Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/08/2020    0 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I tre giorni passarono e le truppe alleate dei Luthor si ritrovarono nel Regno di costoro e, come annunciato, si misero in marcia verso il Regno di El con lo scopo di distruggerlo.

Ma, arrivati ai confini del Regno, i malviventi trovarono schierato tutto l'Esercito, coi Comandanti, le Principesse ed i Sovrani.

"Ci accolgono al gran completo..."

"Mi sento importante!" Ghignó Lex.

"All'attacco!!" Gridò Barbanera e gli Eserciti iniziarono lo scontro finale.

Solo Hancock non era presente, visto che era rimasta a protezione del palazzo con le sue sorelle, ovvero Marigold e Sandersonia.

"Andrà tutto bene?"

"Certo!" Sorrise Sandersonia, possente come Marigold "Nessuno arriverà qui! E, semmai dovesse accadere, ci pensiamo noi."

Sul campo di battaglia, intanto, anche Rufy, Nami, Usopp, Franky, Brook, Jinbei, Alex, Nia, James e gli altri amici dei Principi si stavano mettendo in mostra.

"Principessa... Ci rivediamo!"

Kara guardava Barbanera senza battere ciglio e l'uomo, al contrario della sua ciurma, non pareva essere intimorito dalla giovane, o riusciva a non darlo a vedere.

I manigoldi, con un atto di vigliaccheria, colpirono Kara con della Kryptonite, indebolendola.

Ma, quanto a determinazione, anche la bionda non era inferiore a nessuno.

Nella baraonda generale, Lillian, Lex e i genitori di Dinah, con Burgess e Lafitte, si diressero verso il palazzo.

Solo che avevano sottovalutato le capacità di percezione delle Principesse e di Mihawk che, notata la loro assenza, essendo un acuto osservatore, intuí le loro intenzioni e, con le spalle coperte dai suoi compagni, si allontanò con Laurel e Clark, che avrebbe pensato a Lex.

Gli scontri non erano iniziati da molto, ma già in tanti avevano perduto la vita o erano feriti, però si continuava a oltranza.

"Attenti alla Principessa Kara! È indebolita, dobbiamo proteggerla."

"Mia sorella non ha bisogno di protezione, non è una debole sprovveduta! Pensate a voi, piuttosto!" Ringhió Zoro.

"Forza, avanziamo!" Incitó Carol, che guidava le armate assieme a Sara e Zari, mentre Mon guardava le retrovie, rimaste scoperte.

Anche i sovrani tornarono verso il palazzo, scortati da una decina di uomini e, proprio lì, i due Luthor e i sovrani di Caanerian erano appena arrivati, assieme a Burgess e Lafitte.

Erano giunti lì nel momento in cui le Omega ed i due cuccioli erano usciti per controllare che tutto andasse bene e la loro vista geló il sangue di Lena e Dinah "Chi si vede..."

"Entrambe in dolce attesa..." Rise Lex "Vi strapperemo i figli dal ventre e li cresceremo con le nostre idee!"

"Siete troppo ottimisti!"

Hancock, le sue sorelle e poi anche Mihawk, Clark e Laurel, arrivarono a dare loro man forte.

"La scudiera... Non sei crepata??"

"No. Ma ora sarete voi, a fare quella fine!" Rispose la bionda.

Le Omega e i due cuccioli rientrarono nel palazzo e le due fazioni iniziarono a battersi.

Invece, sul campo di battaglia primario, Barbanera colpí forte Kara e la scaglió nel vicino lago, ma la bionda divise le acque e si rivelò essere in piedi.

"Sei davvero un mostro!" Ghignó Barbanera "Sei indebolita, eppure non lo dai a vedere e continui a lottare... Ti prenderei nella mia ciurma e ti farei vice Capitano!"

"Non ho interesse a seguirti."

"Allora muori! Black Hole!!" Gridó, usando i suoi Poteri.

Kara si strappó il mantello e la maglia, con Rayleigh che, vedendola da lontano, sorrise.

La Principessa era pronta ad usare tutta la sua potenza per mettere fine alla battaglia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo