Anime & Manga > Fate Series > Fate/Grand Order
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    16/07/2020    0 recensioni
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore" indetta dal forum La Torre di Carta]
E’ certo grata, d’aver ceduto a quella battuta.
{119 parole | maou!nobunaga/kenshin}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Abilità.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Fate/Grand Order (フェイト/グランドオーダー)

Personaggi: Maou!Oda Nobunaga, Kenshin Uesugi (Nagao Kagetora).
Prompt: #33. Crema abbronzante.

Desclaimer: I personaggi di Fate/Grand Order (フェイト/グランドオーダー) non mi appartengono, essendo sotto il copyright della TYPE MOON, in collaborazione con la DELiGHTWORKS.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: E' la prima volta che scrivo sulle mie bambine, e... non mi aspettavo venisse fuori questo, se devo essere onesta. Questa corsa mi sta stimolando davvero moltissimo e sono a dir poco soddisfatta dei risultati raggiunti! Spero di riuscire a produrre qualcos'altro prima che il tempo a nostra disposizione scada (L).


S’acconcia i capelli raccogliendoli in un’alta coda, così da mostrarle la schiena. Non c’è malizia nel gesto, per una volta – non è un atto di seduzione, dacché non è luogo cui si concederebbe certe libertà, la spiaggia. Ma mentre Nobunaga le passa la crema sul corpo, il concedersi una singola battuta sull’abilità delle sue mani è spontaneo, naturale. Lei ride divertita – ed è contagioso, per Kenshin, che si lascia andare alla stessa risata poco dopo. 
Le mani ancora umide, sporche d’abbronzante, Nobunaga si sofferma sui suoi fianchi. E’ un’abilità che potrà mostrarle dopo, le fa presente. Nelle loro stanze. 
Seguitando a darle le spalle, Kenshin l’occhieggia, socchiudendo gli occhi. E’ certo grata, d’aver ceduto a quella battuta. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Grand Order / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain