Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: LADY_youkai    16/08/2009    2 recensioni
“La prima volta che lo vidi trovai che era davvero bellissimo” Speravo che dopo questa mia affermazione in pubblico, capissi. O forse, serviva a me, per convincermi definitivamente che in fondo, io, ti ho sempre...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ruki, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti fidi?

N uova ff. L'altra su Aoi e Kai è ferma, non so come continuarla. La finirò di sicuro, ma non so esattamente quando.

Riprendiamo il mio pairing preferito, va che è meglio.

Buona lettura!

Capitolo Uno


Provoca lo stesso dolore di mille scariche elettriche.

Quella sensazione di imbarazzo sconosciuto quando sto con te, da solo.

Credimi, ho cercato di convincermi che era solo un periodo passeggero, semplice attrazione fisica, nulla di più.

Sono passati anni e non so dire quanti.

E' stato meno difficile di quello che pensassi accettare a se stessi di provare attrazione per una persona del proprio stesso sesso, molto più problematico è stato accettare te.

La tua presenza.

La tua figura sensuale e sempre vicina, sia nella realtà, che nelle mie fantasie.

Da troppo tempo ormai.

L'ho detto agli altri, mi è sembrato giusto: non volevo che i miei cambiamenti di umore venissero fraintesi. E così ho fatto. È stato quasi assurdo come la mia notizia non abbia sconvolto nessuno, nemmeno Reita.

Sarò sincero, il suo giudizio mi interessava più degli altri, perché lo conosco da più tempo, perché è come se fosse mio fratello...

Ma non ho ricevuto alcuno sguardo torvo, nessun allontanamento...

Ho parlato con Reita da solo, per essere sicuro di non essermi sbagliato. Mi ha abbracciato e mi ha detto che per lui importava solo che non cambiassi, che se provavo amore per un altro uomo, non era importante

Tu sarai sempre Kouyou”


Solo ora mi rendo conto davvero di quanto loro siano importanti per me.


E tu?

Sai quanto sei importante per me Ruki?




Inutile negarlo.

In fondo l'ho sempre saputo.

La mia non è mai stata solo attrazione, sebbene ho cercato più e più volte di convincermi del contrario.

E' stato difficile accettarlo, sai?

Ma poi, tutto è stato più semplice, o perlomeno, così mi è sembrato.

Io sono sempre me stesso, continuo a comportarmi esattamente come gli altri giorni.

Le mie reazioni, sono solo meno evidenti.

Forse...solo il mio sguardo...


Mi sveglio molto più spesso la notte e decisamente troppe volte penso a te.

Ma mi è impossibile non pensarti: i tuoi occhi, i tuoi lineamenti delicati, la tua bocca...sono come un meraviglioso frutto proibito, che mi è concesso solo ammirare.

Se penso a quante volte ho immaginato noi due assieme, a condividere la stessa vita.

Come una coppia...

Stupido.

Sono solo uno stupido se penso davvero queste cose.

Però, come posso non pensarlo? Tu sei così perfetto, e non solo nel corpo.

Se mi soffermassi a quello, non proverei tutto questo dolore, credimi. Probabilmente sarebbe meglio se volessi solo il tuo corpo, quella parte così piacevole ma così terrena. Invece non mi basta.

Quanto tempo è passato dalla prima volta che ho fatto questo pensiero?

Da quando ti conosco, probabilmente

La prima volta che lo vidi trovai che era davvero bellissimo”

Speravo che dopo questa mia affermazione in pubblico, capissi.

O forse, serviva a me, per convincermi definitivamente che in fondo, io, ti ho sempre...


continua...

Ecco fatto. Inizia un'altra su Ruki e Uruha. Spero di scrivere gli altri capitoli decentemente, un conto è quando li immagino, un altro è quando scrivo......viene sempre peggio....

Niente, alla prossima ^O^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: LADY_youkai