Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    01/08/2020    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Dieci minuti dopo, sul Falcon) «Ancora non capisco perché i miei figli sono in pericolo, me lo potresti spiegare? » «tu cosa sai di Luke » chiese allora Rey«non molto in realtà, non so neanche il suo cognome, so solo che l'ho amato e che è il padre dei miei figli. Prima della seconda gravidanza passavamo molto tempo insieme, poi non l'ho più visto. » «Devi sapere che Luke è un Jedi, è stato lui a sconfiggere l'imperatore ormai più di trent'anni fa. I tuoi figli sono come il padre sensibili alla forza, come anche io, Katia e Ben, e questo li rende ricercati dal Primo Ordine. » La donna rimase scioccata dalla rivelazione «L-luke? Un Jedi? » «Sì, un maestro Jedi, per l'esattezza»si intromise allora Ben «Non ci credo, i Jedi sono solo una leggenda» «Invece esistono. » rispose allore una voce:il fantasma di Luke era apparso nella cabina di pilotaggio«Luke, sei propio tu? » «Sì, amore mio» in quel momento entrarono nella stanza i tre bambini seguiti da Katia. Jake riconobbe il padre e gli corse incontro, seguito dai due fratelli un volta capita la situazione«Sono così felice di potervi vedere. Come sei cresciuto, Jake, quanti anni hai adesso, dodici, giusto? »il ragazzino annuì, poi il fantasma continuò a parlare«Mara, Luke, sono felicissimo di potervi finalmente parlare, piccoli miei! Scusate, ora devo andare, avremo tempo di parlare più tardi, ora la cosa più importante per voi è raggiungere il punto di incontro. » poi sparì.
*
Il Falcon atterrò su Onderon, dove Leia aveva dato loro appuntamento. Ad aspettarli, oltre al generale, c'erano solo Ashoka, Finn, Rose Tico, Poe Dameron, il tenente Connix, Chewbecca e alcuni droidi, tra cui R2-D2, C3PO e BB8. «Leia, cos'è successo al resto della Resistenza? » chiese Rey «Mentre voi eravate in missione il Primo Ordine ha distrutto la nostra base. Noi siamo gli unici sopravvissuti. » rispose Leia, poi si presentò ai nuovi arrivati«Piacere di conoscervi, io sono Leia Skywalker. » In quel momento Luke e Anakin apparvero a fianco a Leia e questa disse: «Luke, non mi avevi detto che tuo figlio ti somigliava così tanto» «Volevo lo scoprissi da sola» «Comunque, non mi presenti alla tua amata? » «Myka, amore, questa è Leia, mia sorella » «Piacere di conoscerla, signora » «Mi chiami Leia, comunque, ora dobbiamo andare, il senatore di Onderon ci aspetta. »

Spazio autrice:
Eccomi tornata su Efp dopo tre settimane di mare. Spero che il capitolo sia di vostro gradimento e vi invito a recensire (vi prego) 
Vostra Zoe Light
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar