Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Lina Lee    27/07/2020    4 recensioni
Un piccolo spaccato riguardante Sailor Saturn, che per gran parte della terza sierie ci viene presentata come qualcosa di assolutamente negativo... ma ne siamo davvero sicuri?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hotaru/Ottavia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Mi chiamano La Guerriera della Distruzione. Ho un potere terribile che potrebbe disintegrare il Pianeta, ma lo userò, anche se ne rimarrò vittima».
Mi hanno definita in diversi modi: Creatura del Silenzio, Colei che non deve essere Risvegliata, la Guerriera della Distruzione. Sono colei che porta il nulla, l’oscurità, la fine del mondo. Il mio Pianeta, Saturno, è considerato il Pianeta del Caos.
Ma sono anche una Guerriera Sailor, faccio parte delle Guerriere del Sistema Solare Esterno, e come tale il mio compito è quello di proteggere il Sistema Solare dalle invasioni nemiche.
Eppure… eppure le mie stesse “colleghe” hanno cercato di uccidermi, hanno cercato di non farmi svegliare, terrorizzate da questo mio eccezionale potere, terrorizzate dal male che avrei potuto compiere, dalla devastazione che avrei potuto portare.
Ma siete così sicure che la distruzione sia sempre negativa? Siete sicure che a  volte non sia necessaria per giungere a una nuova nascita?
Io vi mostrerò come la mia distruzione, che potrebbe essere votata al male, compirà il bene, e verrà utilizzata per far rinascere questo pianeta, per salvarlo ancora una volta dalla furia dei nostri nemici.
Io sono colei che, pur avendo in sé quella forza che può portare al male, avrà in sé la volontà che compirà il bene.

Note dell'autrice: Questa flashfic partecipa all'iniziativa "Scrivimi" indetta dal gruppo facebook Caffé e Calderotti (https://www.facebook.com/groups/556282841944578/?ref=group_header ), creato da Rosmary (https://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=190616&fbclid=IwAR2f_KB2WSiBnuLnPBLzmJ6zIGwA5zFzRb9kbHrLTUvMgKmGePt4alGmIAc ).
Pacchetto proposto da Bloody Wolf ( https://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=110694&fbclid=IwAR09kKSynAuqkNeLAOk59TffGdaNLjVAbrUl-jGLVhluJhwnr-hnbQUZS_o
) :
Prompt: "E così infine chi sei?" "Io sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male e eternamente compie il bene" (Goethe)
Genere: introspettivo.
Anche in questo caso temo di aver fatto rivoltare nella tomba il povero Goethe ç___ç
E anche in questo caso la flashfic parte con una frase che viene effetivamente pronunciata da Sailor Saturn poco prima di sacrificarsi.
Per il resto, spero sia di vostro gradimento, ma se non lo fosse invece di lanciarmi verdure lanciatemi ghiaccioli, che qui si muore di caldo! XD
A presto!
Lina Lee


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lina Lee