Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    08/08/2020    1 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.17 – La scelta di Rai


Takao, Ayumi e Max erano riusciti finalmente a trovare Rai e Izumi per poter parlare con loro e aiutarli, ma c’era ancora un problema: Maho, la vecchia amica d’infanzia di Rai, cercava di convincerlo a tornare nella sua vecchia tribù, perché in questo modo sarebbe riuscito a riavere la Tigre Bianca!


Maho: Rai, torna da noi, solo così ritroverai la Tigre Bianca!!


Takao: Non ti azzardare nemmeno, Rai!! Hai già una squadra, ricordatelo!!


Ayumi: Takao ha ragione!! Vuoi per caso abbandonare il tuo sogno di sfidare i migliori bladers del mondo?!?


Rai: Mi dispiace, ma la Tigre Bianca mi ha abbandonato!!


Izumi si intenerì e gli prese una mano…


Izumi: Non importa, Rai...sappi che noi non ti lasceremo mai solo!!


Maho scansò Izumi da Rai furiosa…


Maho: Non ascoltarli, Rai!! Vieni via con me!!


Infuriata Izumi lanciò Kaguar contro Maho, allontanandola da Rai…


Izumi: Se ti azzardi di nuovo a toccarlo ti ammazzo, stronza!!!


Ayumi: Mai discutere con Izumi!!


Takao prese in mano la situazione.


Takao: Se questa decisione è definitiva non ho scelta: Rai, ti sfido a beyblade, se vinco io torni con noi, altrimenti deciderai tu!


Ma Izumi si mise davanti a lui...


Izumi: Aspetta, Takao!! Me ne occuperò io!!


Takao fece per protestare, ma Ayumi lo bloccò…


Ayumi: Es mejor así, mi amor!


Maho: E va bene, biondina…


Izumi: MI CHIAMO IZUMI!!!


Maho: Oh, scusami Izumi… se proprio ci tieni affronta la sottoscritta!!


Rai però la fermò…


Rai: Maho, fatti da parte, ci penso io!!

Nessuno osò obiettare: Rai e Izumi si misero in posizione…


Max: Ready? 3...2...1...Pronti? LANCIO!!


Entrambi lanciarono i propri bey: Kaguar correva velocemente intorno a Driger, come un giaguaro che insegue la preda…


Takao: Cavoli, è velocissimo!!


Ayumi: Questo è lo stile di lotta di Izumi: studia l’avversario e lo insegue fino a che lui non si arrende!


Rai: Niente male, Izumi!! Complimenti!!


Lei arrossì ma non si scompose: fuori era timida ma con il beyblade non scherzava mai!


Izumi: Grazie, Kaguar è sempre lieto di battersi con un avversario forte come lui...VAI, KAGUAR, ATTACCA!!!


Il bey di Izumi attaccò Driger molte volte con una velocità impressionante…


Rai: DRIGER, NON FERMARTI!!


Driger, sebbene senza bit power, continuò a ruotare, mentre Kaguar cercava di attaccarlo da tutte le direzioni…


Max: Wow, Izumi è davvero forte!!


Ayumi: Lei non si arrende mai di fronte ad una sfida!!


Maho: Forza Rai!! Devi vincere per la Tigre Bianca!!


Sentendo quella voce che tanto odiava Izumi decise di sfoderare la sua tecnica migliore…


Izumi: Siete pronti? Adesso si fa sul serio!! VAI, KAGUAR!!


Un intenso bagliore uscì dal bey di Izumi, un ruggito e comparve un maestoso giaguaro color porpora con macchie nere sul corpo: i suoi occhi rosso fiamma splendevano come le stelle nella notte!!


Izumi: ( sorridendo ) Questo è il mio fedele compagno, il giaguaro!!


Rai: ( sorpreso ) E’ maestoso!!


Izumi: Coraggio, attacca!! ZANNA OSCURA!!


Con un colpo potentissimo il giaguaro si lanciò verso Driger, alzando un polverone: quando si dissolse Kaguar era ancora sul ring che ruotava, mentre Driger era fermo: Izumi aveva vinto!!


Rai: Oh, no!!


Ayumi: ( abbracciando Takao ) Evviva!! Izumi ha vinto!!


Maho: Stupida! Se Rai avesse avuto la Tigre Bianca ti avrebbe battuta!!


Izumi: Stai zitta, stronza!! Rai, adesso sai cosa fare, vero?


Rai: I patti sono patti, ritorno con i Blade Breakers!!


Maho si rattristò per poi andarsene: Izumi abbracciò forte Rai con le lacrime agli occhi per la gioia…


Izumi: Oh, Rai, non sai quanto sono felice!!


Rai sorrise e ricambiò l’abbraccio, arrossendo leggermente: quella ragazza era sicuramente qualcosa di speciale per lui!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989