Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    20/08/2020    3 recensioni
Vegeta è da sempre per me il personaggio più interessante di Dragon Ball e infatti in tutto ciò che ho scritto lui è il Protagonista.
Come si può capire dal titolo parla di un ancora di salvezza per Vegeta,è incentrata un pò in tutte le saghe Z,diciamo da quando è iniziata la Vegebul,anche se in particolare da Post Cell-Post Majin Bu.
Sono come delle riflessioni di Vegeta che fa sulla sua vita e sulla sua compagna.
Mi sono ispirata alla canzone Take me home di Jess Glynne usando alcune frasi e tralasciando il testo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo che quando arrivai su questo Pianeta ero pieno di odio,di rabbia e di tutti i sentimenti peggiori del mondo.
Ero così consumato dal dolore,offuscato dalla rabbia,annebbiato dalla ira,dalla furia.
La verità,da molti anni questi sentimenti mi accompagnavano,dal maledetto giorno nel quale un tiranno intergalattico mise i suoi occhi sul mio popolo e acceccato dal potere decise prima di umiliarlo,schiavizzarlo e dopo pian piano distruggerlo,decidendo però di tenere per sè alcuni trofei,tra cui io.
In realtà non mi importa del mio pianeta,non me ne è mai importato,ci sono stato troppo poco per affezzionarmi,non mi importava nemmeno di quella gente che nemmeno conoscevo,ma sì mi importava dei miei.
Nonostante mio padre,il Re,colui che avrebbe dovuto vegliare e proteggere me e i suoi sudditi sia stato il principale colpevole di quella tragedia,ammetto che a volte penso a lui e che anche se con rabbia,mi manca.
Ma quello che è certo è che niente e nessuno mi mancherà mai quanto mi manca mia madre,La Regina,lei l'unica cosa meravigliosa che ricordo,lei che mi amava e coccolava,che pur essendo una vera saiyan,una guerriera spietata e potente sapeva essere una madre dolce e amorevole.
Credo che sia stato anche grazie all'amore e all'affetto che lei mi ha donato fino a che ha potuto che ha permesso a te e ai nostri figli di cambiarmi e rendermi un uomo migliore.
Mi hai chiesto tante volte del mio passato,non te ne ho mai parlato,perchè la verità non saprei da dove iniziare,la mia vita è stata un disastro fino a che non ti ho incontrata.
Tu sei riuscita poco a poco a far breccia nel mio cuore di pietra,a farmi capire che non esistevano solo rabbia e rancore e che per me c'era ancora qualche possibilità,anche se ti ho fatto passare l'inferno,tu sei sempre stata al mio fianco,conducendomi in un posto migliore,al tuo fianco.
Quando è iniziata tra noi era solo una relazione fisica,niente di più,poi man mano ci siamo conosciuti meglio.
Hai capito che non riuscivo più a fidarmi di nessuno,che tutti mi avevano tradito,dunque mi chiudevo,ma sei riuscita a farmi aprire.
Ogni volta che sono caduto,che mi sono sentito a terra,a pezzi,tu eri lì al mio fianco e mi hai stretto la mano,mi hai preso prima che cadessi ancora più giù,
mi hai fatto sentire a sicuro.
So che se perdessi il controllo,tu saresti li e so che mi porteresti a casa,prendendoti cura di me e stringendomi mi aiuteresti ad andare avanti.
Non sapevo di aver bisogno di te fino a quando non ti ho incontrata.
Ogni volta che mi parli,calmi tutti i miei brutti pensieri,mi liberi dai miei demoni.
Sono crollato e tu mi hai rialzato,sono impazzito e tu mi hai calmato,ero pieno d'odio e tu mi hai riempito di amore.
Mi sentivo perso e vuoto e tu mi hai fatto sentire meglio.
Perchè nei momenti peggiori mi rendo conto di quanto sia fortunato ad averti e di quanto tu sia la mia ancora di salvezza.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan