Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    12/08/2020    0 recensioni
Una raccolta di brevi momenti hurt/comfort slegati tra loro con protagonisti Sam e Dean.
Attenzione: in alcune drabbles farò riferimento a scene di episodi specifici, ma avvertirò prima con una nota per evitare spoiler.
*Questa raccolta partecipa alla challenge “1FraseO2” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: Kidfic, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 35: Pietre

Stavano correndo in una foresta per sfuggire ai letali artigli di un Wendigo quando Sam inciampò e cadde malamente sulle pietre, svenendo quasi per il dolore intenso mentre l'essere si avvicinava a grandi passi.
Dean, vedendolo in pericolo, si mise subito in mezzo, uccidendo finalmente il mostro con una mossa disperata prima di raggiungere il fratello ed esaminargli rapido la gamba dolorante, che immobilizzò con un bastone e la propria cintura per poi aiutarlo a raggiungere l'Impala, che li avrebbe portati di lì a poco in ospedale.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto la prima drabble di oggi! È passato parecchio dall'ultima pubblicazione, ma spero di recuperare nei prossimi giorni. In realtà questa storia non mi convince del tutto, ma è meglio che lasci a voi il giudizio finale. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo.
Se a qualcuno interessa, vi ricordo di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
A tra poco con la prossima storia, spero!
Un bacio,
Ellygattina


P.S: Se vi può interessare, sono riuscita a sistemare la drabble numero 1, rendendola più completa (grazie Allyii per avermi fatto notare quella “piccola” mancanza <3). Spero vi piaccia nella sua nuova versione! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina