Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady Hannival_    16/08/2009    10 recensioni
Gapfiller del 3x09.Semplicemente una scusa per umiliare quel rifiuto umano chiamato Ethan,e dare a Brian la sua vendetta...con ironia e verità.
Genere: Commedia, Song-fic, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Ethan Gold
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Revenge is a dish best served cold
Fandom: Queer as Folk
Paring/Characters: Brian/Justin ; Ethan
Rating: giallo ( per il linguaggio )

Warnings: Questa one shot contiene quell'avanzo di vomito chiamato Ethan Gold.Sarà pesantemente umiliato dal nostro Dio Brian,ma io vi ho avvertite.Non sono responsabile in caso di vomito verde,diarrea,piattole &co.
Disclaimers: Sono felicissima che Mr. Gold/Palla di lardo/Cugino It non mi appartenga.Brian è mio,ma non ditelo a Cowlip.Le strofe in inglese sono della canzone Fuck you degli Archive.
Note: OS/ gapfiller situata prima del 3x09.Brian sta andando a lavoro,e incontra qualcuno...(strizzatevi i maroni XD )






There's a look on your face I would like to knock out
All I want is to see you in terrible pain
Pray to God I think of a nice thing to say
But I don't think I can...so fuck you anyway.



Apro gli occhi semisoffocato da un braccio ed una gamba di Justin,che sonnecchia beatamente arpionato al mio petto.
Un nuovo giorno non iniziava così bene da mesi.
Sorrido mentre gli scosto una ciocca di capelli dalla fronte.E' bellissimo.
Avevo dimenticato quanto fosse bello al mattino,mentre è accucciato al mio petto,tutto impanato nelle coperte.Sembra un bambino.
Lo sento mormorare il mio nome seguito da un gemito,e con cautela mi sfilo da sotto di lui.
Sorride lievemente quando lo bacio sulle labbra,prima di alzarmi dal letto.
- Vai al lavoro? - chiede con voce assonata.Annuisco sbadigliando e gli dico di dormire ancora un po' mentre vado a farmi la doccia.
Non appena esco dal bagno sento un lieve russare e capisco che si è già riaddormentato.
Pimbo al Diner con un sorriso ebete stampato in faccia.
Debbie mi chiede di che cosa mi sono fatto ieri sera,e il mio sorriso si allarga.Devo sembrare un hippy fattone,in effetti.Non me ne frega un cazzo.
Il sole è tornato a splendere su di me,e entro stasera tutti lo sapranno.
Mi chiudo la porta alle spalle,camminando verso la macchina e facendo tintinnare le chiavi.
- Dov'è Justin? -
Tutta la mia allegria svanisce in un battito di ciglia quando la voce di Ian mi arriva alle orecchie,piacevole quanto un attacco di diarrea nel bel mezzo di un meeting.
Cristo santo.
In 5 secondi contemplo l'ipotesi di ridurlo ad una larva vivente a suon di calci in bocca,ma la scarto subito.Che cosa servirebbe vedere il suo sangue,sentire le sue urla,avvertire il rumore delle ossa rotte?
Mi farebbe stare bene solo per 5 minuti.Anzi,nemmeno.
E non ripagherebbe mai il dolore che lui ha causato a me.Mai.
Non posso ignorarlo e andare via,si attaccherebbe alla macchina come una cozza,ne sono sicuro.
Perciò mi giro e decido di fronteggiarlo faccia a faccia.
E' sempre lo stesso,solo più triste e incazzato e con due occhiaie enormi sotto gli occhi.Immagine repellente.
- Dov'è Justin?Non lo vedo da settimane. - chiede,affannato.
Lo guardo impassibile,alzando un sopracciglio. - Non ti è venuto in mente che magari non vuole vederti? -
- Devo sapere se sta bene.Sono preoccupato. -
- Oh,ti assicuro che ora che sei scomparso dalla sua vita sta benissimo.Apri gli occhi,ragazzo.Sei storia vecchia ormai. - continuo senza pietà.
- Te l'ha detto lui? - due pozze di lacrime incominciano a formarsi nei suoi occhi piccoli,da ratto.
Mi stringo nelle spalle.


You`re a scum, you`re a scum and I hope that you know
Now the world needs to see that,it's time you should go...
 There's no light in your eyes and your brain is too slow


- Siete tornati insieme,vero? - quasi singhiozza.Godo come un maiale.Se riuscirò a farlo soffrire almeno la metà di quanto ho sofferto io,allora sono a cavallo.
Ma non ci riuscirò mai.Perchè lui non l'ha mai amato quanto l'ho amato io.Entro qualche mese il povero,piccolo Ethan troverà qualche altro ragazzino ingenuo in cerca di amore e la farsa ricomincerà.Justin diventerà un banale ricordo.
O forse no.Forse lo ricorderà per sempre,e rimpiangerà come non mai il fatto di esserselo fatto sfuggire.E in quel caso sarà la mia bella faccia da cazzo quella che gli comparirà davanti.
Quello che fai torna sempre indietro.E' così che funziona il mondo.


There's a space kept in hell with your name on the seat
With a spike in the chair just to make it complete
When you look at yourself do you see what I see?
If you do why the fuck are you looking at me?


- Non che siano cazzi tuoi...ma si,Justin è tornato da me.Dove è,ed è sempre stato,il suo posto. -
Le spalle fragili di Ian si irrigidiscono,piene di tensione. - Lo sapevo. - grugnisce. - Lo sapevo.Eri sempre lì,in attesa come un ragno...aspettavi solo l'occasione giusta per riprendertelo. - è incazzato nero,e questo mi riempie di gioia.
- La prima occasione?Io ho avuto milioni di occasioni.Non immagini quante.Non avrei dovuto nemmeno muovere un dito per riaverlo.Ma l'ho lasciato andare per dargli una possibilità.Volevo che fosse felice.Che stesse con qualcuno che non lo facesse soffrire. - il mio tono di voce cambia radicalmente,diventando spettrale.
- Evidentemente mi sbagliavo,perchè tu sei stato l'ennesimo stronzo che gli ha dato solo dolore.Tu l'hai ferito molto più di quanto abbia fatto io. - e non lo perdonerò mai per questo.Ero rimasto nelle retrovie per dare a Justin una possibilità,per fargli capire cosa volesse davvero.
La loro coppia era un illusione fin dall'inizio.L'avevo sempre saputo,ma avevo perlomeno sperato che Justin non si attaccasse troppo a quella flebile speranza,e non restasse eccessivamente ferito.E invece...
- Sfortunatamente,sei un coglione.Avresti dovuto tenere stretto Justin come se ne dipendesse la tua vita,e per una cazzata te lo sei giocato. - ...con mio grande compiacimento,aggiungerei.


There’s a time for us all and I think yours has been
Can you please hurry up 'cause I find you obscene
We can’t wait for the day that you’re never around
When that face isn’t here and you rot underground


Si asciuga con rabbia le lacrime che gli scendono lungo le guance,mentre lo guardo senza battere ciglio.
Già,la verità fa male.Fa un male cane.
- Vaffanculo,Ethan Gold.Ti auguro le peggiori disgrazie che ti possano capitare. - senza nemmeno ascoltare cosa mi urla dietro,entro nella macchina e metto in moto.
Prendo il cellulare e compongo il numero di Justin con un sorriso soddisfatto sul volto.
Stasera rimpatriata al Babylon e notte di sesso selvaggio.

So fuck you anyway

 ______________________

Note finali: E' una stupidata,lo so.Ma avevo bisogno di sfogarmi contro Ian. XD E di far vendicare Brian.Inoltre ho sempre trovato strano il fatto che,dopo la rottura con Justin,Ethan non sia mai ricomparso...un confronto con Brian sarebbe stato perfetto.O anche solo far capire che era ancora vivo!Bah,meglio così...è già presente in troppi episodi. -_-''
Vorrei inoltre ringraziare Scar,Giuly Weasley,Karrina e Desme per aver recensito le mie storie precedenti.Ho apprezzato moltissimo i vostri commenti!Grazie ovviamente anche a chi legge e basta,o chi ha messo le storie nei preferiti e nelle seguite.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Hannival_