Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    13/07/2020    0 recensioni
Una raccolta di brevi momenti hurt/comfort slegati tra loro con protagonisti Sam e Dean.
Attenzione: in alcune drabbles farò riferimento a scene di episodi specifici, ma avvertirò prima con una nota per evitare spoiler.
*Questa raccolta partecipa alla challenge “1FraseO2” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: Kidfic, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 33: Pus

Dean serrò gli occhi e si lasciò sfuggire un lamento mentre Sam, mortificato, riapriva leggermente una ferita infetta sulla sua spalla per far uscire il pus, cercando invano di distrarlo per tutta la durata dell'operazione. Purtroppo non avevano né il tempo né la possibilità di procurarsi dell'anestetico a quell'ora della notte in mezzo al nulla, visto che il più grande aveva sottovalutato come sempre la gravità del problema finché il dolore e la febbre non avevano raggiunto il livello di guardia, ed entrambi sospirarono di sollievo quando il minore dei Winchester, con le mani che tremavano appena, poté bendarla di nuovo qualche minuto dopo, ripromettendosi di medicarla regolarmente lui stesso prima di dargli un potente antidolorifico e lasciarlo dormire sul sedile della macchina.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto anche la seconda drabble di oggi! Mi dispiace di aver fatto soffrire tanto il povero Dean, ma purtroppo faccio una gran fatica a immaginarmeli provvisti di anestetico per le situazioni di emergenza. (Chissà perché, visto ciò che abbiamo visto in alcuni episodi... :( ).
Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo.
A tra poco con la prossima storia, spero!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina