Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: jas_93    15/08/2009    5 recensioni
E' strano come un incontro ti possa cambiare la vita. Se poi da questo incontro nasce anche un'amicizia grazie alla quale vivrai un'esperienza indimenticabile... E' proprio ciò che è successo ad Allycia Johnson!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~The Greatest Reward~


Capitolo 1

- Le faremo sapere, signorina Johnson! - le disse la segretaria con tutta la gentilezza possibile. Ovviamente Allycia sapeva perfettamente che quelle poche parole significavano in breve “prova da un’altra parte, questo lavoro non fa per te”, perché nell’ultimo mese le aveva sentite fin troppe volte.
Ormai ventiduenne, dopo aver terminato il percorso di studi, aveva deciso di cercare lavoro come truccatrice. Certo non pensava che fosse così complicato!
Ancora delusa per l’ennesimo buco nell’acqua, prese l’ascensore ed uscì dall’edificio per trovarsi nuovamente nell’andirivieni londinese.
Stranamente quel giorno era riuscita a parcheggiare la macchina in una zona abbastanza tranquilla e non molto distante.
A pochi metri dal veicolo prese le chiavi dalla tasca della giacca per aprirla e stava per entrare, quando notò qualcuno nascosto dietro la portiera. Era inginocchiato, probabilmente per non essere visto, e indossava berretto e occhiali scuri. Decisamente non dava una buona impressione.
Non appena si accorse di essere osservato si mise un dito sulle labbra, come ad intimarla di stare zitta.
Oh, certo! Uno sconosciuto se ne stava tranquillo appollaiato dietro la sua macchina e lei doveva stare zitta?! Come minimo voleva una spiegazione. E stava per chiedergliela se non fosse stata disturbata da un gruppetto di ragazzine che le si avvicinarono.
- Scusaci, per caso hai visto William Moseley passare di qui? - le domandò quella più vicina.
Solo in quel momento notò che tutte erano armate di carta e penna. Forse il mistero era svelato!
- William chi??? Spiacente ragazze, ma non so proprio di chi state parlando… - rispose lei con aria innocente.
Le ragazze si guardarono con espressioni amareggiate e si allontanarono.
- Forza! Deve trovarsi qui da qualche parte, non può essere andato molto lontano!
Allycia sorrise ricordandosi che fino a qualche hanno prima anche lei avrebbe dato qualunque cosa pur di avere un autografo dell’attore del momento. Ma bando alle ciance, ora doveva proprio tornare a casa.
Salì in macchina e per un attimo si sorprese di vedere il sedile del passeggero occupato. Da chi se non il ragazzo misterioso?! Si era tolto berretto e occhiali, che fino a poco prima nascondevano quei capelli biondo scuro e quegli occhi azzurro chiaro; ciò nonostante sul suo volto c’era ancora un espressione preoccupata. Evidentemente quelle fan gli avevano dato filo da torcere.
- Grazie mille! Mi hai proprio salvato… - le disse lui sorridendo e sprofondando nel sedile.
- Oh, è stato un piacere Re Peter!
Il ragazzo tornò a guardarla stupito.
- Mi hai riconosciuto?
- E' vero che sei cambiato da com’eri quando avete girato il film, ma diciamo che, sì, sei ancora riconoscibile - ribatte Allycia ironizzando.
- Se la metti così… Piacere, William Moseley, ma chiamami pure Will!
- Allycia Johnson - disse lei stingendogli la mano – Ora dovrei tornare a casa, ma prima vuoi che ti porti da qualche parte?
- Mi faresti proprio un gran favore… Gli altri mi staranno di certo aspettando! Mi puoi portare all’hotel…? All’hotel…?
- Ho capito che devi raggiungere un hotel, ma se non mi dici quale la faccenda si complica… - gli fece notare lei incoraggiandolo a finire la frase.
- Un momento, ci sto arrivando! Cavolo… Qual’era il nome dell’hotel? - continuò lui poggiandosi una mano sulla fronte.
- Non mi vorrai dire che non sai il nome dell’hotel!
- Sì che lo so! Solo… Non me lo ricordo più!
- E fare una telefonata?
- Che genio! - e per il ragazzo fu come se gli si fosse accesa la lampadina.
Prese il cellulare e digitò il numero.
Non ricevendo risposta tornò a rivolgersi ad Allycia:
- Niente da fare… Il cellulare di Ben non prende.
Ben? Forse si era persa qualcosa.
- Ben? - gli domandò.
- Sì, Ben Barnes. Interpreterà il Principe Caspian nel prossimo film.
- Quindi ci sarà un continuo? Bene!
- Esatto! Oggi abbiamo tenuto una breve presentazione e tra qualche settimana cominceranno le riprese.
- In bocca al lupo, allora. Prometto che andrò a vederlo al cinema non appena uscirà!
- Che onore!
Ed entrambi si misero a ridere. Di una cosa Allycia era certa: non aveva mai visto un sorriso bello come quello di William, aveva un non so che di semplice.
- Ora però come faccio? Uffi, tutte a me…
Il commento dell’attore la fece tornare con i piedi per terra.
- Senti, se proprio non sai dove andare puoi sempre venire da me, almeno fino a che non riuscirai a rintracciare i tuoi amici.
- Sicura che non darò fastidio?
- Figurati! Chi non vorrebbe William Moseley a casa propria?
Per una frazione di secondo le parve che il ragazzo fosse arrossito e la cosa le fece pensare che in effetti quell’ultimo commento poteva anche risparmiarselo. Cominciavano bene!
- Allora grazie! - rispose lui tornando a guardare fuori dal finestrino.
Così Allycia accese la macchina diretta verso casa.




~L'autrice~
Allora, questa è la prima fan fiction (e ad essere sincera non so da dove mi è venuta un'idea così! ^^) che pubblico e spero che vi piaccia. Tra i personaggi come avete visto ho messo Ben Barnes. Non era presente in questo capitolo ma arriverà più avanti.
Spero di vedere qualche commento, ovviamente sono ben accette anche le critiche!
Al prossimo capitolo! Baci8ini!
P.s. Dimenticavo... Non conosco i personaggi presenti in questa storia e non intendo in alcun modo offenderli. La fan fiction non è stata scritta a scopo di lucro ma solamente per puro divertimento.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: jas_93