Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
[storia scritta a quattro mani da pampu e blu992]
“Chi sei tu? Cosa ci fai a casa mia?”
Il ragazzo si gira verso Stiles e alza il sopracciglio. “Casa tua? Veramente questa è casa mia.”
Oh no, Stiles è perfettamente consapevole di quello che sta dicendo. Per questo tira fuori le carte dell’agenzia e marcia deciso verso l’altro, sbattendogliele in faccia. “Ecco qui, vedi? Sai leggere, vero? Qui c’è il mio nome e questa è casa mia.”
Il ragazzo prende in mano i fogli e li esamina. “Se qua c’è qualcuno che non sa leggere, quello sei tu.”
Stiles spalanca la bocca oltraggiato. “Cosa stai dicendo?”
“L’affitto è valido solo per una stanza di questa casa. Quella più piccola, ovviamente. Il resto è tutto mio” risponde indicando una clausola minuscola che Stiles proprio non aveva letto.
Maledizione! Quell'avventura era proprio cominciata nel peggiore dei modi. “E quindi?” si trova a sussurrare.
“Quindi credo di aver trovato il peggior inquilino di sempre. Sono Derek."
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu