Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/08/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, tutte le ragazze erano un mix di calma e tensione, con la Bowmann che cercava di tenerle tranquille.

La colazione e il pranzo erano stati tranquilli, con qualche battuta e molte risate perché, anche se le nuove arrivate sentivano un po' di tensione.

Alle due e mezza precise, mentre già diversi tifosi andavano allo stadio, il pullman della squadra le prelevó all'albergo e le portò al campo ove, scese dal mezzo, salutarono i tifosi che le aspettavano "Hanno fatto molta strada... Non è da tutti..."

"Il nostro tifo organizzato è tra i migliori del mondo!" Disse Parnelle, mettendo una mano sulla spalla di Lonny, che le sorrise.

Le ragazze si cambiarono e la Bowmann illustró loro la tattica e poi annunciò la formazione titolare.

Lonny, Kara e Laurel partivano dalla panchina.

Finalmente fu il momento di entrare in campo per il riscaldamento, visto che mancava un'ora all'inizio della partita e tutte erano concentrate al massimo e cariche.

Al termine del riscaldamento, durato un'ora, le squadre andarono a mettere la divisa negli spogliatoi e poi, a seguito delle riserve, le due formazioni titolari entrarono in campo, dietro ai direttori di gara e si schierarono, fecero le foto di rito, si scambiarono un cinque in segno di rispetto e sportività e infine le due Capitane erano a centrocampo con l'arbitro, a sua volta donna, per il lancio della monetina che avrebbe portato la vincente della contesa a scegliere o la metà campo in cui iniziare o il possesso palla.

Il Wolfsburg ottenne la metà campo.

La partita contro le padrone di casa del Rapid Vienna iniziò e le nostre passarono in vantaggio dopo sei minuti, proprio con gol di Parnelle su azione, dopo aver ricevuto un passaggio da Kayla Ramirez che, nonostante il cognome, era Tedesca e giocava a centrocampo.

Nel mentre, dall'altra parte dell'oceano, i nostri stavano guardando la partita in streaming su uno dei profili social ufficiali del Team "Sono in panchina..." Sbuffó Zari, sedendosi tra Ava e Winn.

"È normale... Sono nuove arrivate, devono abituarsi al calcio Europeo."

"Si impara sempre, ragazzi, anche osservando!" Disse Eliza, che guardava la partita con loro e Jeremiah, visto che Winn aveva collegato il pc al televisore, così tutti potevano vedere.

La squadra, dopo i primi 45 minuti, andò a riposo sul risultato di 3 a 0 per il Wolfsburg.

"Sono fortissime... Mamma mia!"

"Mi sa che Kara e Laurel non troveranno molto spazio..."

"Le hanno inquadrate!" Notó Andrea, indicando lo schermo.

L'intervallo durò 15 minuti e poi le squadre entrarono in campo, ma innanzi alla panchina bianco-verde c'erano tre giocatrici pronte ad entrare e dare il loro contributo.

Kara col 10, Lonny col 9 e Laurel con l'11, al posto di Roman, Mathers e Raigher "Coraggio, ragazze!" Le incitó Parnelle, grintosa come sempre.

"Sono entrate!!" Gridò felice Zari, alzandosi di scatto e rovesciando i popcorn di Sara e James.

Dinah e Lena, a vederle, sentirono le lacrime vicine e dentro erano felicissime per loro.

In campo, le tre ragazze non ci misero molto a mettersi in mostra, con Kara che recuperó palla sulla linea mediana, si fece 50 metri a tutta velocità, saltando con agilità le avversarie, passò sulla destra a Laurel che s'involó sulla fascia, raggiunse il fondo e fece partire un cross perfetto per la testa di Lonny, che impattó è segnó, correndo poi sotto la tribuna a dedicare il suo primo gol da professionista ad Anne e ai loro cuccioli, che si agitarono subito, nel vedere l'altra mamma.

"Wow... Che classe..." Commentó Andrade, il preparatore "Sono devastanti!"

La Bowmann sorrise, molto soddisfatta e, con lei, anche Hans Köpman, l'osservatore, colui che le aveva portate lì tutte e tre.

La partita finí poi 10 a 0, con Kara, Laurel e Lonny che realizzarono entrambe una doppietta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo