Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Il Losco    16/08/2009    4 recensioni
E se Sephirot discendesse da Genova invece che da Jenova?? Una disgressione moooolto divertente!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Sephiroth, Zack Fair
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genova non Jenova: le vere origini di Sephirot

Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Sephirot fosse un discendente di Genova?? Io si.... Ed ecco a voi la risposta del quesito!!!! Leggete questa One-shot ed avrete tutte le risposte che volete!!! La vera storia del vostro (anti)eroe!!!

Buona lettura!!!

Come tutti (spero) sanno Sephirot scoprì di essere “diverso” alla Shinra mason a Nibelehim quando era in missione con Zack e Cloud. Ovviamente il platinato diede fuoco alla città e poi fece un grande combattimento con Zack al reattore Mako. Ma qualcosa sarebbe cambiato........
Zack correva a tutta velocità verso la città. Doveva sbrigarsi... Sephirot non era in se e poi doveva andare al reattore mako. Dopo una lunga corsa arrivò in città che...... O cazzo!!! Era stata immersa negli spaghetti col pesto!!!!!! La pasta gli arrivava al torace che e prese una tragica decisione....
Zack: O no!!! Non c’è scelta... mi dovrò far strada a..Proxy-Connection: keep-alive Cache-Control: max-age=0 morProxy-Connection: keep-alive Cache-Control: max-age=0 !!!
E così il buon Zack mozzicando un pò là e un pò di qua si fece strada fino al reattore mako e per i troppi spaghetti cadde a terra per riposarsi.
Zack: “Proxy-Connection: keep-alive Cache-Control: max-age=0 cazzo che mangiata..... Uff.... e ora mi tocca pure affrontare Sephirot....... Che palleeee....”
Allora il nostro “eroe” armatosi di rassegnazione entrò nel reattore dove trovò Sephirot e disse..
Zack: “Sephirot ma che hai fatto!!! Perché tutto questo?? Che ti ha fatto Nibelehim e poi lo sai anche tu che le fettuccine col ragù sono il piatto tipico della città!!”
Sephirot: “Zack.... tu devi sapere che.... io discendo da..... Genova!!! Una città di un altra dimensione.... più precisamente dicendo da questo barattolo di pesto- tira fuori un barattolino di pesto - che ho trovato davanti la porta del reattore su cui è scritto che io discendo da questo qui quindi io ora per non so quale strana ragione conquisterò il mondo e poi lo inonderò di pesto. MUAHAHAHAH!!!”
Zack: “No.... guarda che tu non discendi da quel barattolo di pesto.... è solo uno scherzo che voleva farti Cloud per prenderti in giro.... Tu in realtà sei il risultato di una serie di esperimenti su Jenova, una -spiegazione di cosè Jenova che salto- che ora è rinchiusa lì”
Zack indica una porta girevole su cui sopra c’è un insegna luminosa gigante dove è scritto “QUI JENOVA. AMMIRA LA MERAVIGLIA DI ALTRI TEMPI CHE VOLEVA DISTRUGGERE LA TERRA A SOLI 60 GUIL”.
Sephirot: “Noooooo!! Sono solo bugie!!!! E ora combatti!!!”
I due combattono un furioso duello senza esclusione di colpi usando magie come “spaghettus rancidus”. Alla fine però arriva Cloud quando Zack sta per stirare e rompe una parte del barattolo di pesto facendo fuggire Sephirot.
Cloud: “Ha preso sul serio il mio scherzo eh??”
Zack: “Già... pure troppo....”

FINE

COMMENTATE!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Il Losco