Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cassiana    16/08/2020    0 recensioni
Brenda ragazza brillante e un poco goffa deve per forza andare a quella premiazione a York. Ce la porterà un amico del fratello. Quel che Brenda non immagina è che Malcom sia così tremendamente sexy e sfrontato.
Se quel giorno non ci fosse stato uno sciopero dei treni forse non avrebbero mai incrociato i propri destini. Ma la vita come una strada ha bivi, incroci e biforcazioni anche molto distanti tra loro. Chissà se Brenda e Malcom torneranno a camminare insieme.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La famiglia Jones ovvero Londoners '80'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti e noticine

Ci siamo: siamo arrivati alla fine di questo viaggio in compagnia di Malcom e Brenda. Ringrazio con tanto amore chi ha viaggiato con noi: chi ha letto, chi ha messo la storia tra le seguite, ricordate e preferite e soprattutto chi ha commentato. Le vostre recensioni sono state per me un continuo spunto di riflessioni, uno sprone a continuare e a fare sempre del mio meglio. E' stato bellissimo vedere come vi appassionavate alle vicissitudini dei miei poveri personaggi, non escludo che in qualche forma torneranno!
Per quanto riguarda i luoghi, molti di voi mi hanno fatto i complimenti per la mia precisione nel descriverli e la cosa mi ha compiaciuta non poco. Ho cercato di essere il più aderente possibile alla realtà, anche se non sono mai stata in Inghilterra, ancora. Ovviamente per esigenze di trama, qualcosa è stato inventato, modificato o spostato. Per esempio il teatro della premiazione a York è da tutt'altra parte, così come non esistono Small Brick Lane e Small Brick Road! Il murales Alba Nucleare invece esiste ancora e per quanto inquietante è molto bello e necessiterebbe di un restauro. Il deposito degli autobus dove si svolge la fiaccolata è diventato una bella piazza. Internet è davvero una gran bella risorsa se non ci perdiamo troppo dietro ai social e alle fake news! C'è ancora una cosa importante che vorrei sottolineare. In questo periodo in cui si leggono sempre di più romanzi e storie dove relazioni tossiche vengono presentate come la normalità, in cui comportamenti abusivi vengono romanticizzati come se solo questo tipo di relazioni fossero capaci di dare emozioni ho voluto scrivere invece di una relazione sana, ci sono gli scontri e le incomprensioni certo, ma sempre i protagonisti si amano e si rispettano l'un l'altro. Anche l'amore sano può far battere il cuore ed emozionare.
Ultimo ma non ultimo, come si dice, vorrei anche fare un ringraziamento speciale pieno d'amore al mio fidanzato Domenico che mi ha sopportato e supportato durante la stesura di questa storia, mi ha dato parecchi suggerimenti quando ero impantanata in qualche punto cruciale della trama e si è insomma sorbito tutta la prima stesura! (a proposito di relazione sana!)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cassiana