Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/08/2020    0 recensioni
[Seguito di Minacce tra ‘titani’ e Come little children].
Tsuna sta per incontrare dei nuovi guardiani. Riuscirà a farsi dei nuovi amici senza perdere quelli vecchi?
Basato sulla canzone: New Divide dei Linkin Park.
Genere: Avventura, Dark, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.4 

 

Like a startling sign 

 

Levi era steso su un fianco nel proprio letto e russava forte. Ai piedi del giaciglio c’erano numerose bottiglie di liquore vuote. 

 

“J! J!” gridò L saltellando sul posto. 

Entrambi i bambini avevano i capelli bianco argentei. 

J si piegò in avanti e lo abbracciò, stringendolo a sé. 

“Cosa c’è?” domandò. 

“Oggi finalmente potrò vedere i principini” sussurrò L, con gli occhi brillanti. 

J gli rispose: “Certo. Tutti noi nobili potremo festeggiarli”. 

< Non riesco a credere siano nati gli ultimi geniti > pensò L. 

“Così finalmente potrò vedere anche i due eredi al trono: ‘G’ e ‘Gh’“ festeggiò. 

“Sai, io c’ero anche quando sono nati loro. Ho potuto tenerli in braccio” spiegò J. 

 

Leviathan mugolò, socchiudendo un occhio. Si portò la mano alla testa, sentendola dolore e fece uno sbadiglio simile ad uno sbuffo. 

< Questi ricordi sono continui e sempre più presenti > rifletté, socchiudendo gli occhi. 

 

*** 

 

Hana era seduta su un gradino. Si strinse le ginocchia ed incassò il capo tra le spalle. 

“Io di solito non piango. L’ho sempre considerata una cosa da debole” borbottò. 

Reborn, seduto accanto a lei, osservava il cielo, intravedendo il sole oltre le nuvole. 

“Fai bene. Sono debolezze che bisogna cercare di evitare” le disse. 

Hana sussurrò: “Solo che non capisco perché Kyoko preferisca quella idiota di Haru. Lei è sempre stata la ‘mia’ migliore amica. 

Pensavo che un giorno avrebbe anche accettato l’amore che nutro per lei”. 

“Non devi fidarti dell’amore. C’è sempre un’altra donna in mezzo” borbottò Reborn. Accarezzando la testa di Lèon che gli sonnecchiava sulle gambe. 

Hana annuì. 

“Sai, non mi ha sorpreso che tu in realtà non fossi un vero bambino. Non mi risultavi noioso o insopportabile come gli altri marmocchi” ammise. 

Reborn ghignò, il suo viso era nascosto in buona parte dal cappello. 

“Sì, i mocciosi sono petulanti insopportabili” concordò. Le porse un fazzoletto e Hana lo prese. 

“Mi sorprende tu sia uno ‘scimmione’. Non sei odioso come la maggior parte degli uomini” disse la ragazza, asciugandosi il viso. 

< Come lo è quel ‘Takeshi’. Non ha combattuto per Kyoko, ha gettato il suo cuore in un cassonetto. Come vorrei fargliela pagare, ma lui è un hitman molto più bravo di quanto lo sia io > si disse. 

Reborn si vantò: “No, in realtà di solito sono il peggiore delle ‘scimmie’”. 

Hana si alzò in piedi. 

“Con me non lo sei” sussurrò, porgendogli il fazzoletto per restituirlo. 

“Tienilo” mormorò Reborn, muovendo la mano in segno di diniego.  

< Non so perché, ma sento una profonda affinità con questa mocciosa > rifletté. 

Hana si grattò la testa. 

“Ti va di entrare? Ti offro qualcosa da mangiare” sussurrò. 

Reborn rispose: “Non rifiuto mai del cibo gratis”. 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy