Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: fantaysytrash    11/08/2020    0 recensioni
[Ian!Centric | Ian/Mickey | Angst/Introspettivo/Romantico | Tematiche Delicate | Missing Moments | Post-5x05]
Ian e la sua lotta contro il disturbo bipolare che gli è stato diagnosticato.
#1 – Shock: “Sapevi che tutta la tua famiglia stava cospirando alle tue spalle, ma speravi davvero che Mickey fosse diverso.”
#2 – Denial: “Non sei Monica e non puoi permettere che qualcuno creda il contrario. Come fanno a non vedere quanto la loro versione dei fatti non combaci con la realtà?”
#3 – Anger: “Ora che la spossatezza della visita all’ospedale psichiatrico si è dissolta, provi solo una gran rabbia.”
#4 – Bargaining: “È una bugia […] ma è l’unico modo che hai per farli desistere dalla loro nuova missione di renderti dipendente da medicine di cui non hai bisogno.”
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Paul Abbott, a John Wells e alla Warner Bros. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 


 

AT LEAST I DID ONE THING RIGHT

#3 – ANGER

 


La tua famiglia rischia di farti impazzire. Ti monitorano, ti osservano, aspettano di vederti inceppare nei tuoi passi per farti una ramanzina che non sono qualificati a erogare.

Lip e Fiona hanno avuto più relazioni fallite che tutto il resto di Canaryville, eppure pensano di poterti giudicare per le tue scelte, attribuendo la colpa della situazione a una malattia immaginaria.

“Devi prendere le medicine,” ti dice Fiona con un’aria esausta.

Ti osserva dalla porta della tua stanza, le mani sui fianchi e un’espressione esausta, come se fosse lei quella messa sotto pressione dalle stesse persone che dovrebbero invece sostenerti maggiormente.

“Smettila di trattarmi come se fossi Monica!” sbotti impaziente, perché non riesci a trasmettere ciò che provi quando i tuoi interlocutori sono più testardi di un muro.

Ora che la spossatezza della visita all’ospedale psichiatrico si è dissolta, provi solo una gran rabbia. Non sei un poppante, puoi prendere le tue decisioni senza includere l’intera famiglia.

Quello che fai non riguarda nessun altro, i tuoi fratelli non hanno il diritto di giudicarti quando non sanno come ti fanno sentire quelle dannate pillole.

Corri fuori di casa e non ti fermi finché senti l’aria bruciarti nei polmoni; non sai dove sei, ma non ti importa. Almeno qui non ci sono seccatori bugiardi.


[211 parole]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash