Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    16/08/2009    4 recensioni
"Bill?" Tom bussava all porta di suo fratello da quasi ormai cinque minuti. "Se non apri,giuro che sfondo la porta!" Erano in ritardo di mezz'ora per un'intervista in radio,e Bill era sempre puntuale e impeccabile,ma quel giorno no. Tom fece ciò che aveva detto,sfondò la porta che scoprì non chiusa a chiave. Bill era sul letto circondato da 3 bottiglie di vodka vuote. Rimase impietrito davanti a quella visione:il gemello dormiva profondamente ma era pallido. Prese il cellulare dalle larghe tasche dei jeans e compose il numero di David,che come pensava era livido di rabbia:"Dove diavolo siete?!?!?" "Non veniamo,David.Bill ha un bel febbrone." "Come sarebbe a dire che non venite??Per una febbre mi vuoi dire che Bill non può venire??" "Si,dico proprio così cazzo!Ciao!" Chiuse il telefono in faccia al loro manager,spazientito. Andò vicino a Bill,si sedette sul letto lo guardò attentamente:non poteva essere vero quello che aveva davanti agli occhi. Scosse la testa e prese le 3 bottiglie di vodka per andarle a buttare.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                           WHAT IS HAPPENED?

"Basta Bill!Basta!"
David Jost camminava avanti e indietro per la stanza,furioso.
"Questa volta hai veramente passato il limite!Come ti è venuto in mente??"
Bill Kaulitz sedeva per terra,con la schiena contro il muro.Non rispondeva,per l'ennesima volta non c'era con la testa.
Tom,Georg e Gustav erano in disparte,sui divanetti di pelle nera del camerino.
Il primo dei tre si teneva la testa fra le mani,probabilmente chiedendosi ancora una volta cosa fosse successo al suo gemello.
Era distrutto da tutto quello.
Era iniziato tutto sei mesi fa.

Inizio Flashback

"Bill?"
Tom bussava all porta di suo fratello da quasi ormai cinque minuti.
"Se non apri,giuro che sfondo la porta!"
Erano in ritardo di mezz'ora per un'intervista in radio,e Bill era sempre puntuale e impeccabile,ma quel giorno no.
Tom fece ciò che aveva detto,sfondò la porta che scoprì non chiusa a chiave.
Bill era sul letto circondato da 3 bottiglie di vodka vuote.
Rimase impietrito davanti a quella visione:il gemello dormiva profondamente ma era pallido.
Prese il cellulare dalle larghe tasche dei jeans e compose il numero di David,che come pensava era livido di rabbia:"Dove diavolo siete?!?!?"
"Non veniamo,David.Bill ha un bel febbrone."
"Come sarebbe a dire che non venite??Per una febbre mi vuoi dire che Bill non può venire??"
"Si,dico proprio così cazzo!Ciao!"
Chiuse il telefono in faccia al loro manager,spazientito.
Andò vicino a Bill,si sedette sul letto lo guardò attentamente:non poteva essere vero quello che aveva davanti agli occhi.
Scosse la testa e prese le 3 bottiglie di vodka per andarle a buttare.
Dopodichè andò in salotto e si buttò di peso morto sul divano:rimase a fissare il soffitto bianco per ore,fino a quando non sentì la voce impastata dal sonno di Bill.
"Tomi..."
Guardandolo provò un immenso affetto.Era così fragile il suo fratellino.
"Mi fa male la testa Tomi."
"E certo-pensò-come potrebbe essere diversamente dopo tutto quell'alcool?"
Si alzò dal divano:"Stai qui,vado a prenderti un bicchiere di acqua."
Bill si distese sul divano continuando a dire che gli doleva la testa.
Tom dal canto suo non sapeva che dirgli,ma le parole uscirono libere dalla sua bocca:"Meno vodka,e la testa farebbe meno male."
Si rese conto di essere stato freddo,ma non ne poteva fare a meno.
A quelle parole il moro,sbiancò ulteriormente,e abbassò gli occhi:"Scusa.."
Tom sbattè un pugno sul tavolo:"Cazzo!Perchè Bill?Cosa c'è che non va??"
"Non succederà più,mi sentivo solo."
Solo....solo...Mi sentivo solo...
Nella testa di Tom era un continuo eco di quelle parole.
"Solo?"osò domandare.
Vide i suoi occhi riflessi in quelli del gemello,ma li trovò spenti,tristi.
 
Fine Flashback

E da quel giorno era iniziato l'inferno.
Bill peggiorava,ma testardo com'era pensava di stare bene.
"Non succederà più"
Queste erano le famose parole di Bill dopo ogni pesante sbronza.
Poi c'era stato l'incidente in moto,dove lui ne era uscito illeso se non per un braccio rotto.
Avevo un tasso alcolico nel sangue oltre il limite,ma lui rideva quella sera.
David non sapeva più come fare,cercava di nascondere il problema alla stampa,alle fan.
Già...le fan:li continuavano a sostenere,leali.
Forse era questo che li spingeva ad andare avanti.
Ma quella sera,in quel concerto Bill aveva veramente passato il segno:era salito sul palco con una bottiglia di birra in mano ed era già ubriaco.
Aveva stonato per tutta la durata dello spettacolo,ma le fan fecero finta di nulla,continuarono a cantare con lui fino alla fine.
Ma non era rimasto come il solito a ringraziare il pubblico,aveva dato uno spintone al fratello perchè aveva semplicemente chiesto di restare come al solito.
Se ne era andato via traballante,nei suoi camerini,con tutto l'alcool in corpo e la bottiglia di vetro in mano,lasciando le fan stupite.
Ma Georg e Gustav erano stati bravi:erano rimasti il doppio del tempo a sorridere colmi di gratitudine a quelle ragazze.
Tom osservava.lanciava l'asciugamano e le bottigliette di acqua a caso,cercando di sorridere.
Ma ne uscivano solo delle smorfie.E a lui dispiaceva,ma sapeva che le fan avrebbero capito perchè erano uniche.
Ora doveva pensare a suo fratello.

                                                                                                              *+*+*+*+*+*

Salve a tutti!!Sono tornata con questa fic che mi è balenata in testa durante il viaggio di ritorno e non vedevo l'ora di scriverla.A me piace,ma mi farebbe molto piacere sapere che
ne pensate,per cui recensite altrimenti non continuo(se è una minaccia?SI)

NO LUCRO I TOKIO HOTEL NON MI APPARTENGONO
                                                                                     Saluti BigAngel_Dark
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark