Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/08/2020    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di pomeriggio, Kara andò a casa prima per poter ricevere i genitori che, dopo essere arrivati alla stazione, erano giunti a casa della bionda in taxi.

"Mamma! Papà!" Li chiamò Kara, arrivata in quel momento.

I due abbracciarono la figlia, che aprí poi la porta e li fece entrare "Sappiamo che vuoi sapere cosa ti abbiamo portato... Ebbene..."

Eliza fissò Jeremiah e l'uomo prese qualcosa dalla valigia che si era portato dietro e Kara sgranó gli occhi, incredula.

"Ma... Ma quello è..."

"Si, è il mio smoking! E vorrei tanto vederlo su di te, il giorno delle nozze..."

Kara rimase a bocca aperta e poi sorrise "Sarò felice di indossarlo! Grazie." Disse, emozionata, abbracciando il padre.

"Su, perché non vai a provarlo?"

La bionda, tutta entusiasta, annuì e andò in camera sua, spogliandosi con la supervelocità, ma decise di non usarla per vestirsi, visto che voleva evitare di rovinare lo smoking.

Era molto emozionata all'idea di indossarlo.

Dopo diversi minuti uscì dalla camera ed i due coniugi rimasero a bocca aperta "Ma... Stai benissimo!"

"Scommetto che Lena sarebbe d'accordo con noi!" Sorrise Eliza.

"Mi piace molto!"

"Mancano ancora le scarpe da cerimonia ed una camicia bianca, ma siamo a buon punto."

"Allora andiamo! Poi stasera cena tutte insieme."

Mentre i Danvers se ne andavano per fare compere, Lena aveva inoltrato i fogli col menù del catering a Laurel, che raggiunse Dinah nella sala ristoro del DEO, posando i sei biberon per i cuccioli sul tavolo.

"Lena mi ha mandato i menù dei catering..."

"Ok, vediamo."

Le due lessero con attenzione i tre differenti menù, mentre davano i primi biberon ai cuccioli "Io sceglierei il secondo... Contando anche l'appetito di Kara..."

"Si, concordo." Disse Dinah "A parer mio è il più completo!"

"Allora rispondo a Lena!" Offrí la bionda, scrivendo e inviando un messaggio alla mora Omega.

Un paio d'ore più tardi, Lena tornò a casa e venne accolta da Kara con un bacio "Ehi... Che accoglienza!"

"Quella che meriti!"

Lena appese la giacca e poi si sedette sul divano accanto a Kara "Laurel e Dinah hanno scelto questo, come menù per le nozze... Che ne dici?"

Kara lesse con attenzione "Lo approvo! È tutto ottimo..."

"Allora scrivo a Jess e dico di confermare."

"San Valentino arriva presto!"

"Un paio di mesi... Siamo solo a metà Dicembre."

Kara le diede un bacio molto dolce "Che ne dici di fare un bagno insieme? Ti va?"

"Non ci sono i tuoi genitori?"

"No... Sono andati a trovare Alex, arriveranno qui per le otto, con lei, Maggie, Laurel, Dinah ed i piccoli."

"Cos'hai ordinato per cena?"

"Sushi! E se vuoi qualcosa per le voglie..."

"In effetti..." Disse Lena, mordendosi il labbro inferiore "Vorrei proprio la mia compagna..." Sussurró.

Kara ringhió appena, prese in braccio Lena e, usando la sua velocità, andò in bagno e la depose a terra, aprendo l'acqua della vasca e la intrattenne con un bacio molto appassionato.

"Non vedo l'ora di conoscere i nostri cuccioli... E averne altri!"

Lena si staccó da lei e la guardò con amore negli occhi e un tenero sorriso "Cos'ho fatto di così buono nella mia vita per meritare te ed il tuo amore?"

"Sei tu, Lena, solo tu." Rispose Kara, carezzandole il viso "Sei speciale, hai molte qualità e sei stata la sola ad aver fatto breccia nel mio cuore... Sei stata amore a prima vista! E ti amo ogni giorno come se fosse il primo."

Lena, commossa, si strinse forte a lei e si lasciò coccolare da quelle forti braccia "Grazie. E... Io penso lo stesso di te, amore mio."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo