Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: MeroSP    15/08/2009    8 recensioni
Alla Wammy's House è tempo della recita scolastica, e quest'anno il tema è Romeo e Giulietta. Near si ritrova con una comparsa e Mello con la parte di Romeo, il protagonista. Che cosa accadrà ai due ragazzi durante la preparazione della recita?
.. O ..Mihael, Mihael! ..Perché sei tu Mihael? Rinnega tuo padre.. e rifiuta il tuo nome..! Oppure, se proprio non vuoi.. fa soltanto di legarmi a te.. con un giuramento d’amore.. ed io.. non sarò più ...Nate?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt | Coppie: Mello/Near
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto 4
«Gli unicorni possono essere indotti in inganno per mezzo degli alberi; gli orsi per mezzo degli specchi; gli elefanti per mezzo delle buche; i leoni per mezzo delle reti, e gli uomini, infine, per mezzo dell'adulazione.»
[W. Shakespeare]
 
La lezione passò velocemente come sempre. Non fece in tempo a suonare la campanella che la maggior parte dei ragazzi si era già alzata quando il prof aveva detto "Per oggi la lezione è finita, potete pure uscire". Io mi alzai per ultimo e andai in camera mia, non avevo molta fame quindi niente mensa.
Non ero  riuscito a seguire un consiglio di Mello, per la prima volta nella vita. Solitamente i suoi consigli, rari, erano cose come "Sparisci!" oppure "Stammi lontano, moccioso!" e, in effetti, quelli li ho sempre seguiti, e mi è sempre andata bene.
Chiusi la porta a e mi affacciai alla finestra, osservando distrattamente i bambini che giocavano a pallavolo nel cortile. Mello non c'era. Ah, giusto, non ci dovevo pensare.
Un bambino che si arrampicava sopra a un albero per prendere la palla che si era fermata fra i suoi rami riuscì a catturare la mia attenzione. Notai subito che fra quei rami c'era qualcos'altro che non avevo visto. Un altro ragazzo vestito di nero con dei capelli lisci e dorati che svolazzavano nell'aria... Mello... Per la seconda volta in due giorni mi chiesi cosa ci faceva lì... E sopratutto perché non giocava con gli altri ragazzi come al solito?
Il suo sguardo sembrava perso. A cosa stava pensando? Per un istante ebbi la sensazione che lui stesso non avesse seguito il suo consiglio. Questo dubbio iniziò a darmi pensiero. Se Mello fosse... No, sarebbe impossibile, lui mi odia, me lo ripete ogni giorno.
Inaspettatamente incrociai il suo sguardo per una manciata di secondi. Lui scese dall'albero con aria stanca e corse via dal giardino senza dire niente a nessuno. Tipico di lui.
Scossi la testa, trattenendomi dal ridacchiare e accostai le tende, poi mi sedetti a terra e giocai con il mio puzzle per quello che mi parve un buon quarto d'ora, prima di sentir qualcuno picchiare violentemente alla porta.
"Avanti..."
Bofonchiai, un po' irritato.
Chi può cercarmi a quest'ora? Sono tutti fuori a giocare! Tutti tranne...
Neim’s Space<3
Finalmente scrivo il capitolo! Dopo aver postato il primo di “Strange Kind Of People” ho deciso che avrei pensato a riscrivere questo senza mettermi a cercare nei meandri più profondi della mia stanza la pennina USB. E devo dire che è uscito meglio di quello che avevo già iniziato a scrivere, anche se non mi soddisfa lo stesso. Spero di fare di meglio nel prossimo, anche perché qui non avevo molto da raccontare ma serviva più come “premessa”, esattamente come il capitolo precedente. Ho in mente anche un paio di idee per delle nuove ff, ma ora voglio impegnarmi su questa e su “Strange Kind Of People”, quindi dovrete aspettare un po’ :°3 Ringrazio chi recensisce, favorisce e legge questa storia! Ho deciso che questa volta rispondo alle recensioni, perché siete voi a darmi la forza di continuare le mie storie!
©
Teriel Donovan: sì, è proprio il tuo MP che mi ha fatto continuare la storia :3 Ti ringrazio tantissimo! Sono riuscita a continuare la storia e ho postato il precedente capitolo proprio grazie a quell’MP © Spero che continuerai a seguirmi! E in più grazie anche del consiglio, ho seriamente provato a seguirlo e qualche risultato anche se minimo inizio a vederlo <3 alla prossima!

RobyChan91:  Grazie anche a te del sostegno, mi fa piacere sapere che qualche lettore desidera che io non smetta! Mello reagisce così per il semplice fatto che ho pensato potesse essere una delle sue tipiche reazioni. È isterico e soprattutto non ammetterà mai che Near gli piace, quindi cerca di allontanarlo ma a quanto pare non ci riesce :°P Spero che continuerai a leggere e recensire ©

Ciao e alla prossima! <3
YouDaw

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MeroSP