Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Mavis Dragneel    17/08/2020    0 recensioni
La famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni.
Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue.
Yuki è una stronza.
La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo).
Verrà pubblicata settimanalmente il Lunedì.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Ichiru Kiryu, Kaname Kuran, Sorpresa, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FESTA

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Ichiru e Zero sono nel giorno del diciottesimo compleanno. Il circolo interno di Kaname, insieme a cacciatori, hanno fatto una festa per gemelli e ora…

 


 

P.V. Zero

 

<< Va bene Zia, non devi preoccuparti per noi. Non siamo più bambini >> mormoro mentre la Zia mi mette apposto il vestito.

 

<< Non lascerò che mio nipote si presenti, davanti a tutti i vampiri, se non è perfetto >> mentre parla mi sistema i capelli. Non riesco a trattenere il piccolo ringhio e lei mi sorride << Non ridere Ichiru, il prossimo sei tu >> Ichiru smette subito di ridere e cerca una via di fuga. Inutilmente dal momento che Maria lo tiene fermo per un braccio. Potrebbe facilmente liberarsi ma non vuol rischiare di ferire la sua fidanzata.

 

<< Non vuoi essere perfetto per quando annunciamo il nostro fidanzamento? >> Maria sa sempre come corrompere Ichiru. Ovviamente mio fratello la lascia vincere. Infatti sospira e si lascia mettere apposto da nostra Zia.

 

<< I miei adorati nipotini. Siete molto cresciuti da quando eravate bambini, anche se il carattere rimane simile >> per lo meno la Zia è felice della situazione, anche se sono preoccupato << Non preoccuparti Zero. Troveremo qualcuno che ti piace, non lascerò che sposi qualcuno perché sei obbligato >> mi guarda con un sorriso triste. Anche lei doveva avere un matrimonio combinato, dopotutto è un Purosangue.

 

<< Ti piace Kuran e lui non vuole sposare sua sorella. Potreste mettervi assieme. Sei uno dei più potenti purosangue. Puoi tenere testa al maggiore dei Kuran, se non addirittura batterlo, nessuno obbietterà >> cerca di consolarmi Ichiru. Lo so anch'io, ma il problema e che Kuran Kaname mi odia e Yuuki… non voglio nemmeno pensare a lei.

 

<< Sei fortunato ad aver trovato Maria. Se non fosse stata una nostra parente non potevi >> lui annuisce e mi da un sorriso triste. Riguarda la maledizione, se è un parente, non importa quanto lontano o che livello è. Può anche essere un umano ma i figli saranno Purosangue.

 

P.V. Kaname

 

-Sala della festa – Un quarto a mezzanotte-

 

<< Tutti sono impazzente per vedere i nuovi Purosangue >> sento commentare Takuma, non posso far a meno di dargli ragione. Sento dei mormorii e le porte si aprono, mi volto a vedere chi entra.

 

Mia sorella si aggrappa al mio braccio, non la guardo nemmeno. Non ascolto quello che dicono i vampiri intorno a me. Guardo solo in direzione della porta, verso la nuova arrivata. Sono sicuro che è morta, quindi non capisco come sia qui.

 

<< Buongiorno. Per chi di voi credeva che fossi morta, si sbagliava. Siamo qui stasera per presentare i miei due cari nipotini. Purtroppo arriveranno più tardi stasera >> scende le scale come se niente fosse. Si avvicina a me e sento Yuki scappare.

 

<< Buongiorno Kuran Kaname >> mi sorride ma non vedo un vero sorriso. Sembra mi stia valutando.

 

<< Buongiorno… Hio Shizuka >> mi scappa un ringhio al nome. Non sopporto quello che ha fatto a Zero, anche se è colpa mia per averla liberata.

 

<< Non preoccuparti, non dirò a nessuno che mi hai uccisa >> si allontana da me, non prima di rivolgermi un ghigno. Vorrei poterla uccidere qui e ora ma è infattibile.

 

Tutti i miei piani son saltati. Non posso e non voglio sposarmi con uno dei nipoti di Shizuka. Saranno sicuramente pazzi quanto lei.

 

P.V. Shizuka

 

Mi dispiace di aver lasciato indietro Zero e Ichiru ma non potevano venire finché non sono Purosangue. Manca, circa, un’ora e mezza a mezzanotte.

 

A mezzanotte, del diciottesimo compleanno, diventeranno Purosangue. Fino ad allora saranno livelli D. ho paura che ci sia un'esplosione dei loro poteri, ma non ne sono sicura. Nessuno aveva mai rotto questa maledizione.

 

Vedo Kuran che mi guarda come se volesse uccidermi. So che vuole uno dei miei nipoti per non sposare sua sorella, ma non posso lasciarglielo come se niente fosse. Non mi interessa quello che gli passa per la testa, nessuno tocca i miei nipoti. Kaname si chiederà anche del come sono viva.

 

Mi sforzo di sorridere a Sara e parlare gentilmente. Non ho mai sopportato che cercasse il potere, ma purtroppo è nel nostro sangue. Sono rari i Purosangue che non vogliono il potere.

 

P.V. Shiki

 

Non posso credere che sia viva. Pensavo che Zero l'avesse uccisa, anche se non capisco il come possa averlo fatto. Un Livello D o C non può uccidere chi la trasformato. Non ho mai capito come abbia fatto e penso che la risposta sia evidente ora. Shizuka non è mai morta e ha solo fatto finta.

 

Mi chiedo come reagiranno Zero e Ichiru. Sono preoccupato per cosa gli farà Shizuka. L'ultima volta ha cercato di portar via Zero per farlo diventare un suo schiavo, o almeno cosi penso.

 

La cosa strana e che non percepisco Zero, Yagari-sensei o Takamiya-sensei. Sono i migliori cacciatori quindi dovrebbero essere qui. Spero non siano con i nipoti di Shizuka, non so cosa farebbero a Zero.

 

Zero e Ichiru dovevano andare di mattina presto, o sera per noi, all'associazione dei cacciatori. Non ci hanno detto il perché, è strano che Cross, Yagari-sensei e Takamiya-sensei li abbiano seguiti più tardi. Maria era tornata a casa per prepararsi per la festa.

 

P.V. Yagari

 

-Con Zero e Ichiru-

 

Sono seduto su una sedia davanti alla porta. Alla mia destra c'è un divano su cui sono seduti Kaien e Kaito. Entrambi sono tesi. Davanti a loro alla mia sinistra, su un altro divano, ci sono gli unici vampiri nella stanza. Zero sembra tranquillo ma ovviamente è un atto, cosi come Ichiru. Maria sta abbracciando Ichiru, come se avesse paura di perderlo.

 

<< Manca poco >> sento mormorare a Zero. Ormai manca davvero poco prima che diventino Purosangue.

 

Ho incontrato Kaien da bambino e, poco dopo, sono stato portato dai Kiryu. Nessuno sapeva della maledizione di famiglia, tranne il presidente dell'associazione dei cacciatori e altre due o tre persone. Nessuno poteva nemmeno immaginare che gli Hio gli facessero visita. Stando molto tempo con loro ho perso quasi tutto l'odio per i vampiri. Sono arrivato a capire che non sono troppo diversi dagli esseri umani.

 

<< Il mio caro figliolo >> Kaien, ovviamente, inizia a piagnucolare mentre si getta addosso a Zero. Sbuffo divertito, dopo aver espirato il fumo della sigaretta. Kaito e Ichiru stanno ridendo tranquillamente, Maria ridacchia.

 

<< Togliti di dosso >> Zero sta lottando per staccarsi di dosso il cacciatore in pensione. Zero mi rivolge uno sguardo da cucciolo preso a calci. Espiro la sigaretta per poi aver pietà di lui.

 

<< Mancano pochi minuti, è meglio se lo lasci stare >> mi ascolta, a malincuore e continuando a piagnucolare, per poi staccarsi da Zero.

 

<< Sarebbe meglio se beviamo il sangue. La Zia ha detto che rischiamo di avere un'anemia, dopo che la maledizione si attiva. Non voglio rischiare di mordere qualcuno >> Ichiru ha ragione. Molto probabilmente morderebbero me, Kaito o Kaien, diventeremmo vampiri. Ovviamente morderebbero anche Maria, ma lei verrà comunque morsa da Ichiru, quindi non fa molta differenza.

 

<< Hai ragione. Vado a prendere le boccette >> Zero si alza per uscire dalla stanza. Ma una mano lo ferma.

 

<< La Zia ha detto che sarebbe meglio il sangue fresco >> lo tira e Zero, perdendo l'equilibrio, cade sul divano.

 

<< Ha ragione Zero. È meglio se ci mordi >> Kaien scopre il collo e si avvicina a Zero, che ringhia e si spinge a fondo nel divano.

 

<< Testardo come al solito >> per la prima volta da un po' è Kaito a parlare, era rimasto zitto per molto. Si avvicina a Zero e, prima che il ragazzo più giovane possa fare qualsiasi cosa, si ferisce il polso con i denti. Quando esce il sangue gli occhi di Zero, Ichiru e Maria diventano rossi. Maria torna subito normale, Ichiru si avvicina ma Zero è titubante. Kaito sbuffa per poi prendere un po' di sangue, col dito, e metterlo sulle labbra di Zero. Il ragazzo perde il controllo e, strattonando il braccio di Kaito, gli morde il polso dove c'è la ferita e inizia a berne il sangue. Kaien va da Ichiru che lo morde, anche lui al polso.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Mavis Dragneel