Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/08/2020    1 recensioni
Durante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow /Legends of Tomorrow.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giunti sul lato destro della villa, i nostri videro quattro alieni e un gruppetto di malviventi "Qui ci sono nascosti gli Eroi... Gente vigliacca, ma che ha una bella taglia sulla testa. Nel nostro mondo valgono oro, quindi... Radiamo al suolo questo posto e catturiamo tutti vivi!" Avanzó uno di loro e tutti gridarono.

"Hai delle armi qui?" Chiese Quentin.

Lena annuì "Ho un intero arsenale!" Rispose, allontanandosi con l'uomo, Dinah e Ava.

Invece Eliza rimase al sicuro con le bimbe, mentre prendeva il telefono per chiamare Alex "Mamma... Dimmi. Tutto bene?"

"No, tesoro... Siamo sotto attacco!"

"Come??" Chiese, balzando in piedi dalla sua postazione al DEO "Ti mando subito qualcuno, resta al sicuro!"

La donna lo promise e poi riattaccó, mettendo al riparo le piccole in cucina "Qui siete al sicuro, ok? Siate brave e non fate rumore."

Le bimbe annuirono, poi arrivò Quentin con un giubbotto antiproiettile "Tieni, mettilo."

"Ok... Non sapevo ne avessimo!"

"Siamo in casa di una Luthor... C'è un rifugio interrato, pieno di armi!"

"Capisco... Sarà meglio tenerlo sempre ben chiuso quando non serve!"

"Già. Anche perché, con loro, ho paura di scoprire cosa potrebbero combinare lì dentro..."

"Semplice." Ringhió Mick, arrivando alle loro spalle "O uccidono Talia o fanno saltare la casa con noi dentro!"

"Vero... Su, usciamo! Sii prudente." Disse ed Eliza annuì, poi i due se ne andarono, tornando sul lato est.

Lì tutti stavano combattendo, compresi Alex, Imra e Mon, arrivati per occuparsi degli alieni.

Nessuno usò i propri poteri con i malviventi, limitandosi a combattere o sparare, mentre il discorso era diverso per gli alieni.

Uno dei malviventi riuscì ad entrare in casa ed Eliza, non appena il tale diede le spalle alla porta della cucina, la donna la spalancó e colpí il tizio con una padella alla nuca "Maledetta..."

"Ehi, tu! Non toccarla!" Avanzó Mick, che stava cercando il tizio, dopo che si era allontanato e gli tirò un pugno al viso, tramortendolo.

"Grazie, Mick!"

"Di nulla, mamma Danvers! E... Bel colpo." Rispose lui e la donna sorrise.

Arrivarono poi Alex, Lena, che era rimasta di guardia al rifugio con le armi, Dinah, Ava e Amaya "Mamma! Tutto ok? Le bambine?"

"Beh, direi che stanno bene..."

"Alla faccia nostra che eravamo fuori a fare il nostro dovere..." Se ne uscì Ava e tutte videro le piccole sedute in cerchio sul pavimento innanzi al frigo, lasciato aperto, intente a bere e mangiare, oltre che schizzarsi in faccia ketchup e altre salette in tubetto, con un getto di maionese che colpí Amaya sul naso e quasi Dinah.

Fu Alex a sgridarle e le bimbe se la diedero a gambe, con la rossa stessa che le portò di sopra e Quentin le raggiunse poi, così da fare loro il bagno, visto che si erano sporcate, permettendo alla ragazza di andarsene, dopo aver salutato la madre e le altre.

"Che disastro... Sarà meglio ripulire." Disse Nyssa così, aiutata da Thea, Mick e Amaya, si mise all'opera.

"Sono state molto intraprendenti... Si sono procurate il cibo da sole!"

"C'è solo un problema..." Osservò Ava.

"E sarebbe?" Chiese Mick.

"Se ho ben capito, Kara mangia parecchio, come da caratteristica dei Kryptoniani... Giusto?"

"Giusto." Rispose Thea.

"Penso di aver capito..." Avanzó Lena.

"Anch'io." Aggiunse Eliza.

"Cosa avete capito?"

"Beh, semplicemente... Se Kara impara ad aprire il frigo e prendersi il cibo da sola, ogni giorno dovremo andare a fare la spesa!"

"Fortuna che non abbiamo problemi di denaro..." Disse Talia, fissando Lena.

"A proposito di spesa..." Se ne uscì proprio la mora, prendendo dal portafoglio trecento Dollari in contanti "Chi se la sente di andare?"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo