Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: Suzyyy92    13/08/2020    1 recensioni
"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalitā da domani sarā solo un lontano ricordo".
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chen, Chen, Kai, Kai, Nuovo personaggio, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appoggio la valigia sul pavimento.
Mi guardo attorno per un'ultima volta prima di chiudere la porta della mia stanza dietro di me. Quanti ricordi, quante cose che sono successe.
Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalitā da domani sarā solo un lontano ricordo.
Ho promesso che non avrei pianto, ma non ce la faccio. Questo č quello che vuole la SM, l'ho faccio per il mio bene ma soprattutto per il suo bene.
Vedo il taxi che mi sta aspettando, faccio segno di avvicinarsi e carico la mia valigia nel bagagliaio.
"Dove andiamo?"
"Aereoporto... in fretta!"


 

Ciao tutti!
Questo č il prologo della mia storia. Che sarā successo? Chi starā scappando? E soprattutto perchč? 
E' la prima fanfiction che scrivo e spero vi piaccia.
Ma andiamo con ordine, partendo proprio dall'inizio della storia!
Buona Lettura
Susy <3


 


 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92