Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/08/2020    1 recensioni
Ci si incontra da piccole e, crescendo, si comprendono molti sentimenti e spesso non va tutto come si credeva. E questo, qualche volta, ti porta lontano... Crossover Supergirl, Arrow, Legends of Tomorrow, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono altri due anni e Kara, così come Zari, si era diplomata a pieni voti all'Accademia Militare, con Eliza e Jeremiah che erano partiti alla volta di Washington per assistere alla cerimonia.

Con loro, ovviamente, vi erano anche Alex e Sara, con Laurel che mancava perché aveva richiesto di andare a lavorare come poliziotta in Europa e la sua richiesta era stata accettata.

La bionda aveva invitato solo la famiglia e nessun altro, per rivelare loro la sua intenzione durante la cena post cerimonia di premiazione.

I due coniugi erano molto emozionati, così come Alex e Sara, che si erano diplomate all'Accademia due anni prima, mentre Laurel otto mesi dopo.

Al termine della bellissima cerimonia, i Danvers e le quattro figlie andarono a festeggiare in un ristorante poco distante dall'Accademia e Kara, dopo aver preso posto e in attesa che lei e la famiglia venissero serviti, uscì per videochiamare Laurel, tanto in Germania era giorno.

"Laurel! Come stai?" Chiese Kara, sorridendo subito.

Anche l'altra bionda sorrise "Benone! Ho visto le foto e il video che mamma mi ha inviato... Eri splendida, sul palco e l'uniforme ti dona!"

"Ti ringrazio!" Rispose Kara "Adesso io, mamma, papà, Alex, Sara e Zari siamo a cena... Nel mentre parlerò loro della mia intenzione..."

"La tua domanda è stata accettata ed approvata?"

"Si! Ho il visto ed il permesso in valigia... Non vedo l'ora di essere con te lì, ad Amburgo!"

Laurel sorrise "Ed io non vedo l'ora di averti qui, piccolina!"

Anche Kara sorrise, poi notó Zari che le stava facendo cenno di entrare "Devo andare, Zari mi sta facendo cenno di entrare... Ci sentiamo quando sto per atterrare!"

"Hai il volo alle due, giusto?"

"Giusto! Ci vediamo presto."

"Assolutamente!" Rispose Laurel, poi si salutarono, riattaccando.

Una volta rientrata, Kara prese posto accanto alla madre e a Sara "Tutto bene, tesoro?" Chiese Jeremiah.

"Si... Ma c'è una cosa di cui voglio parlarvi..."

"Vuoi andare ad Amburgo da Laurel, vero?"

Kara fissó la madre, che la guardava con un dolce sorriso "Ma... Ma come l'hai capito?"

"Siete state insieme fin da piccole, sempre unite... È una visa che sapevamo fin dall'inizio."

"Noi siamo contenti per te... Abbiamo sempre voluto la felicità per tutte voi e così è stato!"

"Almeno possiamo venire a trovarvi!" Se la rise Alex e tutte furono d'accordo con lei.

Anche Kara sorrise "Ho il volo alle due..."

"Quindi fra tre ore..."

"Sfrutteremo tutto questo tempo!"

La bionda fu d'accordo coi suoi genitori e pranzarono, poi pagarono e se ne andarono, una volta finito, per fare un giro in città e scattarsi qualche foto insieme.

Ma l'ora di partire arrivò inesorabile e la famiglia accompagnó Kara in aeroporto, con la bionda che aveva solo un borsone come bagaglio "È arrivato il momento..." Disse Eliza.

"Si... Vi voglio bene!" Rispose l'Alpha, abbracciando uno ad uno i membri della sua famiglia.

Alex fu l'ultima e fissò la sorella "Per quanto riguarda Lena..."

"Non mi interessa. Ha fatto le sue scelte ed io le mie... È come ha fatto Laurel con Dinah. Non dirle dove vado, semmai te lo chiedesse..."

"Come vuoi."

Poi venne chiamato il suo volo e Kara salutò ancora tutti e andò infine a fare check-in, per poi prendere il suo bagaglio e imbarcarsi sul suo volo.

Quando fu a bordo, sistemó il borsone sopra al suo sedile e si mise comoda, scrivendo a Laurel che era in volo.

Ed entrambe le sorelle, dopo un anno passato lontane, non vedevano l'ora di rivedersi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo