Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/07/2020    3 recensioni
Dean è innamorato di Benny, ma poi arriva la tempesta Sam a sconvolgere tutte le carte.
Questa è una storia in cui niente è come sembra, in cui tutti i personaggi cambieranno e faranno delle metamorfosi che non ti aspetteresti mai.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Harvelle, Famiglia Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’inizio quando Meg gli aveva detto che era la reincarnazione di Benny, Sam pensò che era pazza, poi pensò che sarebbe impazzito dal dolore. Come aveva potuto Dean nasconderglielo? Prenderlo in giro? Lo amava solo per quello che ero stato o per quello che sperava rappresentasse?
Quanto doveva odiarlo perché ero tornato sotto la veste di suo fratello? Incarnazione di un amore proibito?

Poi cedette quasi al sentimento romantico di predestinazione. Dean e lui erano destinati a stare insieme, un sentimento che sconfiggeva anche la morte, tutto questo lo rese molto felice. Non importava se Dean non aveva avuto il coraggio di dirglielo, lo avrebbe trovato prima o poi, o l’avrebbe fatto lui, aveva già in mente una bella sorpresa romantica con i palloncini,con una cenetta a lume di candela in un hotel, lui che gli confessava tutto, dicendo che non era arrabbiato con lui, che lo amava
Ma poi, il seme del DUBBIO lo pervase. Vide dentro di lui la scena cambiare. Dean che gli dice che è impazzito, che si è fatto un film,che lo stava facendo soffrire parlando di Benny. Sam che realizza che Meg lo aveva preso in giro, che gli aveva detto una balla. D’altronde i demoni mentono sempre, no?
Finora credeva di sapere quale fosse la sua vita. Immaginare, realizzare che era invece un’altra, che non era davvero chi credeva di essere, lo sconvolgeva da dentro. Chi era lui davvero? Perché se era Benny, era stato diviso da Dean? Perché lui lo aveva dimenticato? Perché non riusciva a essere sincero con lui? Come poteva amare se stesso se odiava l’altra parte di sè, il suo vissuto, se non sapeva cos'aveva fatto? Perché Dean gli ha mentito? Gli nascondeva delle cose..
 
Il pensiero del fatto che a quanto pareva, se era tutto vero,Benny… si era reincarnato nel pancione di Mary quando era già incinta, era così forte da farlo quasi vomitare.
Come diavolo era possibile se era già nella pancia? Voleva dire che fino a quando Benny non morì, il bambino che era prima di essere Sam, era senz’anima?? Ma allora tutte le anime non sono presenti nei corpi dei bambini prima di nascere, o forse solo lui era particolare, perché aveva sangue di demone dentro di lui?

Ma il sangue di demone, Azazel gliel’ha fatto bere, solo dopo, quando Mary partorì.
Servì da collante? Magari l’anima di Benny non era ancora andata in Paradiso, e questo gli servì da ancora.
Quanto ci vuole prima che vengano a prendere le anime?

Era tutto qui allora. Nessuna predestinazione, in realtà. Il fatto era molto più banale e scandaloso. Era rimasto sulla Terra solo perché Azazel gli aveva fatto bere il suo sangue. Forse esisteva una qualche similitudine tra sangue di demone e sangue di vampiro, forse questo aveva fatto da ancora e l’anima di Benny aveva preso possesso di lui.
Chi sarebbe stato invece se l’anima di Benny fosse andata dove era destinata ad andare? Sarebbe stato un’altra persona? Una a caso, magari?

Il pensiero che niente fosse predestinato, come pensava, ma lasciato a una sorta di strano Caso tutto contorto, lo faceva sentire come se niente avesse un senso.
E qual era questo famoso patto che suo padre, John, aveva fatto, rischiando la sua vita?
Chi voleva salvare in realtà? E cosa poteva indurre un DEMONE ad accettare di salvare chicchessia? Cosa ci guadagnava?
 


*

Sam aveva deciso di parlare con Crowley, mentre Dean dormiva nell’albergo, di notte quindi Crowley stava facendo rivedere nella sua mente a Sam tutto il dialogo che aveva avuto con Balthazar.
 
“Mi sono intrufolato nell’ufficio segreto e ho cercato documentazioni sulla morte dei genitori di Sam e mi sono trovato davanti dei documenti..che mi hanno lasciato sbalordito. A quanto pare quella tragedia ha stravolto gli equilibri non solo di una vita, ma anche del Destino.”

Balthazar pendeva dalle sue labbra.
“Addirittura? Che vuoi dire?”

“I documenti parlavano di un amore e di un legame inscindibile che era stato scisso e slegato ma diceva anche che quando questi tipi di legame sono così FORTI essi possono oltrepassare le barriere perfino della morte e trovare un altro modo per ricongiungersi.”

“Anime gemelle..”

“Sì, ma..si parlava di qualcosa di ancora più forte, che andava addirittura OLTRE, non sono stati chiari, l’impressione che ho avuto io, era come di un qualcosa di così SEGRETO da non poter essere svelato neanche nei documenti, e poi c’era la nascita di Sam..”
“Cosa c’entra la nascita di Sam?”


L’Universo mano a mano scrive la storia delle vite, ma la predestinazione è una traccia che per quanto fortissima, rimane solo una traccia, si può cambiare, il Cosmo è un bambino capriccioso e se scopre che c’è qualcosa che può essere addirittura MEGLIO di quanto è stato tracciato, cambia idea in corsa..”
“Stai dicendo che il destino della nascita di Sam è stato cambiato?”

“Sì e no.” disse Crowley pensieroso. “Ho scoperto in questo registro che Sam e Dean Winchester erano destinati a nascere, ma qualcosa è cambiato radicalmente, mutando il corso del loro destino, innanzitutto lo stravolgimento è cominciato dal padre: John, nel suo disegno stilizzato che ho trovato, la sua sagoma era cosparsa di numerosi cerchi, dal più grande al più piccolo, quasi stabilisce un destino che muta in corso, improvvisamente. Il suo destino non era quello di innamorarsi di Bobby, il suo amico cacciatore, ma quello di restare con Mary.”


“Il suo destino era quello di morire e questo non è cambiato ma è cambiato il motivo della sua morte, per quanto riguarda Sam, c’erano diversi cerchi fosforescenti accompagnati da un rosa e un rosso intenso, simbolo reciprocamente dell’amore romantico e passionale, ma la presenza dei cerchi attorno a lui, significa che qualcosa del suo destino è cambiato all’improvviso.”
“Non capisco.”

“In sostanza, Sam era destinato a nascere, ad essere fratello di Dean, ma..qualcosa ha cambiato il corso del suo destino, anche se non si sa cosa.”
“Forse non era destino che crescesse separato dal fratello.”

“Sì, potrebbe essere questo quello che è cambiato, comunque i registri parlano anche del padre, John, ho letto che…sarebbe stato riservato all’inferno per aver ceduto a fare un patto con un demone.”
 
Sam aveva rivisto tutto attraverso la mente, quello che era successo quando Balthazar aveva parlato con Crowley.
“Allora…ricapitoliamo…e andiamo con ordine. Un amore e un legame inscindibile che è stato slegato, ma che potrebbe ritornare, superando le barriere della morte. Credo qui si parli di Benny, naturale.” Disse Sam.
“Un qualcosa di così segreto che non viene raccontato neanche nei documenti, però, quindi una cosa imprevista.”
“Se era imprevista, vuol dire che non era prevista dall’Universo, quindi forse Benny..non era destino che morisse? O non era destino che si..reincarnasse?” chiese Sam.

“Veniamo a te. Guarda il filo che governa il vostro Destino. È oro, ma tremolante, guarda queste scariche..queste scaglie, sembra come fossero state aggiunte in un secondo momento. Come di un Destino cambiato.”
“Quindi il nostro Destino è cambiato..qualsiasi cosa voglia dire, la nostra vita sarebbe dovuta essere diversa, ma non spiega COME.” Disse Sam.

“Uno stravolgimento che ha iniziato JOHN, vostro padre. Questi cerchi..stabiliscono un destino che muta in corso..la sua mano illuminata sulle linee dell’amore, indica che riguarda la sfera amorosa. Un destino che è stato cambiato. Forse era destinato a restare con tua madre.” Disse Crowley.
Sam ci riflettè su.

“Veniamo a te, i cerchi fosforescenti e rosa, indicano l’amore romantico e passionale, MA, i cerchi indicano un cambiamento, quindi una cosa inaspettata, magari proprio questo. In sostanza qualcosa è cambiato nel tuo destino, eri destinato a qualcosa, ma poi qualsiasi cosa fosse, si è bruscamente..interrotta o cambiata, questi cerchi d’amore potrebbero essere una conseguenza del cambiamento o essere egli stessi IL CAMBIAMENTO.”
“Non capisco..”

“Cerco di spiegartelo più semplicemente: mettiamo caso che tu sei BENNY, ok? Se la tua anima fosse volata in cielo, Dean avrebbe avuto un altro fratello, il cui legame sarebbe stato per forza di cose diverso, avrebbe portato ad altri sviluppi! Per questo forse il destino cambiato, si riferisce a Benny. Forse Sam Winchester era destinato a essere un’altra persona, magari avrebbe avuto un’altra vita, diversa, un altro destino, con suo fratello, magari avrebbero litigato sempre, tu saresti diventato un avvocato, ti saresti sposato con un’altra ragazza..questo se l’anima di Benny, sarebbe semplicemente volata in cielo..ma così non è stato, si è reincarnata nel fratello di Dean, tu vivi quindi gli stessi sentimenti che la sua anima ha vissuto. Sei di fatto LUI e questo ha condizionato la tua vita e il suo rapporto con lui.”
“Stai dicendo che io e Dean siamo innamorati solo perché vivo il riflesso dei sentimenti di Benny. Che bella cosa e gratificante!” disse Sam scocciato.
“Sam..no..è molto più difficile di così..se fosse così..tu sei di fatto..Benny..”

“Certo certo, come no. Andiamo avanti. A quanto pare è stato JOHN a cominciare tutto e scusa se parlo di lui come se non fosse te…comunque, ha cominciato lui..quindi lui sarebbe dovuto rimanere con Mary? Ma io sarei nato lo stesso o no?”
“Certo. Quella era proprio una cosa che non si poteva cambiare.”
“Credi che lui lo sapesse?” chiese guardando la cartina. “Che il suo destino era quello di rimanere con nostra madre, intendo.”

“È difficile dirlo. Soprattutto visto il patto dopo, ci sono mille interpretazioni diverse. Magari John era già innamorato di Bobby e non ha accettato di rimanere insieme a vostra madre solo per..il destino! O magari, ha lasciato Mary perché ha scoperto chissà come, che sarebbe successo qualcosa se fosse rimasto con lei..e ha cercato di cambiare il destino.”
“John sapere una cosa del genere? È assurdo.”

“Ricordati del patto. Non viene reso chiaro il motivo, ma probabilmente ha fatto questo patto perché voleva FERMARE qualcosa..e quindi qualcosa di cui lui era al corrente.”
Sam ci pensò su.
“Ma lui è MORTO. Mamma è morta. Forse l’ha fatto per salvare me e Dean?”
Crowley scosse la testa.

“No, Sam, vedi queste linee? Non eravate destinati a morire, qualunque cosa John volesse impedire, potrebbe c’entrare con il cambiamento dei vostri destini. Anzi…il TUO..ha cambiato il tuo destino, Sam.”
Sam si mise le mani sulla testa.
“Perché ha voluto cambiare il mio destino? Cosa ero destinato a fare? È possibile che abbia qualcosa a che fare con la morte di Benny? Forse ero destinato ad ucciderlo? Forse sarei diventato cattivo? Non capisco. Perché Azazel mi voleva? Forse sarebbe riuscito a prendermi, è questo? Papà ha evitato questo?”
“Sam, io non lo so..”
“Non sai un bel niente!!”
“Sam..”
“Hai avuto l’occasione di scoprire chi sei. Ricordo cos'ha detto Meg, hai scelto di non farlo. Ti piace così tanto essere un demone? A quest’ora avremo la risposta.”
“Non sai cosa può accadermi, credi sia così semplice? Potrei smarrirmi, perdere me stesso o disintegrarmi.”

“Lasciami solo. E tieni questa carta. Non voglio più vederla. Io..vorrei non averla mai vista.” Disse Sam, allontanandosi, piangendo, lontano dal motel. Non voleva ancora rientrare, non voleva che Dean si accorgesse che stava piangendo.
 
 
 
*

“Scoiattolo. Non riesci a resistere senza di me vero?” rispose Crowley al telefono.
“Crowley. Non ho tempo per queste cose. Sam è sparito.”
Crowley rimase basito.
“Sparito?”

“Maledizione, Crowley! è sparito da ore. Io non so proprio..sembrava tranquillo, poi c'è stata quella chiamata."
Crowlei sospirò. Quindi Sam non era sparito ieri notte, quando lo vide allontanarsi. Meglio così. Si sarebbe sentito in colpa altrimenti. Ma cos'era meglio adesso? Era meglio raccontargli quell'antefatto? E poi di quale chiamata parlava Dean?
"Parlami della telefonata." disse infine.
Dean a quel punto cominciò a snocciolare di aneddoti confusi, in cui Sam avrebbe detto che sospettava ci fosse un altro ragazzo dai poteri ESP in giro e che era meglio parlare con lui, Dean a quel punto propose di indagare dopo aver fatto la doccia, ma quando uscì dalla maledetta doccia...Sam era sparito, lasciandogli un biglietto, dicendogli che aveva bisogno di fare questa cosa da solo.
“Sono sicuro che presto ti contatterà, Dean, il fatto del biglietto è una cosa positiva, vedrai che...”

“È andato via. A PIEDI. È fuori da ore. E non so dove diavolo sia! E l'ultima volta che è scomparso, un demone si è impossessato di lui! Non mi ha mai estromesso da un caso! Questo mi da i brividi. Tu l’hai visto? Ti ha accennato per caso qualcosa di strano?”
“A dire la verità, sì, ci siamo incontrati ieri mentre dormivi, fuori dal motel..lui voleva parlarmi.. .”

“MENTRE DORMIVO??Crowley..." disse Dean più calmo. " Che diavolo è successo? Cosa voleva Sam?”
“Non ti piacerà, Dean.”






















Note dell'autrice: ciaoooo. Lo so, già un nuovo capitolo eh? Ma sarete felici magari di sapere che FINALMENTE la storia va avanti LOOL

devo ancora decidere cosa fare con i capitoli su Crowley..ma secondo me stanno meglio prima del capitolo 48 che dite? LOOL 
ad ogni modo non so se ci siete già arrivati, ma..il fatto che Sam sia scomparso, si allaccia alla puntata 2 x 10: destino crudele in cui torna GORDON! Ebbene sì xd quando cerca di ucciderlo LOL arricchirò di più il fatto ma non sarò eccessivamente pesante. Ovviamente nella puntata, Dean e Sam sono insieme e solo dopo Sam sparisce per farsi i cavolo suoi, qui per motivi di trama, sarebbe stato complicato per me, fare che erano insieme e far sparire Sam dopo xd 

la chiacchierata con Crowley, l'ho fatta perchè ho pensato fosse necessario ricapitolare meglio tutti, sembrava altrimenti che questi avevano sti documenti preziosissimi e li lasciavano li nell'oblio xd come avete visto, Sam ha peso malissimo la cosa e secondo me è una cosa realistica..io se avessi il dubbio di essere stata un'altra o la conferma quasi certa, uscirei di testa xd
non abbiate paura, che nel prossimo capitolo non riepilogherò tutta la puntata, come feci negli altri capitoli..ho imparato la lezione xd magari farò solo un riassunto nelle note di cosa succede nella puntata!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza