Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Mavis Dragneel    27/07/2020    0 recensioni
La famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni.
Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue.
Yuki è una stronza.
La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo).
Verrà pubblicata settimanalmente il Lunedì.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Ichiru Kiryu, Kaname Kuran, Sorpresa, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NUOVI ALUNNI

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Dopo aver spiegato il motivo per qui Yuuki è odiata andiamo a vanti con la storia. Eravamo rimasti che manca un mese al compleanno di Zero e che è un purosangue. Ichiru è vivo e si tiene in contatto e ora…

 


 

P.V. Nessuno

 

Yagari ha contattato Ichiru, che ha dato volentieri il sangue a Zero. Non ci sono stati problemi, e anche la zia si è offerta, ma essendo un purosangue non ha potuto dargliene troppo, altrimenti i vampiri avrebbero capito che qualcosa non andava. Maria è ancora cagionevole quindi non ha potuto dargliene molto, ma era comunque abbastanza perché nessuno dei cacciatori desse il loro. Non che avessero problemi ma dovevano, prima avvisare la famiglia di Zero. Altrimenti Ichiru sarebbe piombato brandendo la spada e minacciando tutti per non avergli detto le condizioni del suo Nii-san.

 

Le giornate passano normalmente. Yuuki che si fa odiare facendo dispetti alla Night Class, di cui oltre alle cinque ragazze non è riuscita a tagliare i capelli alle altre. Mentre i vampiri cercano conforto e aiuto in Zero, occasionalmente anche Kaito. Soprattutto la cerchia interna di Kaname, che è quella con qui la ragazza si sfoga maggiormente.

 

Kaname sta per ucciderla se continua così. Non può stare con lei per più di un giorno senza che gli venga l'istinto omicida, ma non può nemmeno ucciderla perché è costretto a sposare un purosangue. A parte Sara, che vuole renderlo il suo burattino, gli altri lo vogliono tutti uccidere, sono pazzi o hanno già un compagno. L'unica scelta che ha è Yuuki.

 

Ma poco fa gli è giunta una comunicazione dal consiglio dei vampiri che invita la Night Class ha festeggiare due purosangue di diciott'anni, che fanno la loro entrata nel mondo dei vampiri. C'è anche il ritorno di un vampiro purosangue che si credeva morto. Alcuni pensano a Rido o Shizuka, ma entrami sono stati uccisi con un’arma anti vampiro, secondo i vampiri e i cacciatori. La festa è fra nove giorni precisi e inizierà a mezzanotte.

 

Kaname si è messo a pregare che uno di loro non abbia un compagno, non voglia usarlo come un burattino, risulti non essere troppo pazzo o voglia ucciderlo. Forse può prendere uno di loro e lasciare quella putta… sua sorella.

 

Ha sentito da Cross, che era molto preoccupato ma anche divertito, che due persone che hanno circa la loro età si trasferiranno. Probabilmente sono due dei tre vampiri purosangue o almeno lo spera. Se è così può vedere che carattere hanno e cercare di parlarci.

 

Non vuole essere legato a qualcuno che non sia un cacciatore dai capelli argento e occhi lilla molto testardo ma anche gentile. Ma purtroppo è un ex umano e non un purosangue.

 

I vampiri, tranne gli ex umani, possono avere figli anche se sono ragazzi. Solo se il loro compagno è un vampiro, e non contano gli ex umani.

 

Tutta la Night Class è nell'atrio, mentre aspettano che i nuovi membri arrivino. Normalmente entrambi i prefetti li accompagnano ma Zero ha avuto una missione urgente affidatagli da Cross e quindi tocca a Wakaba accompagnarli. Ci sono Yagari e Takamiya, quest'ultimo perché deve allenarla mentre il primo è lì al posto di Zero.

 

Ovviamente la missione gli è stata data per non incontrare i nuovi membri, che non sa nemmeno ci siano. Gli altri cacciatori lo sanno e sanno anche chi sono. Si aspettano che Zero gli urla contro per non averglielo detto, forse anche qualche colpo di pistola, per fortuna sono umani. Ovviamente spara a loro e non hai due 'nuovi' arrivati.

 

P.V. Aido

 

Non so il perché ma ho una brutta sensazione, e anche gli altri lo confermano. Presumo che centri ancora quella stronza. Almeno tra me e me posso definirla e chiamarla come voglio.

 

Takuma ha spiegato perché Kaname-sama non può rompere con Yuuki e ci sentiamo male per lui. Zero ha detto che le cose si risolveranno sicuramente e con la notizia di tre purosangue sembra si possa davvero fare qualcosa.

 

Chiunque sa il problema del Purosangue, prega che almeno uno di loro sia decente. In modo che Kaname-sama possa finalmente essere felice. Anche se secondo Takuma non lo sarà mai, perché ama una persona che non è un purosangue, ed è maschio ma si è rifiutato di dirci di più. Nessuno di noi riesce a capire chi sia. Shinki sembra averlo capito o forse gli e l'ho ha detto Takuma. Non lo so ma vorrei sapere chi è per convincerlo ad amare Kaname-sama.

 

I nuovi membri potrebbero essere i purosangue ma non ne siamo sicuri. Se non sono loro è una coincidenza incredibile. Kaname-sama ha svegliato l'intero dormitorio dal momento che è pomeriggio per gli umani ma sera per i vampiri.

 

Seiren ha scoperto che fra otto giorni è il compleanno di Zero. Stiamo organizzandogli una sorpresa, ovviamente non invitiamo quella stronza, cercherebbe di ucciderlo.

 

Yuuki si mette in mostra, pensando che chiunque arrivi le si prostrerà ai piedi e la tratta come principessa. Ma basta un giorno con lei per odiarla, non so come Kaname-sama la sopporti o anche Zero, dal momento che lei cerca in tutti i modi di farsi attaccare. A volte finge gli attacchi, per fortuna non l'ha mai più ferito dopo la prima volta.

 

La porta si apre ed entra Sayori, molto contenta che ci saluta felicemente << Buonasera >> rispondono alcuni di noi << Buon pomeriggio >> dicono altri, è cosi confuso mettersi in pari con gli umani. Dobbiamo cambiare il modo di parlare, anche se le ragazze della Day lo trovano divertente. Tranne chi sa che siamo vampiri, gli altri pensano che sia dovuto alle lezioni.

 

Vedo entrare i cacciatori con sguardo rassegnato ma anche divertito. Non capisco il perché ma la persona che entra fa spalancare gli occhi quasi a tutti << Buongiorno, il mio nome e Maria Kurenai. Sono felice di essere tornata qui. Spero che andremo d'accordo >> dice sorridendo in modo timido mentre si sposta da parte a Sayori. Sembra imbarazzata per l'attenzione.

 

<< Buongiorno Maria Kurenai. Siamo contenti di riaverti a scuola >> le dice Kaname-sama. Ovviamente è il primo a riprendersi e far riprendere tutti.

 

<< Grazie Kaname Kuran >> dice sorridendo un po' di più.

 

<< Il nome è Kaname Kuran-sama. Ti conviene ricordarlo se non vuoi che ti succeda qualcosa di brutto >> dice la stronza. Prima che Kaname-sama possa dirle qualcosa, una spada gli viene posta al lato del collo.

 

<< Azzardati a toccarla o minacciarla e la tua testa verrà staccata dal corpo. Sanguisuga >> gli ringhia contro un ragazzo che è uguale a Zero. Le uniche diversità sono; l'odore, che è quasi identico, la divisa della Night Class e i capelli leggermente più lunghi, raccolti con un nastro che ha all'estremità ha due campanelle.

 

<< Calmati Ichiru. Questa non è una buona prima impressione >> si lamenta Kurenai avvicinandosi al Kiryu che tutti credevamo morto.

 

Ritira la spada e rivolge un caldo sorriso a Kurenai << Nessuno può toccare o minacciare, nemmeno insultare, la mia futura compagna, senza vedersela con me dopo >> dice con tono deciso, sconvolgendoci ancora di più. La vampira diventa rossa e abbassa lo sguardo, probabilmente imbarazzata, mentre il Kiryu non morto, si avvicina a lei e la abbraccia mentre si rivolge a noi << So che avete capito chi sono ma mi presento comunque. Sono Ichiru Kiryu, non toccate la mia Maria >> dice l'ultima frase in modo possessivo facendo arrossire ancor di più la ragazza. Non ha riposto la spada anti-vampiro.

 

Siamo quasi tutti preoccupati per Zero. L'abbiamo visto portare via il corpo del fratello e dannazione c'è una tomba a confermare che è morto. Sembra strano che non si sia accorto che era vivo, ma se non lo sa ha pianto un fratello che era vivo.

 

Al Kiryu minore suona il telefono e risponde << Proprio ora chiami? >> sorride in modo ironico << Più che occupato, direi che sono in mezzo ad alcuni vampiri >> Kurenai alza la testa per guardarlo con gli occhi spalancati << Nha, non interrompi niente, stavamo per lasciarli da soli fra poco… ti spiego dopo >> mentre parla la stronza inizia ad arrabbiarsi per essere ignorata. Sta zitta perché sa che i Kiryu hanno un carattere irascibile e la ucciderebbe davvero. Zero era troppo legato ma lui no. Sinceramente spero che la uccida.

 

<< Certo che ci vediamo presto, stasera verro da te se vuoi >> da un sorriso ironico a cui, la ragazza tra le sue braccia, ridacchia << Non mi sono cacciato in nessun guaio tranquillo. Abbiamo già i capelli bianchi ma possono venirti le rughe anche se sei un vampiro >> si sentono degli insulti dall'altro lato del telefono << Mi sa che devo lasciarti, a dopo Nii-san >> dice mentre mette via il telefono.

 

<< Bastardo, non ti azzardare a riattaccare Ichiru. Se lo fai ti sparo >> minaccia una persona, o meglio vampiro, che è sicuramente Zero, prima che suo fratello riattacchi il telefono.

 

<< Non si arrabbierà? >> domanda la vampira, ancora tra le sue braccia. Noi siamo sconvolti dalla telefonata,

 

<< Si arrabbierà perché siamo qui. Non fa molta differenza >> gli risponde con una scrollata di spalle e un tenero bacio sulla fronte, al quale lei arrossisce.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Mavis Dragneel