Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    29/07/2020    1 recensioni
Una nuova Guerra Sacra è alle porte e il risveglio di Hades deve essere evitato prima che accada l'irreparabile.
Pyras, una giovane guerriera appena investita a Cavaliere di Phoenix si ritroverà ben presto in questa nuova situazione. Custode di un immenso potere a lei sconosciuto, assieme ai suoi fedeli compagni dovrà combattere per evitare in tutti i modi il risveglio del Signore degli Inferi.
Affronterà un viaggio incredibile alla scoperta di se stessa tra tante e emozionanti avventure.
Riuscirà Pyras a compiere il suo destino di Cavaliere di Athena? Lo scoprirete in questa nuova fanfiction tutta su Saint Seiya.
Preparatevi, la leggenda sta per iniziare.
Vi auguro buona lettura e spero con il cuore che vi piaccia!
****
Piccola premessa, il personaggio di Saori Kido non si basa su quello della serie originale, ma è una nuova Atena, perché visto che tra i personaggi non c'era Atena come singolo personaggio ho messo per l'appunto Saori Kido che di per se è comunque Atena, solo di una nuova generazione cosi come tutti i personaggi eccetto Hades.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hades, Nuovo Personaggio, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 41 : Soluzione Trovata

Complimenti … hai superato anche la seconda fase …”

Era passata una settimana da quando Gemini aveva pronunciato quelle parole e Pyras ancora non riusciva a crederci di esserci riuscita. Aveva affrontato non poche peripezie per arrivare a quel traguardo e ora che finalmente il blocco mentale era stato superato non le sembrava vero. Gemini dovette ripeterglielo un paio di volte ma alla fine ne divenne consapevole. Tale consapevolezza la fece sentire come libera da un grosso peso, molto più leggera … certo, non ancora del tutto in pace con sé stessa ma comunque più sollevata. Sapeva bene che il dolore per la morte di Leo l'avrebbe accompagnata per tutta la vita, ma sapeva anche che lui sarebbe per sempre vissuto nel suo cuore e nei ricordi. Le ci era voluto molto per capirlo, ma grazie a Gemini era riuscita finalmente a comprenderlo.

Akerion d'altro canto era molto soddisfatto del risultato ottenuto, anche se era stato assai difficile all'inizio, ma alla fine Pyras si era dimostrata all'altezza delle sue aspettative, superando entrambe le due fasi.

Ora l'attendeva la terza, ma per essa ripartirono per il Santuario. Così, durante il viaggio di ritorno …

“In cosa consisterà la terza parte? Perché c'è una terza fase … giusto?”, esordì Pyras un pomeriggio mentre erano sul ponte.

Gemini in risposta sospirò per poi annuire.

“Si c'è, ossia che dovrai trovare un modo per utilizzare le tue fiamme nere senza la mia presenza, oltre che ad accettare del tutto il tuo io.”, spiegò.

“Oh … capisco …” mormorò la ragazza con un sospiro “Immagino che … sarà la più difficile …”, disse infine.

Il Gold Saint allora le diede una pacca sulla testa.

“Suvvia non scoraggiarti, sono più che sicuro che ci riuscirai anche stavolta, e poi tu non ti arrendi mai giusto? Quindi ho fiducia nelle tue capacità.”, la rassicurò.

Nel sentire ciò Pyras sorrise lievemente.

Ha ragione, io sono una che non molla tanto facilmente … supererò anche questa, te lo prometto … Maestro …

E con quel pensiero determinato poté continuare il viaggio di ritorno molto più rilassata, dato che ne aveva bisogno.


 

Arrivarono in vista del porto di Atene all'alba della terza settimana di traversata e non appena lo vide, il cuore di Pyras iniziò a batterle forte nel petto. Finalmente era tornata a casa dopo un altro lungo periodo di lontananza. Non sapeva quanto tempo fosse passato, forse due mesi, forse tre, era stata troppo impegnata con il suo addestramento per pensare alla condizione del tempo. Ma ora quello che contava era essere di nuovo a casa e non vedeva l'ora di riabbracciare i suoi amici, soprattutto Kyros.

Certo, avrebbe dovuto affrontare la terza fase del suo addestramento, ma almeno non sarebbe stata sola.

Una volta giunta a destinazione Pyras si catapultò fuori dalla barca dopo aver preso congedo e corse imperterrita verso il Santuario, il cuore che batteva a mille per l'emozione di rivedere i suoi amici. Gemini d'altro canto l'aveva lasciata andare, tanto sarebbe bastato lui per fare rapporto ad Athena. Sorrise mentre la guardava correre con lo sguardo allegro sul volto.

E' proprio come te … Leo …

Con quel pensiero scese anche lui dalla barca e, dopo aver dato il compenso all'equipaggio, si diresse verso il Santuario per fare rapporto.


 

Pyras nel frattempo era giunta a destinazione e, una volta arrivata, corse verso i campi di allenamento dove, con somma gioia, trovò i suoi amici. Il primo a correrle incontro fu proprio Kyros che la strinse in un forte abbraccio, baciandola poi con passione.

“Mi sei mancata …”, mormorò.

“Anche tu … non sai quanto …”

Dopo di lui fu il turno degli altri darle il ben tornato con tanto di strizzate, dopo di ciò vollero subito sapere le novità e Pyras raccontò ogni cosa per filo e per segno, lasciandoli tutti a bocca aperta.

“Davvero hai imprato tutto questo?!?”, esclamò Asterius, sorpreso.

“Si, ma come vi ho già detto, non è ancora finita, ora dovrò trovare un modo per superare la terza fase.”, spiegò l'amica di rimando.

“Sono certo che ci riuscirai, e non lo dico solo perché sei la mia ragazza, ma perché ho fiducia in te.”, la incoraggiò Kyros.

Pyras sorrise e lo guardò con gratitudine.

“Comunque … ti sei ripresa?”, chise Talia poco dopo, facendola sussultare.

Era stata colta alla sprovvista dato che non si sarebbe aspettata subito una domanda del genere ma, dopo qualche secondo, annuì.

“Si … non completamente … ma grazie a Gemini mi sono risollevata un po' …”, mormorò.

“Ne sono felice … temevo il contrario …”

L'altra d'altro canto l'abbracciò.

“Non temere Talia … sono più forte di quanto pensi …”, la rassicurò, staccandosi poco dopo.

“Questo lo sappiamo ma … ci hai fatti davvero preoccupare, temevamo che non ti saresti più ripresa …”, mormorò Kyros con un filo di voce.

Pyras allora sciolse la stretta da Talia per abbracciare colui che amava, accarezzandogli dolcemente la testa.

“Ora sono qui, avete la mia parola che non vi farò più preoccupare … promesso …”

Nel sentire ciò anche gli altri si unirono all'abbraccio.

“Ricordati, l'hai promesso.”, mormorò Asterius.

L'amica annuì per poi iniziare a piangere di gioia, felice di essere finalmente tornata a casa.


 

Nel frattempo Gemini aveva appena finito di fare rapporto ad Athena.

“E questo è tutto.”, concluse, dopo aver raccontato ogni cosa per filo e per segno.

“Molto bene, sono contenta che questo addestramento abbia avuto i risultati sperati” esordì la donna, riprendendo subito dopo “E lei come sta?”

In risposta Gemini sospirò.

“Fortunatamente si è ripresa, ma non del tutto … la morte di Leo rimarrà ancora una ferita aperta, ma psicologicamente è abbastanza stabile.”, spiegò.

“Capisco … comunque ti sono grata per l'aiuto che le hai dato”

“Era il minimo Divina … anche se ora come ora manca ancora la terza fase del nostro addestramento …”, fece Akerion di di rimando.

Athena in risposta sorrise con fare rassicurante.

“Sono certa che troverà una soluzione più che valida”


 

Tali parole si rivelarono presto veritiere, dato che, nei giorni seguenti dal suo ritorno, Pyras si era messa d'impegno per trovare una soluzione al problema. Si era trasferita nel Tempio di Sagitter, poiché, quando le era stato proposto da Kyros, aveva subito accettato e dal quel momento si era gettata a capofitto nelle sue riflessioni.

Infine, dopo quasi due settimane, trovò finalmente la soluzione tanto attesa, così, una mattina di buon'ora, corse al Tempio di Gemini.

“Ho trovato un'idea!”, esclamò una volta spalancate le porte.

Il Gold Saint, che in quel momento era in dormiveglia, quasi cadde dal letto, per poi guardare l'ospite inaspettata con sguardo poco contento.

“Spero per te che sia buona …”, borbottò.

Pyras in risposta annu', sospirando poco dopo.

“Lo è” esordì, facendo una pausa per poi riprendere “Ci ho pensato con molta attenzione da quando siamo tornati e alla fine, dopo attente riflessioni, ho trovato il modo”

“Ossia?”

La Saint sospirò nuovamente, facendosi seria.

“Ammetto che sarà azzardato ma è l'unica scelta …” prese un profondo respiro e continuò “Dovrò usare il Fantasma Diabolico su di me”


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Ebbene si, sono tornata dopo un periodo di pausa, ma alla fine la stesura cartacea è completa, quindi ogni mercoledì sfornerò un nuovo capitolo che vi farà impazzire, parola mia!

E come cominciare se non con Pyras che ha trovato una soluzione … alquanto azzardata … per affrontare la terza fase del suo addestramento? Spero di esservi riuscita a lasciarvi con il fiato sospeso XD!

Detto ciò vi anticipo che accadranno due colpi di scena che vi faranno dire “Wow!” ve lo posso garantire!

Dunque, appena finirò con questa pubblicazione tornerò anche con la mia storia di SHANA e un'altra sorpresa che vi verrà rivelata a tempo debito.

Detto ciò ringrazio calorosamente i miei seguaci che mi hanno atteso con tanta pazienza: Franky93, reign_00evil e Stellareika e i miei lettori silenziosi!

Concludo dicendo … alla prossima gente!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever