Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DearHoney    06/08/2020    0 recensioni
Ho sempre messo un pò di te dappertutto,e mi è stato impossibile dimenticarti, tu mi hai distrutto ma io sono ancora qui per te.
Una volta qualcuno ha detto che per ritrovarsi bisogna perdersi quasi del tutto. Ed è vero, lo sanno bene Cheryl e Jordan. Si sono persi e ora ritrovati, non importa quanto cerchino di stare lontani si ritroveranno sempre, perchè sono due anime affini che si sono riconosciute al primo sguardo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno a Cape May 

Nel piccolo appartamento al numero dieci di Mavenue Avenue a New York, Cheryl Smith stava trafficando nella sua camera da letto per sistemare le ultime cose in vista dell’imminente partenza per Cape May nel New Jersey, sua città natale. Dall’altro lato della stanza Jack, il suo fidanzato la osservava divertito meravigliandosi ancora come quella ragazza cosi bella fosse sua da quasi dieci mesi. Cheryl fasciata in un corto  abito color malva, riempiva la sua borsa con le ultime cose che aveva preparato per il viaggio. Non si sentiva cosi nervosa da molto tempo, l’ultima volta che si sentì così, fu quando si era trasferita a New York tre anni prima per frequentare la facoltà di giornalismo, laurea che aveva ottenuto tre mesi prima con il massimo di voti. La notte precedente non aveva chiuso occhio, continuava a rigirarsi nervosamente nel suo letto controllando di tanto in tanto il suo telefono.  Sapeva benissimo perché si sentisse così… il motivo o meglio la causa era un affascinante ragazzo dagli occhi neri ritornato in città dopo tre lunghi anni. Quando Kate, la sua migliore amica le aveva dato la notizia un mese prima, Cheryl stentò a crederci, di colpo tutto quel passato che aveva deciso di accantonare in una parte del suo cuore fece capolinea. Glielo aveva persino detto  sua madre qualche settimana prima al telefono, quando l’aveva chiamata quasi pregandola per far si che almeno durante le vacanze estive Cheryl passasse un po’ di tempo con loro; e quale miglior occasione se non il matrimonio di Mike, il suo vicino di casa. E Cheryl dal canto suo si era fatta convincere, un po’ perché le mancava passare del tempo con la sua famiglia, e un po’ spinta, perché no anche dalla curiosità. E adesso che il giorno della partenza era arrivato, Cheryl era un mix di emozioni: cosa sarebbe accaduto quando se lo sarebbe ritrovato davanti?
“Sei pronta tesoro?” Jack le cinse teneramente il  braccio intorno alla vita lasciandole un dolce bacio sulla guancia. Cheryl annuì. Ma lo era davvero? Era davvero pronta? Quella parte del suo passato che aveva cosi gelosamente custodito,chel’aveva spinta a lasciare prima del previsto la sua città ed approdare a New York, in quel momento stava riemergendo prepotentemente. E no Cheryl non era affatto pronta.
Il viaggio verso Cape May proseguì’ abbastanza tranquillo, la tensione che aveva accompagnato Cheryl per quasi tutta la mattinata si era alleggerita, sostituita dalla contentezza di rivedere la sua famiglia, sua sorella Stacey e Kate.
“Benvenuti a Cape May, la città dei fiori e della gentilezza” recitava un cartello posto all’inizio della cittadina. Nonostante tutto ogni volta che Cheryl ritornava lì si sentiva a casa, sentiva che, nonostante amasse New York infinitamente, quel posto sarebbe rimasto sempre casa.
Quando la macchina di Jack  accostò finalmente davanti al vialetto di una bella villetta  a due piani ad accogliere i due  con un sorriso stampato in faccia, c’erano i genitori di Cheryl e perfino Kate con il suo ragazzo Dave, mentre Stacey già correva incontro a sua sorella a braccia spalancate. Cheryl in quel momento non pensò ad alcuna preoccupazione, tutta la tensione era svanita contenta di essere li con la sua famiglia che lei tanto adorava.
“Ehi nanerottola” urlò Cheryl prima di stringere in un caldo abbraccio sua sorella,  schioccandole un sonoro bacio sulla guancia, poi osservandola si ritrovò a pensare quanto fosse cresciuta la sua piccola Stacey. Non la vedeva da quasi tre mesi e notò come i suoi lunghi capelli neri così simili ai suoi, ormai le arrivassero quasi sotto al piccolo seno. Dopo Stacey fu il turno di sua madre e suo padre e infine di Kate e Dave, sempre più innamorati. Cheryl si ritrovò quasi ad invidiarli quei due, mentre li osservava. Con Jack stava bene, la rendeva felice ma era davvero amore quello che provava nei suoi confronti? Sicuramente non si avvicinava nemmeno minimamente a quell’amore folle che solo una volta nella sua vita aveva provato. Quell’amore cosi forte e intenso che le aveva di colpo scombussolato la vita. Si erano amati cosi tanto lei e Jordan fino a perdersi e forse, o almeno cosi credeva Cheryl a non ritrovarsi più.
 
Dall’altro lato della città in una piccola casa di campagna Jordan Moore se ne stava pensieroso con in mano una bottiglia di birra, accanto a lui la sua fedele macchina fotografica, sua compagna e amica da tanti anni. Era tornato solo un mese prima dall’Europa e già la voglia di riscappare di nuovo si era ripresentata, ma quella sera in particolare quella voglia si faceva sempre più largo nei suoi pensieri. Il motivo era semplice: Cheryl Smith, era in città e non era sola. Da giorni si era rintanato in quel piccolo angolo di paradiso in mezzo al verde, lontano da tutti e da tutto.Aveva ignorato le chiamate di Ryan, Thomas e Dave i suoi migliori amici, aveva ignorato persino le chiamate di sua madre.  Una settimana prima Dave  gli aveva preannunciato la fatidica notizia. Lo aveva preso da parte per dirglielo, sapeva perfettamente come a distanza di anni l’argomento Cheryl bruciasse ancora.
“Tutto bene Dave, devi dirmi qualcosa?” gli aveva chiesto Jordan preoccupato guardandolo negli occhi.
“Io.. .Jordan non so come dirtelo ma penso sia giusto che tu sappia” gli aveva risposto il biondo poggiandoli una mano sulla schiena.
“Fra una settimana Cheryl ritorna a Cape May con il suo ragazzo” Dave gli aveva dato quella notizia tutto di un fiato. Jordan si ritrasse dalla figura dell’amico cercando di dire qualcosa, ma nessun suono usciva dalla sua bocca. Non vedeva Cheryl da tre anni da quando se ne era andato, non aveva più avuto sue notizie. Era ritornato nel corso di quegli anni in città per brevissimi periodi ma sempre quando era sicuro che lei non ci fosse. Il primo pensiero fù quello di ripartire di nuovo per l’Europa, in questo modo non sarebbe cambiato nulla. Ma quel pensiero fu presto accantonato, aveva reso cosi felici i suoi genitori con quel suo ritorno improvviso e poi c’erano i suoi amici, anche loro cosi felici che il loro quartetto si fosse ricostituito. Allora Jordan decise che sarebbe rimasto, infondo cosa sarebbe potuto accadere?

----
Ehila, ecco il primo capitolo della mia nuova storia. Trovate anche un breve prologo. Era da tantissimo tempo che non scrivevo una nuova storia, anzi erano anni. E finalmente sono ritornata, ovviamente il mio stile di scrittura è molto diverso da allora molto più maturo. Spero che anche questa nuova storia possa appassionarvi. Ci vediamo al prossimo capitolo e mi raccomando non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate. Un bacio 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DearHoney