Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ste_exLagu   Capitolo: 1
Seguito di Singing on my Own.
Dal testo L’ho aspettata fuori dal locale, per l’euforia sono arrivato quasi un’ora prima, e lei si è presentata con mezz’ora di ritardo, le ragazze è normale che si facciano aspettare, lei era molto carina aveva un vestitino verde che stava benissimo con i suoi capelli castani che aveva legato in una cosa complicata dietro la testa e che le stava benissimo. “Harukina sei bellissima” le ho detto appena è arrivata e lei mi ha risposto grazie, e poi le ho aperto la porta e l’ho fatta passare prima di me, penso abbia apprezzato. Abbiamo parlato tutta la sera, e dopo il dolce le ho detto “Sei più dolce tu” e lei mi ha sorriso e ho provato a baciarla, e mi ha lasciato fare.
Hanamichi è confuso, Haruko non sembra la stessa con cui ha avuto il primo appuntamento.
Nemmeno la volpe sembra la volpe di sempre.
Una tormenta di neve porterà novità nella vita di Hanamichi Sakuragi, centro dello Shohoku.
Questo è un viaggio nella sua vita da liceale dal suo punto di vista emotivo.
Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Haruko Akagi, Kaede Rukawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slam Dunk
Vai alla pagina dell'autore: Ste_exLagu