Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fafanella    18/07/2020    6 recensioni
Dopo la partenza di Tsubasa, Sanae è alle prese con la sua vita di sempre, tutto è immutato eppure, dovrà fare i conti con se stessa. Per proseguire il proprio cammino talora, si deve tornare indietro e recuperare parti di se stessi. Sanae un pò per volta costruirà la sua vera identità e Tsubasa la sua carriera, il destino li riporterà sullo stesso binario?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FOLLIA
 
 
 
Sanae se ne stava sotto l’ombrellone a guardare Genzo sollevare Kumi per poi buttarla in acqua, fra le urla di disappunto della ragazza.
Sorrise, erano troppo simili per poter diventare coppia, mentre faceva quelle riflessioni Taro si sedette al suo fianco affermando “Sembrano più fratello e sorella, è come se l’aver fatto sesso avesse eliminato qualsiasi forma di attrazione fra loro.”
“Stavo pensando la stessa cosa e… Secondo me, non le piace veramente Karl, sai quante gliene farebbe passare? Ci vuole qualcuno calmo che la faccia maturare, che le insegni a riflettere, qualcuno che nonostante conosca il suo temperamento non ne abbia paura, anzi…”
“Jun è impegnato, non vorrai sfasciare una coppia, non mettere a rischio le conquiste sportive della nazionale giapponese cortesemente.”
Lo spintonò appena rispondendo “Ok, fingiamo di non capire… Se preferisci così…”
“Kumi è pericolosa, potrebbe portarmi alla follia, ci tengo alla mia sanità mentale, ma non ti nego che ogni tanto qualche fantasia la faccio!” si alzò e le chiese “Vieni a fare il bagno?”
“No!”
“Farò finta di non aver notato il tuo colorito pallido e quelle occhiaie che non ti ho mai visto, oltre al fatto che spesso assumi un’espressione disgustata senza guardare Ryo!”
“Taro?!”
“Lo so, è più una battuta da Genzo, ma ci stava bene adesso” le fece l’occhiolino e aggiunse “Tu sai di essere la mia migliore amica, vero? Ci sarò sempre per te!”
Si alzò e lo abbracciò.
“Posso sapere perché stai molestando mia moglie?” la voce del capitano arrivò allegra e canzonatoria.
“Perché posso!” si limitò a rispondere.
“Dobbiamo rivedere queste concessioni, non sono molto d’accordo su queste confidenze!” cominciò a riflettere a voce alta.
Jun e Hikaru ne approfittarono per prenderlo di peso e buttarlo in acqua.
“Ehi ma che modi? Io sono IL CAPITANO!”
Kojiro fece una pernacchia che rimbombò per tutta la spiaggia e poi disse “Era una vita che lo volevo fare!” facendo ridere tutti.
Tsubasa uscì dall’acqua e scambiandosi un’occhiata complice con Taro si accostò alla moglie “Cosa succede? Non ti senti bene neanche oggi?” chiese sfiorandole con le labbra la spalla sinistra.
“E’ solo un po’ di stanchezza, il caldo…”
“Domani andremo dal medico!”
“Tu sei impegnato con la presentazione del nuovo Mister, ho già chiesto alla mamma di Pinto di accompagnarmi, non ti preoccupare!”
“Io vado a salvare Kumiko, Genzo certe volte dimentica che è una ragazza!”
“Taro attento a non scottarti… E non sto parlando del sole!” Tsubasa serio.
“Allora la tontaggine è solo apparenza?”
“Ci tengo alla mia metà in campo, il senso di protezione è più forte della tontaggine!”
Mentre Misaki si allontanava Sanae “Secondo me ci vorrebbe un po’ di brio nella sua vita!”
“Sì, ma lo porterebbe alla follia!”
“E cosa ci sarebbe di male, potrebbe rendergli la vita più interessante. La follia ti fa anche prendere un volo ad insaputa di tutti, per raggiungere in Brasile, il ragazzo del quale si è innamorati!” lo baciò con tenerezza.
“Quella è una sana follia.”
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fafanella