Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    25/07/2020    2 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 25
Scogli
 

«Sera! Scendi di lì! Ti farai male!» gridò la donna alla sua bambina, la sua unica figlia femmina, che si stava arrampicando su un grosso scoglio in pietra.
Con finto disinteresse Shuichi, tirò giù leggermente gli occhiali da sole, osservando la sua sorellina fare quella follia, forse nel tentativo di farsi notare proprio da lui.
Come se lui non avesse occhi solo per lei. Da quando era nata quella scriccioletta il suo mondo era completamente cambiato; sì certo, voleva bene anche a suo fratello, ma Sera aveva un posto speciale nel suo cuore, soprattutto perché spesso si era ritrovato a badare a lei quando entrambi i genitori erano a lavoro.
Continuò ad osservare quella piccola peste bruna, che gli assomigliava tanto, mentre se ne stava sulla sua sdraio a prendere il sole, quando all’improvviso il piedino di lei, non ebbe una buona presa sulla roccia, e lei scivolò rovinosamente verso il basso.
«Oh santo cielo!» gridò sua madre, ma lui era già scattato in piedi, lanciando gli occhiali da sole sulla sdraio e raggiungendola.
«Sera, tutto ok?» domandò quando le fu vicino.
La bambina lo guardò, il viso leggermente sporco di sabbia e i lacrimosi agli occhi, mentre il labbruccio le tremolava, forse nel tentativo di trattenere il pianto.
Il fratello si assicurò che non si fosse fatta nulla, notando solo una sbucciatura al l’altezza del ginocchio.
«Mi… mi dis-dis-piace…» singhiozzò la bambina, aggrppandosi al braccio del fratello maggiore.
«Andiamo Sera-chan, non è successo nulla. Ora torniamo dalla mamma, ok?»
Lei fece un cenno di testa e su fratello si mise davanti a lei, chinato in avanti verso il lato opposto, con le mani dietro la schiena. La bambina fece un piccolo salto, aggrappandosi al suo collo con le braccia, mentre lui le sosteneva le gambe. Tenendola così in spalla si diressero verso le sdraio.
Improvvisamente la paura e il bruciore al ginocchio erano spariti: Sera sorrise, abbracciando il fratello maggiore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92