Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/07/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di mesi e, mentre Kara si divideva tra la scuola, il costruire la casa con le altre Alpha e il prendersi cura di Lena, arrivò Dicembre e, con esso, il Natale.

Eliza e le Omega si erano svegliate molto presto per cucinare e Kara, come promesso, cercava di dare una mano "Tesoro, qui ci pensiamo noi. Aiuta Jeremiah e le altre con le decorazioni..."

"Ma quelle già fatte!"

Eliza sorrise "Lo so, ma a Natale si è tutti più buoni e, di solito, tuo padre va in città ad aiutare chi non è in grado di farle da solo."

Anche Kara sorrise "Si, bene! Io vado."

Diede un dolce bacio a Lena e poi uscì, trovando il padre, Laurel, Lonny, Sara e Zari "Eccoti!"

"Pronta per venire con noi?"

"Io pronta!" Sorrise la bionda.

Mentre loro andavano in città, le Omega erano tutte indaffarate col cucinare, ma non solo "Se ne sono andate?" Chiese Ava.

"Si, campo libero!" Rispose Amaya.

Allora le ragazze andarono a prendere i regali, che avevano ben nascosto, così da metterli sotto l'albero, fatto e decorato da tutte loro due giorni prima e rispecchiava i gusti di ognuna, oltre a quelli di Eliza e Jeremiah, ovviamente.

Il gruppetto fece ritorno poco prima di mezzogiorno e, entrate in casa, tutte rimasero a bocca aperta "Ecco cosa stavate complottando..."

"Già!" Se la rise Ava, baciando Sara.

"Regali!" Disse Kara, sedendosi davanti all'albero a guardarli, mentre i quattro gemellini di Lonny e Anne, che avevano cinque mesi, gattonavano accanto a lei.

"Il pranzo è pronto!" Disse Eliza e tutti presero posto a tavola, mentre la donna, Ava ed Anne servivano il tutto, poi pranzarono.

Ovviamente c'era Kara che non vedeva l'ora di aprire i suoi regali e, solo a pranzo finito e con tutto sistemato, arrivò il momento.

Tra i regali vi erano sciarpe, cappelli, magliette, maglioni e pantaloni, pochi stivali, a Kara era stato regalato anche qualche libro "Numeri!" Se ne uscì scioccata Kara, visto che le erano stati regalati ben tre libri di Matematica e tutte risero divertite.

"Scusami, amore, te li ho regalati io."

"Allora tu no ama me... Io odia numeri!" Lamentó la bionda, mettendo il broncio.

"Io ti amo tanto, ma questi libri serviranno anche ai nostri figli, sai?"

A quelle parole, Kara sorrise subito e carezzó il ventre della compagna "Cucciolo!"

"O cucciola." Precisó Laurel, seduta accanto a Dinah, in dolce attesa, davanti al camino.

"Cucciolo o cucciola, io ama." Avanzó Kara "Ama tanto."

Lena sorrise, si poggió al petto della bionda e voltò appena il capo, rubandole un dolce bacio "Anch'io ti amo. Tanto!"

"Però io no regalo te..." Disse Kara, dispiaciuta.

"No no, non importa!" Rispose subito la mora, voltandosi e sedendosi in braccio alla bionda "Tu mi hai dato la libertà, portandomi via da Jack. Mi hai sempre dato tanto amore, una casa, una famiglia... Mi hai fatto tanti regali bellissimi."

Kara le carezzó il viso "Allora io contenta! Se tu ride, se tu contenta... Io felice."

"Mi sto commuovendo!" Le interruppe Sara.

"Su su, andiamo a passeggiare." Disse Ava, in dolce attesa, portando con sé la compagna.

"Anche tu passeggia? Vuoi?"

Lena annuì e strinse la mano tesa di Kara, alzandosi, quindi misero la rispettiva giacca ed uscirono, pronte a fare una bella passeggiata, nonostante la neve caduta, che imbiancava il paesaggio e lo rendeva bellissimo e tranquillo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo