Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: HyeSeok    06/08/2020    0 recensioni
Lee Sungmin farebbe quasi qualsiasi cosa per il suo lavoro. Dopo che il suo capo, l’architetto Park Jungsoo, l’ha salvato in una situazione umiliante, Sungmin cerca di sdebitarsi in tutti i modi. Ora, però, il capo gli chiede di scortare in giro per New York City il principe Playboy. Lui detesta gli uomini arroganti e presuntuosi come Cho Kyuhyun. Ma il lavoro viene prima di ogni altra cosa, e il lavoro ha bisogno di lui.
* * *
Kyuhyun sa tutto riguardo i doveri. La sua fama di playboy ha portato al suo piccolo paese la pubblicità di cui ha bisogno. Purtroppo la stampa e le persone come Sungmin vedono solo i titoli altisonanti, e non si sforzano di conoscere l’uomo vero. Ma per qualche ragione Kyuhyun desidera disperatamente che Sungmin sappia chi è davvero. Ma se riuscisse a fargli aprire gli occhi, a lui piacerebbe quello che vedrebbe?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Leeteuk, Sungmin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sungmin, che cosa diavolo hai fatto negli ultimi giorni?»
Min si girò nel guardaroba e vide il suo capo, Park Leeteuk che lo guardava con un sorriso attonito. Lui appariva, pensò lui, orribile. Oh, Leeteuk sarebbe sempre stato splendido, con i suoi occhi scuri, i capelli bruni e un fisico tonico, ma in quel momento il suo viso appariva grigio e spento, e gli occhi erano iniettati di sangue.
«Ho intrattenuto il principe kyuhyun, come mi hai chiesto di fare» rispose. «Tu piuttosto, che cosa hai fatto, Leeteuk? Spiacente di essere brutale, ma hai un aspetto terribile.»
 «Non pensare a me. Non hai visto i giornali, vero?»
Min si irrigidì, sentendo qualcosa dentro di lui che gelava. Forse era il suo cuore. «I giornali?»
Lui scosse il capo con una smorfia. «Devono avere avuto un’imbeccata.»
«Io... no.»
«E probabilmente non vuoi vederli...»
«Credimi, lo voglio.»
Pochi minuti dopo Leeteuk tornò con un plico di rotocalchi, il genere che di solito riportavano foto e notizie di Kyuhyun. Solo che questa volta c’era anche lui. Guardò costernatu l’intero reportage fotografico della loro giornata a New York. Il ristorante, dove avevano preso posto accanto alla vetrata. Il bacio molto pubblico al Rockefeller Center. L’uscita dal Guggenheim e il taxi preso insieme.
Ma la cosa peggiore era il titolo. Il principe racconta tutto. L’intervista esclusiva sull’avventura a Manhattan.
«Mi dispiace, Min.»
«No, a me dispiace.» Gettò via i giornali. «Mi dispiace di essere stato così stupido... di nuovo.» Chiaramente Kyuhyun aveva pianificato tutto. Aveva scelto i momenti per le fotografie giuste. L’aveva sedotto... ma a quale scopo? Solo per divertirsi? O per ottenere qualcosa? Ma faceva qualche differenza?
Fece un sorriso lacrimevole. «Non sono stato per nulla professionale.»
«Non importa questo» rispose lui brusco, abbracciandolo con calore, cosa di cui Min gli fu grato. Leeteuk era un po’ come il fratello che non aveva mai avuto. «Stai bene, Sungmin?»
«No» singhiozzò. «Ma lo starò presto.» Era forte, aveva già superato quel genere di tradimento, l’avrebbe fatto di nuovo. Doveva farlo.
«Se avessi avuto anche solo la più pallida idea che potesse accadere una cosa simile...»
«Oh, Leeteuk, sono un’adulto. Sono responsabile della mia vita e del mio cuore. Apprezzo la tua preoccupazione da fratello maggiore, ma è solo colpa mia. Non avrei mai dovuto...» Deglutì forte, senza finire la frase. Innamorarmi del principe Playboy.
Leeteuk gli sorrise e gli asciugò una lacrima che gli rotolava sulla guancia. «Lo supererai, tesoro.»
«Mi scusi» disse all’improvviso una voce con ferrea autorità, «ma è pregato di tenere le mani lontane da Min.»
«Cosa...» Sungmin guardò su, la sorpresa che si trasformò subito in furia. Il principe Kyuhyun era là, e sembrava stesse per prendere a pugni Leeteuk.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: HyeSeok