Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    05/08/2020    2 recensioni
La Fenice non è più così dura come vuole far credere. Ma come mai?
Lo scoprirà una persona molto vicina a lui... suo malgrado.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANCHE I DURI PIANGONO

Non stavano insieme da molto, è vero, eppure Pandora credeva di conoscere abbastanza bene il suo feniciotto. Ciononostante dovette ammettere che il bel giovane in lacrime davanti a lei non era l'Ikki di cui si era innamorata. Quel cavaliere era un duro, a volte sensibile ma non aveva pianto nemmeno quando il fratellino gli aveva raccontato della sua prima volta in un tempio abbandonato... Invece, la Fenice che giaceva sul pavimento sconvolta da singhiozzi era qualcuno che lei non conosceva affatto.
"Che è successo?" gli chiese in tono gentile, accovacciandosi e posandogli una mano sulla spalla.
Lui non rispose, impegnato com'era a trattenere un singulto, ma indicò un piatto sul tavolo.
"Il piatto dei biscotti... ah, vuoi dei biscotti?"
Pandora fece per andare a prendere un pacchetto nuovo, ma un ulteriore scoppio di pianto del fidanzato la fece tornare indietro.
"Voglio i biscotti di Shun!!" si disperò il bronzino, mentre indicava il punto del pavimento in cui l'ultimo di tali dolciumi si era smembrato a tal punto da diventare un ammasso di briciole. "Erano quelli con zenzero e cannella... Adesso come faccio? Non me ne sfornerà altri fino a settimana prossima..."
La ragazza si vide costretta a cambiar stanza, onde evitare di ridergli in faccia.






ANGOLO ORCHIDEA
Eh già, pare proprio che Ikki non possa resistere qualche giorno senza i biscotti preferiti. Che sia questo il motivo dei suoi ritardi in battaglia? O.O
Tra l'altro, il gusto dei biscotti di Shun è quello che produce Flying Tiger a dicembre. Spoiler, a me non piace per niente u.u
Ecco qui il prompt che mi ha ispirata:
Person A walks in on Person B crying and is immediately concerned because Person B rarely cries. Person A wraps them in a hug and asks what’s wrong but they have to fight a case of the giggles when Person B manages to tell them - between sobs - that they dropped their cookie and that it was the last one.
Nel prossimo aggiornamento troverete una nuova punizione per i goldini, visto che la palestra non è stata sufficiente!
                                                                                                                                                                                            Lan Shuihua
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua