Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Layla_Moon    15/08/2009    13 recensioni
-ti faccio schifo..ah ma davvero???-mi disse bill – non mi risulta visto che sei la mia puttanella gratuita …-disse lui in modo arrogante…e guardandomi con aria di sfida. Era troppo… Gli tirai uno schiaffo e in lacrime me ne andai… lui rimase lì… non provò nemmeno a seguirmi… Dopo tutto quello sarebbe stato troppo…era troppo chieder questo da lui… il mio bill kaulitz era solo una mia illusione… -mi dispiace sarah…-
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                Non saro’ tua per sempre.

 

Mi trovavo sola …nel buio della notte dove tutte le mie paure e tutti I miei dubbi incessantemente sfioravano la mia mente …. Era ormai troppo tardi …

I giochi erano stati fatti … avevo rinunciato all’amore più grande della mia vita ..

 

Anni a pensarti …ad illudermi di poter viverti … e quando tutto questo diventa realtà…

Quel giorno …quando ti vitti per la prima volta senza che uno stupido monitor ci separasse .. ricordo tutto di quel giorno…il nostro primo scambio di sguardi… i tuoi vestiti..

Eri con quella giacca che io amo tanto..

Lunga pelle nera avvolgeva il tuo esile corpo….la maglietta a strisce bianca e nera … raffigurata nelle decine di poster che tenevo esposti,come trofei,nella mia stanza..e quei tuoi capelli…un po’ sparati ti scendevano giù fino a coprirti il viso…

 Da quel giorno in poi vidi parecchie volte i miei occhi riflettersi nei tuoi ma non vidi più quello sguardo…

Erano belle tutte le nostre serate di sesso sfrenato vero Bill???

Quanto avrei voluto dirglielo in faccia almeno una volta..

Invece davanti a lui rimanevo sempre zitta a fissarlo come un dipinto di cui non riuscivo a capirne il significato..

Ma dopo tutto..che mi potevo aspettare…

Non so che ruolo avessi nella sua vita … anzi credo che lo volevo solo negare …ero la sua puttanella di turno…ma non ero la classica grupies.. almeno io non mi consideravo tale.. non mi volevo scopare Bill Kaulitz solo per puro divertimento ma d’altronde…che ne poteva capire lui??

Bill Kaulitz il sogno impossibile… avrei potuto scriverci un libro con questo titolo.

Con tanto di trama- non potete averlo???almeno non come vorreste?

C’è solo una soluzione aprite le gambe e almeno x una volta sarà vostro.

Che schifo…

Non credevo di riuscire ad arrivare a tanto …

Almeno ..non fino a quella sera…

[…]

Prima notte passata ad amburgo… è qui…in uno stupido pub  che lo incontrai …putroppo dopo le presentazioni non è che si poteva parlare di altro..almeno non in stato normale…perché il mio cuore non avrebbe retto.

Così buttai già un po’ di cocktail e il seguito venne da se..

-piacere io mi kiamo Sarah..-dissi io tutta emozionata.

-piacere mio..-mi rispose lui con uno sguardo alquanto provocatorio .

Incominciarono così i primi flirt,le prime carezze,le prime tokkate…e il mio primo bacio con lui..

Io ero quella che credevo nell’amore vero..casto..puro…

Non nel sesso sfrenato..

 

Resta il fatto che persi il controllo ..non era i certo facile trattenersi quando si ha a che fare con uno così..

Cominciammo a  baciarci su quei divanetti che stavano andando a fuoco come i nostri corpi che si strofinavano l’uno sull’altro e si accendevano sempre di più..

Non avevamo troppo controllo anzi..non ne avevamo affatto…

Anche tom intervenne per rimproverare il fratello che ormai aveva superato la soglia di ogni pudore..

Gli disse di andare in un hotel se voleva soddisfare le sue “necessità” così il gemello dark si alzò e mi portò con sé.

Salimmo sulla sua porsche..

Una sgommata e via..

Quando ad un tratto ci fermammo…

-mi fai morire piccola lo sai?-mi disse lui girandosi verso di me con uno sguardo che dire che era voglioso era poco.

Io a causa dell’alcool non è che ragionassi molto..

Ma mi sentivo che sarebbe capitato qualcosa…

Ad un tratto me lo ritrovai sopra ..

Incominciò a baciarmi il collo con foga mentre le mani si spostavano da una parte all’altra per esplorare tutto il mio corpo…

La sua lingua con quel suo piercing si muoveva lentamente sul mio collo e i suoi morsi erano così eccitanti che mi facevano perdere i sensi..

Sentivo il suo respiro affannoso all’orecchio che si velocizzava come i suoi movimenti che diventavano sempre più violenti.

Il suo corpo era quasi fuso con il mio…solo i vestiti ci ostacolavano.. un ostacolo relativo..

La sua parte inferiore del corpo si strusciava su di me…

Era bollente come l’atmosfera creata in quella macchina…

Io lo guardavo intimidita… non faccevo nulla ..ero vergine …

Troppo imbranata per uno come lui..

In compenso lo scrutavo…vedevo le gocce di sudore scendere dal suo viso fino al collo accompagnate da espressioni di vero piacere…

La sua mano andò sotto il mio vestito…

Io non lo fermai… ormai non so in che stato fossi..

Mi era venuta alla mente una pazza idea alla mente..”al diavolo i principi se solo così posso averlo..almeno…solo per una notte…sarai mio”

La sua mano si espanse sempre più quando con uno strappo per niente delicato strappò le autoreggenti e abbassò tutto quello che copriva ciò che avevo sempre tenuto preziosamente…

Non ci volle molto..

Il rumore di una cintura…e i suoi pantaloni erano già sfilati

…e così accadde tutto ..un’immenso male..accompagnato da una sensazione di vuoto impossibile da spiegare..

Non mi sentivo usata..di più…il sogno di avere la prima volta con l’unica persina che amavo si era realizzato..

Ma allora perché mi sentivo così male se lui in quel momento era tutto solo per Me?

Lo fissai ad un tratto e lo vidi…vidi quello sguardo che mi aveva fatto innamorare .. che era diverso… era vuoto… non era ciò che volevo…

E nemmeno ciò che avevo immaginato da anni a sta parte

[…]

Ormai sono passati diversi mesi…. E io continuavo a vivere la vita sul tour bus con loro.

E tra me e bill nulla era cambiato io continuavo a fargli a amante.. e non riesco a capire perché non riuscivo a ribellarmi..

Io lo amavo ancora ma nonostante ciò non gli avevo mai confessato i miei sentimenti..

Era solo sesso..

In auto ,in hotel,sul tour bus ,nei camerini,in giro…ovunque… per me erano gli unici momenti passati con lui..mentre per lui… solo momenti da orgasmo.

Ma un giorno qualcosa cambiò..

-ma che hai oggi Sarah ti vedo strana..-mi disse dugnia.

-no niente ho solo un  po’ di nausea tutto qua..-risposi disinteressata.

-amy…-mi disse lei ..ma io la interruppi.

-non è niente non preoccuparti sto bene …-conclusi io.

Eravamo ad amburgo era l’ultimo concerto..e anche questo tour era finito…

-tom sei stato grande..-disse bill super eccitato.

-ovvio ne dubitavi?-rispose presuntuoso il fratello.

-Sarah stasera dobbiamo festeggiare,,.mi disse bill facendomi l’occhiolino con aria alquanto maniaca.

-si avevo già immaginato..-gli risposi-

Stavo per prendere una tazza di caffè quando..

-sarah sarah..!-mi disse tom che mi aveva presa al volo mentre stavo cadendo.

Ero svenuta..

Mi risvegliai il giorno dopo in una camera di ospedale…sicuramente quello di amburgo…

Ero sola..

Che delusione..mi aspettavo i trovare bill al mio fianco..invece non c’era.

Entrò il dottore…

-signorina Sarah-si rivolse a me.

-lei è incinta..-mi disse direttamente.

Rimasi a bocca aperta..questo era un problema troppo grosso che non potevo affrontare da sola…così quando andò via il dottore chiamai Amy una dello staff con la quale avevo legato di più.

-devi dirlo a lui  a bill sara!non puoi nassconderglielo!-mi disse lei.

-Ma che senso avrebbe!non capirà mai..è meglio se abortisco..-conclusi io..senza badare che qualcuno aveva aperto la porta…era bill

-come stai?-mi chiese lui.

-meglio..-risposi abbassando lo sguardo.

Lui mi guardò  e mi baciò..

-vedi di rimetterti presto…-mi disse lui-sai quanto mi sei indispensabile.

Mi urtava..per lui ero solo un oggetto o cosa???eppure era sempre con me nn andava mai con altre…non capivo.

Era lì sulla soglia della porta..stava per andarsene quando tutto il mio coraggio venne fuori…in queste poche parole..

-BILL SONO INCINTA..-dissi.

Lui si girò di scatto on gli occhi sgraniti..

-..è mio..?-disse lui.

-e di chi se no ???-gli risposi irritandomi..

Il discorso si interruppe lì…passarono i giorni ed io ero tornata a casa loro…

Eravamo a tavola stavo per esplodere esigevo una risposta da lui!..-

-che cosa hai intenzione di fare?-chiesi io quando il silenzio cade in quella cucina.

-fai come meglio preferisci..-rispose indifferente sotto gli occhi dei suoi tre compagni sconvolti dalla sua risposta.

In quel momento scoppiai..mi alzai di scatto salì al piano superiore e presi i miei stracci e li misi in valigia..

Bill mi raggiunse poco dopo…

-che stai facendo scusa?..-mi disse.

-non vedi???io me ne vado tu mi fai schifo sei solo uno stronzo!-gli dissi alzando la voce..

-no ora mi spieghi…-mi disse lui con il mio stesso tono.

Mi prese da polsi e mi sbattè contro il muro violentemente.

-mi fai schifo..-gli dissi sputandogli in faccia.

-ti faccio schifo..ah ma davvero???-mi disse bill – non mi risulta visto che sei la mia puttanella gratuita …-disse lui in modo arrogante…e guardandomi con aria di sfida.

Era troppo…

Gli tirai uno schiaffo e in lacrime me ne andai… lui rimase lì… non provò nemmeno a seguirmi…

Dopo tutto quello sarebbe stato troppo…era troppo chieder questo da lui… il mio bill kaulitz era solo una mia illusione…

-mi dispiace sarah…-

….

Passarono 8 anni da allora.. di lui nessuna traccia… lo seguivo in tv.. era ancora il leader della band tedesca.. ma poco mi importava ..avevo cose più importanti a cui pensare… cose nate da un amore che ormai era solo odio..

Michelle…. Mia figlia…e figlia di bill…

Ovviamente le avevo nascosto chi fosse suo padre le avevo raccontato che suo padre era morto non potevo fare altro..

Anche se lei era totalmente la sua copia.. aveva persino il suo neo..e quegli occhi nocciola che a solo guardarli mi veniva in mente lui…

Ma un giorno…

-mamma..ascolta ti chiedo scusa ma ..chi è il ragazzo di questa foto??-mi chiese lei mostrandomi la foto che aveva trovato.

raffiguarava me e bill.. non ricordavo nemmeno quella foto…impallidì solo a vederla ..gliela strappai di mano ..

-nessuno tesoro..-risposi io.

-ma mi assomiglia così tanto mamma ..-disse lei…

Ad un tratto qualcuno suono alla porta…

Era tom..

Michelle andò ad aprire.

-e tu chi sei??-chiese lei.

-cerco tua mamma è in casa?-chiese lui alla bambina.

-io non rispondo ai ..giamaicani .u.u-disse lei.

-ma guarda te….-disse tom trattenosì.

-michelle chi è??-le dissi io.

Subito vidi tom…

-entra..-gli dissi..-… che vuoi da me?-gli domandai secca.

-ehm..sarah.. bill è qui ti vuole parlare..-disse lui.

-CHE COSA???-dissi io alzandomi di scatto dalla sedia.ero furibonda.

-ehi..-disse un uomo.

-e tu hi sei?-chiese la bimba al ragazzo.

-oddio ma tu sei ..O_o quello della foto..-disse lei..-che bello che sei*_* -continuò la bimba.

-ehm grazie-rispose lui e la prese in braccio- ma sai che sei proprio bellissima?-disse bill alla bimba sorridendole.

 

-lasciala subito bill.-dissi io guardandolo dritto negli occhi.

-calmati sara..noi due dobbiamo parlare..-disse posando la bambina che andò a tom e la portò nell’altra stanza.

-di cosa???ma fammi il favore…dopo 8 anni ti ricordi che esiste tua figlia??-gli dissi io.

Avevo tutte le ragioni per prendermela.

-hai ragione ma..io non ti ho mai dimenticato solo che…ti avevo talmente trattata ale che non sapevo come ripresentarmi davanti ai tuoi occhi..-disse bill pentito.

-si certo..-dissi io.-che peccato che non ti sei accorto di molte cose al tempo..

-..veramente si infatti me ne pento ..ma mi hanno obbligato per questione di immagine di non fidanzarmi..secondo te tu non mi interessavi??si è mai visto un cantante che porta un con cui scopa con lui x un tour?-disse lui irritato.

In effetti era quello che non avevo mai capito.

-non mi interessano le tue scuse..te ne puoi andare…-dissi io.

-no… ti prego..-disse lui.

-perché dovrei ascoltarti?quando io volevo essere ascoltata tu non l’hai fatto…io volevo dirti molte cose …io ti ho amato dal primo momento che ti ho visto ….e non parlo u quano ci siamo conosciuti..e per te sono andata contro tutti i miei principi…tutto…solo per illudermi di averti vicino e solo per me.. ma con il passare del tempo mi sono accorta che non ti ho mai avuto..-dissi abbassando lo sguardo.

-mi dispiace sarah….io ..lo so ho sbagliato ma io mi stavo innamorando di te..ma ho dovuto lasciar perdere fin dall’inzio…mi disse.

.si certo e da quando uno si innamora solamente scopando con una ragazza?ma bill finiscila mi fai schifo..-dissi io schietta.

-sarah…io non  ti ho mai dimenticato….ti ho scritto molte lettere che evidentemente la tua agenzia di moda non ti ha consegnato..ho fatto di tutto .io sono cambiato…ormai non ho più paura di compromettere la mia immagine…-disse lui.

-bill sara c’è la casa intasata di paparazzi…-interruppe tom..

Bill ad un tratto si alzò…aprì la porta e disse- la volete finire di rompere i coglioni???

-ma chi è sarah CArry ancora per te cosa c’è un ritorno di fiamma?

-signor kaulitz risponda…

-lei è l’unica donna che io abbia amato….-disse prendend il microfono ad un giornalista-e ora non chiedetemi più altro INTESI???-disse lui entrando in casa e sbattendo la porta.

Io ero imperterrita …rimasi sconvolta a sentire quelle parole…

-mamma ti ama bill ti ama –disse michelle.

Sul mio viso incominciarono a scorrere lacrime…lacrime di gioia..per le parole che avevo sentito…quelle che avevo sempre sognato…

Bill mi guardò…e mi sorrise sorridendo subito dopo alla piccola..

Il bill che avevo conosciuto io non avrebbe mai fatto una cosa simile…

Ne sono certa..

Lo guardai e cointuai a piangere…

E lui mi strinse a se…

-non ti lascerò più andare via..sono stato un idiota…perdonami…io sarò sempre al tuo fianco comunque vadano le cose ricorda che io ci sarò sempre …ti amo Sarah..-mi disse dandomi un bacio.

Michelle accanto a Tom sconvolta e con un ghigno strano

-muahahh mamma si mette con bill bene bene u.u ho fatto bene a rispondere a quella lettera di bill che ho trovato nell archivio in agenzia ..-disse michelle con aria malefica.

-ma allora hai contattato tu bill..-disse tom shokkato.

-si ma non credevo lui rispondesse..di solito queste cose capitano solo nei film…-gli disse lei.

-sei proprio come tuo zio vieni qua..-disse tom prendendola in braccio.

-bill io ..anche se ho provato a dimenticarti..e ad odiarti…sappi che il mio cuore per un solo attimo non ha mai cessato di battere per te…-gli dissi io abbbracciandolo.

-voglio vedere un bacio tra mamma e papà avanti muovetevi-disse michelle interrompendo l’atmosfera..

Questa dote l’aveva presa da me xd..

Io e bill ci girammo di scatto verso di lei..

-e tu come lo sai?-gli chiedemmo insieme .

-u.u è colpa di mio zio che spara a zero u.u-disse lei convinta..

-TOMMM!-dicemmo noi ..

-scusate mi sono dimenticato questo dettaglio…-disse lui.

E tutti scoppiammo a ridere…

Era la prima volta..la prima sensazione di una vera famiglia…

Vedere bill che abbracciava michelle e vedere il suo sguardo che era cambiato..era tornato quello stesso sguardo

Di quel ragazzo che ho sempre amato ….

Fine

Note dell’autricce:

HALLO!è ferragosto sono le 06 .15 di mattina e ho finito d partorire sta cosa xd spero vi piaccia è solo un capitolo volevo un po’ cambiare genere e stile..commentate baci baci…^_^  io vivo per le vostre recensioni u.u ç_ç pleaseee .ah presto posterò anke il cap11 dell’ altra kussen *-*

Ylenia.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Layla_Moon