimenticata? No no assolutamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kaory_chan89