Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: HyeSeok    27/07/2020    0 recensioni
Lee Sungmin farebbe quasi qualsiasi cosa per il suo lavoro. Dopo che il suo capo, l’architetto Park Jungsoo, l’ha salvato in una situazione umiliante, Sungmin cerca di sdebitarsi in tutti i modi. Ora, però, il capo gli chiede di scortare in giro per New York City il principe Playboy. Lui detesta gli uomini arroganti e presuntuosi come Cho Kyuhyun. Ma il lavoro viene prima di ogni altra cosa, e il lavoro ha bisogno di lui.
* * *
Kyuhyun sa tutto riguardo i doveri. La sua fama di playboy ha portato al suo piccolo paese la pubblicità di cui ha bisogno. Purtroppo la stampa e le persone come Sungmin vedono solo i titoli altisonanti, e non si sforzano di conoscere l’uomo vero. Ma per qualche ragione Kyuhyun desidera disperatamente che Sungmin sappia chi è davvero. Ma se riuscisse a fargli aprire gli occhi, a lui piacerebbe quello che vedrebbe?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Leeteuk, Sungmin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le labbra di Kyuhyun erano calde e morbide sulle sue. Sungmin aprì la bocca mentre lui approfondiva il bacio, le braccia che lo stringevano mentre la lingua si insinuava in lui. Tremò, non per il freddo ma per il desiderio sopraffacente che lo sommerse con un uragano di sensazioni. Troppo. Lo respinse.
«Non dovremmo...»
«Perché no?» chiese lui, sorpreso.
Sungmin scosse il capo, incapace di parlare.
Cosa stava facendo? Dimenticando l’intera faccenda del solo per oggi, solo un appuntamento, perché lui non era così, non faceva così... specialmente non con un uomo come Kyuhyun. Si spinse indietro e cominciò a pattinare verso l’uscita. Lui lo raggiunse con facilità, afferrandolo per un braccio e tirandolo di lato.
«Lasciami andare....»
«Sungmin, cosa c’è che non va?» Lui scosse il capo e Kyuhyun si accigliò. «Era solo un bacio.»
«Esattamente.»
«Cosa intendi dire?»
«Io non sono... non faccio...» Si sentì ridicolmente pudibondo, ma non poteva fare a meno di essere come era. Non poteva fare a meno di sapere che una storiella, persino un solo bacio, con un principe non era nella sua natura.
Gentilmente, Kyuhyun gli posò le mani sulle spalle e lo fece voltare verso di sé. «Tu non fai... cosa?»
«Non faccio cose senza pensare» sbottò lui. «Non posso spegnere il mio cervello e divertirmi con te, accettare tutto questo fine a se stesso. Mi dispiace, perché tu sei molto bello e affascinante e io mi sono divertito, ma penso che sia ora di mettere uno stop.»
Kyuhyun lo guardò serio e Sungmin ricambiò lo sguardo, sentendosi ridicolo eppure determinato.
«Sei meraviglioso quando sei arrabbiato» gli disse lui, e Min si scostò di colpo.
«Non essere condiscendente.»
«Non lo sono.»
«Sono serio, Kyuhyun...»
«Anche io. Oggi sono stato meglio di qualsiasi altro giorno riesca a ricordare...»
«Meglio anche di quei party notturni a Cannes?» sbottò lui, detestando quello che stava facendo, e tuttavia con il bisogno di farlo.
L’espressione di Kyuhyun gelò. «Pensavo che avessimo lasciato i gossip e i rotocalchi fuori da questa storia.»
«Operazione difficile quando vi compari così spesso.»
«E tu credi a tutto quello che leggi?»
Sollevò il mento. «Mi stai dicendo che quelle storie non sono vere, Kyuhyun, almeno in parte?»
Lui esitò e lui vide la risposta nei suoi occhi. «Sono vere, in parte» rispose lui grave. «Ma questo non significa che io voglia che lo siano.»
«Oh, povero piccolo principe che deve partecipare ai party che durano tutta la notte» lo sbeffeggiò Min, arrabbiato con lui così come con sé stesso per essersi ficcato in quel ridicolo litigio.
«Non capisci.»
«Hai ragione. E neppure voglio farlo.»
Non avrebbe dovuto importargli quello che lui faceva, né chi era. Ma era già troppo tardi, gli importava troppo. Tutti quegli anni a tenere alta la guardia e a dedicarsi al lavoro, e poi questo era accaduto nello spazio di un singolo giorno.
Si girò e si diresse di nuovo verso l’uscita della pista. «Questo appuntamento è finito.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: HyeSeok