Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Bluem00n_    14/08/2020    0 recensioni
Dystopian universe au||
"Sceglierai di piegarti al sistema o ribellarti?"
Sette amici, ognuno con una vita al limite e i propri strazi, decideranno di non potere fare a meno dei sentimenti in una società che predilige il pensiero razionale.
( Disclaimer: la storia è frutto di immaginazione, i fatti non sono collegati in alcun modo alla pubblica figura dei BTS, non sono in alcun modo affiliata alla Bighit labels)
Genere: Avventura, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Taehyung si sporse in avanti per riuscire a cogliere cosa ci fosse scritto sul foglio spiegazzato
<< Guk quando leggerai questo messaggio probabilmente ti sentirai ferito, tradito e usato.
Non ti biasimerei se volessi spaccarmi la faccia!
Hai tutto il diritto di essere in collera con me, vorrei solo capissi che non era mia intenzione ferirti, avrei dovuto rendermi più detestabile probabilmente...
Vi auguro di riuscire a portare a termine il vostro obiettivo, purtroppo questa non è la mia battaglia ma la vostra!
Ricordati che non sei il sopravvissuto, l'anello debole o colui che manca di esperienze di vita, tu sei il loro ragazzo d'oro e questo non cambierà mai.
Scusami ancora!
- A. >> 
lesse il messaggio tutto d'un fiato e come se potesse assaporare l'amarezza di quelle parole premette successivamente le labbra in una linea orizzontale distogliendo lo sguardo.

<< TI HO CHIESTO CHE SIGNIFICA QUESTO >> tuonò il ragazzo tentando di aprire la cella senza rompere i chiavistelli involontariamente.

Una risata amara sfuggì dalle labbra della giovane, la quale socchiudendo le palpebre e rispose <>.
<< Non solo mi hai manipolato e mentito costantemente a tutti, hai anche cercato di avvelenarci!
Quella strana stanchezza e sonnolenza è opera tua non è vero?! >> sentenziò incredulo spostando lo sguardo dalla figura dell'amico a quella di Amara, prese un respiro profondo prima di continuare con voce più bassa e spezzata << perché? Dimmi solo perché.. >>, gli occhi di Taehyung guizzarono nuovamente sulla figura minuta appoggiata al muro << Amara di che sta parlando? >> chiese stupito.
Inumidì le labbra prima di parlare
<< l'ho fatto...ho mentito a tutti, ho manipolato Jeongguk e vi ho sottoposti a dosaggi quotidiani di digitale, papavero e belladonna tra le altre erbe sedative. >>
Jeongguk passò freneticamente una mano tra i capelli come se da quel semplice gesto potesse cancellare i recenti avvenimenti o forse addirittura mesi interi di convivenza.
Taehyung invece prese a camminare per la cella come una fiera in gabbia sorreggendo il proprio capo con le mani intrecciate dietro la nuca.
<< Credevamo in te, Amara. >> sussurrò il ragazzo dai capelli ricci guardando fuori dalla finestra. 
<< Non sono incosciente! Era tutto finemente calcolato, avreste comunque ripulito il vostro organismo in fretta non sottoponendovi più ai dosaggi quotidiani! Io..dovevo andarmene non potreste capire in che guaio vi siete cacciati portandomi qui >> rispose Amara mettendosi in piedi debolmente.
Jeongguk ancora accecato dalla rabbia, strinse in un pugno il colletto della sua maglia impolverata.
'Fallo!' sembravano implorare gli occhi della giovane, perché Amara forse non era in grado di provare dei sentimenti come qualsiasi altro umano ma sapeva benissimo che ciò che aveva fatto era sbagliato e degno di punizione.
Mentre entrambi ragionavano su come comportarsi la voce di Namjoon echeggiò fra le quattro mura << lasciala andare gukie >> aveva detto atono.
Senza farselo ripetere mollò la presa   stendendo il tessuto appeso alle spalle con i palmi, gesto che non passò inosservato ai presenti.
Seokjin sorpassò gli amici e con estrema gentilezza la prese in braccio dicendole << Cosa mi combini passerotto? Ci ho messo giorni per convincere Namjoon a farti uscire da qui, vieni ti rimetto in sesto >>.
Appoggiò la tempia al petto del medico sfinita, in 22 anni di vita non aveva mai incontrato nessuno che l'avesse trattata così e lei non aveva fatto altro che tramare alle loro spalle e usarli per scopi poco nobili.





 

Gli unici contatti umani che ebbe in quel periodo si limitarono alla severa insistenza degli interrogatori nella yurta, oppure alle ore passate a sonnecchiare o leggere in compagnia di Jin in clinica.
Il quale dopotutto, sembrava esser rimasto l'unico a sopportarla.
Le raccontò di aver trovato un modo per invertire il processo del Dirac, per questo motivo se ne sgattaiolava via periodicamente.
Fino a quel momento era riuscito a recuperare e tener sotto controllo circa una cinquantina di 'cavie', Amara stessa aveva dato il suo consenso per testare se la reversione fosse possibile anche su un soggetto dalla modifica congenita. 
Quel mattino all'alba Seokjin aveva radunato il necessario e dopo aver salutato la giovane era partito con lo stesso entusiasmo che Flaming aveva potuto provare riscontrando effetti positivi nell'uso della penicillina.
Di fronte alla finestra della propria camera invece Amara aveva provato quella sensazione strana alla bocca dello stomaco: non era fame, dolore o nausea, era ansia! 
Con il passare delle giornate la sensazione si affievolì lasciando solo un vago ricordo del fastidio provato, ma in quel campo sotto il sole cocente delle due del pomeriggio tirava un aria pesante intrisa di negatività.
Mentre era chinata a fasciare gli steli di erba tardiva che avrebbero soffocato il raccolto, udì un boato seguito da un frastuono e dalle urla dei lavoratori.
Si tirò dritta sgranchendosi la schiena e osservando la cortina di fumo che si ergeva sopra al trattore munito di falciatrice ribaltato su un lato, corse calpestando il grano maturo incurante dei danni che avrebbe procurato fino a raggiungere il luogo del misfatto.
Ormai a pochi metri di distanza scorse alcuni uomini intenti a provare a sollevare il macchinario pesante <> intimò loro gridando ripetutamente. 
Sì gettò ai piedi della macchina infernale ancora in fiamme cercando di prestare soccorso al povero malcapitato, rimase folgorata dalla scena macabra dinnanzi ai suoi occhi, un pezzo metallico danneggiato dall'incidente era conficcato nel quadricipite femorale del povero Namjoon il quale sembrava piuttosto debilitato a causa della forte emorragia in corso. 
Sapeva perfettamente che sollevare il macchinario avrebbe soltanto contribuito ad uccidere l'uomo più velocemente, così strappò un pezzo della camicia da lavoro premendola sulla ferita che continuava a sgorgare come un fiume in piena.
<< Namjoon rimani cosciente faremo di tutto per aiutarti finché non arriverà Jin >> disse premendogli una mano sulla guancia, annuì debolmente non riuscendo a formulare nessun pensiero coerente. 
Avvicinò l'orecchio al suo petto per auscultare il cuore e individuare eventuali problemi respiratori, probabilmente non fu mai così sollevata nel vedere con la coda dell'occhio arrivare gli altri di corsa per sostenere l'amico.
Hoseok si fiondò subito a dare un po' d'acqua fresca al ferito, mentre Taehyung e Yoongi aiutarono gli uomini a spegnere il motore che ancora ardeva.
<< Spostati >> affermò Jeongguk con voce piatta cercando di scostare la giovane dalla posizione pericolosa in cui si trovata, Amara scosse la testa premendo più forte sulla ferita << rimarrò qui a fermare l'emorragia, fidati di me per un ultima volta e vai ad aiutare gli altri a radunare il necessario per spostare Namjoon in sicurezza >> rispose sinceramente guardandolo negli occhi.
<< Jin farà il possibile per arrivare velocemente, ha chiesto di iniziare a raccogliere il sangue necessario per una trasfusione e una riserva.. nel caso le cose si mettessero male >> aggiunse Jimin con il fiato corto mentre le passava le garze imbevute per tamponare.
Taehyung chinandosi al capezzale dell'uomo cominciò a raccontare delle storielle accarezzandogli i capelli con fare fraterno, poi notando la fronte imperlata di sudore della ragazza poco gentilmente la costrinse a prendersi una pausa.
Sgusciando da sotto i pesanti arti metallici resi roventi a causa del sole, raggiunse la borsa che conteneva le grandi ampolle per lo stoccaggio del sangue, strinse con i denti il laccio emostatico attorno al braccio sinistro e impugnò gli arnesi.
<< Joon di che gruppo sanguigno sei? >> chiese disponendo gli strumenti e ricevuta la flebile risposta che stava cercando ringraziò mentalmente la genetica per avergli donato uno dei gruppi meno schizzinosi in materia di trasfusione.
Una mano fresca e pallida si posò sul suo polso << lascia che ti aiuti ho una gran dimestichezza con gli aghi >> disse Yoongi con fare allusivo trafficando con una enorme siringa, individuata la vena assicurò l'ago con un pezzo di scotch e ripose la propria mano sul palmo della ragazza intimandole di stringerla di tanto in tanto. 
Erano passate circa tre ore dall'incidente, il sole cominciava a perdere d'intensità e il morale della comunità sprofondava nello sconforto minuto dopo minuto attendendo l'arrivo del dottore.
I ragazzi raccolsero circa 4 litri di sangue, ma la trasfusione andava effettuata al più presto altrimenti il sangue si sarebbe deteriorato nonostante l'abbondante quantità di ghiaccio per tenerlo fresco.
Improvvisamente i parametri vitali precipitarono, mostrando una sofferenza cardiaca non indifferente, stava andando in arresto cardiaco! 
Amara si precipitò a sistemare il capo di Namjoon in ipertensione aprendo così maggiormente le vie aeree supportata da Jimin che attendeva istruzioni tremante.
<< Non c'è più tempo dovete tagliare il pezzo conficcato nella sua gamba non so per quanto riuscirò a mantenerlo in vita così..Jimin dovrai soffiare aria nei suoi polmoni devi esser pronto! >> proclamò inginocchiandosi lungo il fianco della vittima e dopo aver ricevuto un cenno dal ragazzo, posizionò il palmo al centro del torace intrecciando le dita con l'altra mano e tenendo le braccia rigide perfettamente perpendicolari effettuò una serie di 30 compressioni prima di arrestarsi.
Jimin tappò il naso a Namjoon e si chinò a soffiare nella sua bocca per circa un secondo osservando di sottecchi il suo torace espandersi e sgonfiarsi poco dopo.
Continuarono così per altre tre serie,  mentre gli uomini tagliavano con un laser di precisione l'oggetto contundente estraneo al corpo del giovane uomo, ma purtroppo Namjoon non sembrava dare segnali positivi.
Ormai stanchi ignorando i rumori circostanti iniziarono l'ultima serie con più disperazione nei gesti da parte di entrambi. 
Due braccia forti cinsero la vita della ragazza nello sconfortante gesto di allontanarla dal suo corpo, si dimenò osservando Jimin venire trascinato via da Hoseok nella stessa maniera. 
I pianti e le urla dei presenti giungevano alle sue orecchie ottavate, stava accadendo realmente, Namjoon stava morendo di fronte ai suoi amici! 
Improvvisamente si rese conto della presenza di Seokjin intento a dare degli ordini agli altri e iniettare quella che chiunque avrebbe dedotto essere epinefrina vista la situazione.
Amara invece come drogata della sostanza opposta iniziò ad accusare la delirante stanchezza di una giornata di lavoro, di un litro in meno di sangue e di sforzi immani per tenere in vita una persona, il tutto concentrato in poche frazioni di secondo.
Pochi istanti dopo si abbandonò sfinita contro il petto di chi ancora la cingeva fra le braccia.


 

Quando riapri gli occhi scorse le ormai note macchie dalle forme disparate sul soffitto di camera sua, lentamente puntando i gomiti riuscì a mettersi seduta, ma provando una forte pressione alla testa mugugnò lamenti incomprensibili attirando l'attenzione della sentinella che dormicchiava sulla sedia accanto al suo letto.
<< Ti sei svegliata finalmente.. >> asserì Yoongi con voce impastata dal sonno << muoviti lentamente hai respirato a lungo le esalazioni del trattore in fiamme per qualche giorno ancora ti sentirai stanca e frastornata secondo Jin >> aggiunse porgendole un bicchiere d'acqua.
<< Nam.. >> domandò con incertezza prendendo il bicchiere, l'uomo si strinse nelle spalle rendendo la sua figura ancora più minuta << è sopravvissuto, al momento è in coma farmacologico, senza il tuo intervent- >> non fece in tempo a terminare la frase perché la mano sudata della ragazza finì dritta sulle sue labbra facendogli sbarrare gli occhi.
<< Ho solo fatto il necessario >> disse scuotendo il capo contrariata prima di aggiungere << puoi aiutarmi a raggiungere la cappella? >>.
Il tragitto fu così silenzio da risultare imbarazzante, di fronte alle porte del centro multi religioso grattandosi la nuca palesemente a disagio il giovane dichiarò << l'idea di entrar dentro non mi fa sentire a mio agio, non sono mai stato particolarmente religioso ma so che dovrebbe essere un momento di raccoglimento personale dunque ti aspetterò qui e.. volevo anche scusarmi per averti assalita ingiustamente tempo fa >> concluse puntando le iridi scure in quelle chiare di Amara << è acqua passata >> rispose lei sorridendo.


 

Suo padre le aveva insegnato a risolvere i problemi utilizzando il ragionamento e l'intuito, ma di fronte ad una scarsissima probabilità di risveglio per Namjoon non le restava altro che l'effimero tentativo di un monologo al vento come quello di ...                    

Suo padre le aveva insegnato a risolvere i problemi utilizzando il ragionamento e l'intuito, ma di fronte ad una scarsissima probabilità di risveglio per Namjoon non le restava altro che l'effimero tentativo di un monologo al vento come quello di una preghiera.
Dio non esisteva, la religione era basata sull'ingenuità umana del riporre aspettative in una entità superiore in grado di salvare e condannare secondo validi principi morali.
Era conscia che non avrebbe risolto nulla rimanendo inginocchiata in quel banco a ripetere frammenti di preghiere salvati dal dimenticatoio mentre sgranava le perle di un rosario, ma l'atto in sé le infondeva speranza.
E in quel momento era l'unica cosa di cui avesse bisogno!
Passarono lunghissime giornate in cui non fece altro che pregare e fissare Namjoon la quale vita era appesa letteralmente ad un filo, lo stesso uomo supponente e caparbio che da quando era arrivata aveva sempre frapposto una barriera fra i due lasciandosi incantare ben poco, giaceva inerme in quel letto intubato e collegato a macchinari obsoleti di dubbia provenienza.
Anche nella quiete della propria stanza Amara continuava ad udire il 'bip' seguito da interminabili momenti di silenzio e poi ancora 'bip', silenzio.
Al termine di quella settimana sarebbe stato opportuno tentare il risveglio nella buona o cattiva sorte.
Sarebbe andato tutto bene?



 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Welcome to my little corner~

In concomitanza con i primi teaser dell'imminente comeback dei ragazzi, io vi schiaffo qua un capitolo super angst ad alta tensione (non odiatemiii)!
Che ne pensate?
Riuscite ad indovinare come si metteranno le cose, una cosa è scontata ma per il resto...qualche intuizione?
Amara sta cambiando!
C'è forse speranza anche per il resto dell'umanità?
I ragazzi riusciranno davvero nella loro impresa?!
Lo scoprirete solo seguendomi pazientemente 😅

Ringrazio tutte le persone che con immensa pazienza mi seguono da marzo, ringrazio chi si è aggiunto recentemente ed ha mostrato segni di apprezzamento ma ringrazio anche tutti quei lettori nell'ombra 🙏🏻❤️
Presto le mie due settimane d'ozio finiranno e tornerò a sclerare male al lavoro, MA GIURO che farò il possibile per aggiornare al più presto e pubblicare i prologhi delle storie future (ce la puoi fare!).

Non so se avete sentito ai telegiornali o letto online cosa sta accadendo nel mondo recentemente, è uno strazio saper di essere qui protetta fra le quattro mura di casa mentre là fuori rischi la vita protestando pacificamente!
Viviamo in un mondo pieno di 💩, che strazio.

Rinnovo la mia disponibilità assoluta per una chattata qui oppure su Twitter, ho pure CuriousCat se volete farmi delle domandine in anonimo 👀

Remember: be kind and respectful, always 🙏🏻
with love,
Blue Moon 🌘

P.s.: è appena uscito il post ufficiale del concerto dei Bangtan che si terrà 10/11 Ottobre online (per i dettagli affidatevi al comunicato stampa ufficiale che uscirà sicuramente a breve) !!
Bighit: 

: è appena uscito il post ufficiale del concerto dei Bangtan che si terrà 10/11 Ottobre online (per i dettagli affidatevi al comunicato stampa ufficiale che uscirà sicuramente a breve) !!Bighit:                     

Io: * inhales* 🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️🅰️


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Bluem00n_