Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    30/07/2020    0 recensioni
Nella galassia lontana lontana di Star Wars ci sono miliardi di storie che aspettano di essere raccontate: più o meno brevi, più o meno allegre, più o meno romantiche… e tutte destinate a risplendere in un unico potente lampo di luce, per lasciarsi dietro solo una scia di polvere di stelle.
Ci saranno varie coppie (più alcune storie no pair), e ciascun capitolo sarà indipendente e fruibile a sé stante.
#10 - E quindi ora si trova a dover invitare Hux ad uscire senza avere la benché minima idea né di come fare né di come sopravvivere a una sua eventuale reazione violenta. [Ben&Rey, Ben/Hux]
#11 - Negli occhi di Rey passa quello che sembra proprio un lampo di delusione, ma Padmé non può dirlo con certezza perché l’istante dopo sorride di nuovo. [Padmé/Rey]
#12 - Quando ha deciso di presentare Han ai suoi, Luke era consapevole che non sarebbe stato facile… [Han/Luke, accenni Anakin/Padmé]
#13 - «Dobbiamo andare al quindicesimo piano e tu hai una gamba rotta, Ben. Come diamine avremmo dovuto fare?» [Luke&Ben]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve a tutti! ^^
Dopo due storie piuttosto corpose eccomi tornare con una piccola drabble... che tra l'altro è credo la seconda o terza storia in assoluto che ho scritto su Star Wars (comprese le due raccolte Obikin), ma la cui pubblicazione ha continuato a slittare per via di varie challenge.
Non avevo praticamente considerato la Luke/Rey prima di scrivere questa drabble, ma dopo ho iniziato a shipparli alla follia (unica al mondo probabilmente, ma tant'è, ormai ci sono abituata xD)... quindi prendetevela con lei per questo crack!pairing che vi ripropongo in tutte le salse! :P
Ah, c'è un piccolissimo accenno ad una precedente relazione di Luke con Leia, quindi incest (anche se a malapena accennato, appunto).

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Progetto “Un anno di Star Wars”, settimana 7/52]
[Partecipa alla Infinity Prompt Challenge, indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.]

Buona lettura a tutti! ^_^



Nome autore: rhys89
Titolo storia: Mostro
Prompt: #004. “It’s me, I’m a freak, but thanks for loving me ‘cause you’re doing it perfectly” / “Sono io, sono un mostro, ma grazie per amarmi perché lo fai perfettamente” – Adam Lambert, Whataya Want From Me
Personaggi/pairing: Luke Skywalker, Rey, Luke/Rey, accenni Luke/Leia
POV: Luke
Rating: Giallo
Generi: romantico, malinconico, introspettivo
Avvertimenti: incest accennato, what if?
Localizzazione: episodio IX, quando Rey è nell’isola con Luke e dopo che ha saputo cosa è accaduto davvero tra Luke e Ben.
Note: what if in cui il soggiorno di Rey dura più di una manciata di giorni e lei e Luke hanno quindi modo di conoscersi meglio.
Idealmente collegata a “E all’alba ti perderò per sempre” (Capitolo 4 di questa raccolta), ma può tranquillamente essere letta a sé stante.
Conteggio parole (word): 110

Mostro

 Luke guarda Rey dormire serena al suo fianco, solo un lenzuolo a coprirle il corpo nudo: è bella, giovane, testarda e abile nella Forza… è il fantasma di un ricordo proibito che ha il profumo di Leia, su cui nonostante tutto non riesce a smettere d’indugiare. Ed è anche la prima che ha risvegliato in lui desideri che credeva sopiti per sempre.
 Perché Rey conosce il suo più grande segreto e nonostante questo non lo giudica, ha abbracciato la sua oscurità con la stessa naturalezza con cui poi si è fatta abbracciare da lui.
 E in quegli splendidi, folli momenti, Luke è persino riuscito a dimenticare di essere un mostro.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89