Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: Raven85    16/08/2009    0 recensioni
Trent'anni dopo l'ultima battaglia tre ragazze trovano le tracce degli allora Cavalieri Magici...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla parete di fondo si aprì come una finestra, e poi il volto di un ragazzo. Gli occhi azzurri, i capelli bianchi.
-Salve, ragazze.
Le tre si guardarono.
-Chi sei?- chiese Hikari con cautela -E queste ragazze? Sono morte?
-Calma, Hikari. Saprete tutto. Per cominciare io sono il Monaco Guida
Clef. E chi sono queste ragazze? Bè, potete leggerlo voi stesse.
-Sì, ma che significa? Insomma…
-Vi spiego tutto. Dovete sapere che esiste un mondo in un’altra dimensione, un mondo chiamato Sephiro. Sephiro non ha governi né leggi, a reggerlo è un’unica persona, la colonna portante, che si assume la
responsabilità di pregare per il bene del mondo stesso.
-Una sola persona?
-Sì. Questa persona si chiamava Emeraude. Ma per un motivo troppo lungo da spiegare, decise di esiliarsi e chiamare i Cavalieri Magici… Hikaru Shido, Umi Ryuzaki, Fu Hoji. Tre ragazze terrestri.
-Ma erano delle bambine. Quanti anni avevano?- domandò Sakura.
-Quattordici anni, Sakura. La vostra età.
Le ragazze rabbrividirono. Clef continuò.
-Dovettero superare dure prove, ma vinsero. Un po’ di tempo dopo tornarono, e dovettero combattere contro tre regni che volevano impadronirsi di Sephiro. Vinsero anche questa volta.
-Ma non sono morte?- domandò Hikari.
-Sì, purtroppo. Dopo la seconda missione Hikaru venne incoronata nuova colonna, ma decise di abolire quel sistema, conferendo il potere a tutti gli abitanti di Sephiro. A quel punto tutto sembrava risolto, le ragazze tornavano ogni volta che lo volevano.
-Ma poi che successe?
-Una nuova nemica si profilò all’orizzonte. Per le ragazze era troppo forte… e noi non potemmo far altro che assistere alla loro fine.
-Scusate, ma… quanto tempo fa successe tutto questo?
-Misurato in anni terrestri… poco più di cinquanta anni fa.
-… Cinquanta? Ma… allora voi… eravate un bambino, come loro.
Clef sorrise.
-Quanti anni pensate che abbia?
-… Bè, io non saprei.
-Prova a dire un numero.
-Un… quaranta? Quarantacinque?
Il sorriso del Monaco Guida si allargò.
-Io ho 795 anni.
Per poco le ragazze non caddero a terra. Hikari esitò.
-… Ma… come è possibile?
-Su Sephiro l’età è relativa. Quel mondo deve a loro la sua salvezza. Fecero anche l’impossibile per noi tutti.
-Dovevano… essere molto generose.
-Oh, sì. Lo erano molto. Soprattutto la piccola Hikaru. Fu una benedizione per tutti noi. E poi era la nostra principessa.
-Che altro potete dirmi di lei?
-Quello che so. Aveva tre fratelli maggiori. La sua famiglia aveva una scuola di kendo. Aveva un cane. Amava gli animali.
Il cuore di Hikari batteva forte. Lei non aveva tre fratelli, ma un cane sì, e praticava il kendo.
-… E Lantis? Chi era?
-E’ lo spadaccino magico di Sephiro. Si conobbero nella seconda missione. Si innamorarono presto.
-Erano… innamorati?
-Sì. Non me ne avevano mai parlato, ma so che era così.
-E Umi?- chiese Mina quasi senza rendersene conto.
-Era il Cavaliere dell’Acqua, come vedi scritto. Era la più ribelle. Sapeva bene di essere bella. Era una campionessa di scherma.

-E Ascot?
-Un loro nemico nella prima missione. È un mago evocatore. Nella loro ultima visita tra loro stava nascendo qualcosa.
Sakura era piuttosto impressionata, ma
-Che mi può dire di Fu?
-Che era la più intelligente. Era piuttosto timida. Si sentiva la meno forte. Praticava il tiro con l’arco.
-Anch’io… pratico il tiro con l’arco.

Il Monaco Guida annuì.
-Ma Felio? Era il suo innamorato?
-Sì. Il fratello minore della principessa Emeraude. Lui si fece passare per un vagabondo, e così lei lo conobbe.
Hikari sollevò il capo.
-Il varco per Sephiro. Esiste ancora?
-Sì, Hikari. Esiste.
-Io voglio vederlo. Voglio vedere Sephiro.
Clef annuì.
-Chiudete gli occhi, ragazze.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: Raven85