Videogiochi > Twisted Wonderland
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    15/07/2020    0 recensioni
[Twisted Wonderland]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore", indetta dal forum La Torre di Carta.]
Lo irrita così tanto. La sua presenza, la sua faccia – persino il suo odore, quando l’avvolge in un abbraccio dal quale non è in grado scostarsi.
{120 parole | floyd/riddle}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Come ogni volta.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Twisted Wonderland
Personaggi: Riddle Rosehearts, Floyd Leech.
Prompt: #1. “Vai a farti fottere!”
Desclaimer: I personaggi di Twisted Wonderland non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della Walt Disney.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: Ho sempre avuto quest'headcanon per cui, nonostante Riddle sia di base una persona educata a dir poco e costantemente attenta alla propria immagine ed il proprio comportamento, Floyd sia quell'unica persona in grado di farlo regredire ad essere ciò che realmente è: un adolescente. E quando ho visto questo prompt, la storia si è praticamente scritta da sè (L). 
Non mi sento ancora capacissima nello scrivere i personaggi di Twisted, ma credo che queste drabble siano una buona pratica. E, più importante, sono estreamente piacevoli! 
La cosa più difficile è stata il trovare una traduzione che mi aggradasse per il "kingyo-chan", ma credo che pesciolino renda a sufficienza dai.


«Va’ a farti fottere, Floyd
Non è sorpreso dal fatto finga di non sentire, né dall’espressione divertita che sul suo volto seguita a far da padrona, come ogni volta. Lo irrita così tanto. La sua presenza, la sua faccia – persino il suo odore, quando l’avvolge in un abbraccio dal quale non è in grado scostarsi. Ringhia, addirittura; si conface così poco alla sua persona.
Floyd ridacchia e si separa appena, solo un po’. Non è certo sua intenzione lasciarlo scappare, dopotutto; poco importa che, checché ne dica, Riddle non si scosterebbe mai davvero in momenti come questo. 
«Sei così carino quando ti arrabbi, pesciolino.» dice. Riddle non fa in tempo a ribattere: le sue labbra gli precludono qualsiasi risposta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain