Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    20/08/2020    1 recensioni
Dopo essersi riuniti ed aver confessato i reciproci sentimenti, Jill e Chris si lanciano alla ricerca della loro nemesi intenzionati a fermarla una volta per tutte. Tuttavia Wesker tenterà di distruggerli con ogni mezzo a sua disposizione, anche i più subdoli.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fine dell'incubo

“ Non capisco, il virus W è perfetto, non dovrebbe avere questi effetti” si lamentò Wesker in preda ad un dolore lancinante, “ Che quella spia abbia modificato la mia dose, no è impossibile, l'ho sempre tenuta con me” “ Ci hai quasi preso” disse Jake, “ Che vuoi dire?” “ C'è lo zampino di Ada, ma non ha alterato direttamente il tuo serio” estrasse un piccola siringa vuota, “ Mi ha dato l'antivirale e te l'ho iniettato” “ Ma quando?” Albert rifletté per un attimo, “ Durante il tuo primo attacco, molto bravo” si tolse gli occhiali da sole lasciando intravedere degli occhi di un viola molto brillante, “ Alex sarà anche più intelligente, ma sono io il più forte”. Il corpo del villain iniziò a mutare, una strana sostanza molto simile all'Uroboros, ma viola, lo ricoprì raddoppiando le sue dimensioni. Nonostante l'orribile trasformazione sembrava mantenere un barlume di coscienza, “ Sfrutterò questo stato transitorio per uccidervi tutti” “ In che senso temporaneo?” “ Credevi che non fossi pronto per un'evenienza del genere? Ho sottoposto il mio corpo ad una serie di antivirali per adattarlo, sarà solo questione di tempo prima che il mio organismo espella il serio di Ada” “ Non è possibile” “ Invece sì, peccato che non vivrai abbastanza per vederlo” Wesker si gettò contro il figlio più furioso che mai. La sua forza fisica era aumentata, invece la velocità era drasticamente diminuita e questo permise al giovane di tenergli testa almeno per un po'. Il problema stava nel fatto che, per colpa di quella strana sostanza, il corpo del nemico riusciva ad assorbire ogni tipo di impatto. “ E' tutto inutile Jake, non puoi farmi niente” “ Staremo a vedere”, Muller schivando un attacco notò la presenza di piccole piastre di un colore più intenso rispetto al resto dell'essere, allora provò a distruggerne una. Quando lo fece Wesker emise un urlo di dolore, “ Visto, ho trovato il tuo punto debole” “ Intelligente, tuttavia non riuscirai più a colpirmi” “ Non ne sarei tanto sicuro” “ Quanta arroganza” mise le mani sul pavimento ricoprendolo con una sostanza simile a vermi viola, Jake venne immobilizzato, “ Sei finito” Wesker lo colpì in testa tanto violentemente da far crollare il terreno perciò i due precipitarono al piano di sotto.

Lì incontrarono Jessica che si spaventò nel vedere quella creatura, “ Ma che?” “ Se fossi in te scapperei” le suggerì Jake prima di distruggere un'altra piastra, Albert si lamentò. Subito dopo colpì Muller con un gigantesco pugno che il giovane non riuscì ad evitare per via dei danni subiti nella prima parte dello scontro. Jake venne scaraventato via, “ Wesker, ma che ti è successo?” chiese Jessica, ma non ricevette alcuna risposta, ormai Albert era una furia senza ragione. “ Wesker!” lo chiamò di nuovo, questa volta l'uomo si voltò a guardarla, “ Allora mi rispondi?!” il villain l'afferrò stringendola sempre più forte fino a quando non le spezzò la spina dorsale. Dopo aver fatto ciò si scagliò di nuovo contro il figlio.

Non appena Albert lasciò il luogo, Ada entrò in scena avvicinandosi all'altra donna, “ Sei ancora viva, notevole” “ Potrei dire lo stesso” rispose con difficoltà Jessica, “ Posso aiutarti, basta che mi consegni i dati che ti sei scambiata con la setta degli Empirici” “ Te lo puoi sognare puttanella” “ Come vuoi” Ada le sparò a sangue freddo. Dopo averla eliminata perquisì il cadavere trovando un cellulare, “ Forse c'è qualcosa di interessante. Gli effetti dell'antivirale mi preoccupano, tutti quei vermi che ha sul corpo potrebbero infettare altri esseri viventi; non posso correre un rischio del genere, dovrò sanificare la struttura. Sarà meglio che gli agenti della B.S.A.A. se ne vadano da qui il prima possibile”.

“ Raymond perché mi hai risparmiato a Cuba?” “ Non farti strane idee Parker, l'ho fatto perché ero in debito” “ Cioè?” “ Tu mi hai salvato due volte mentre io una sola, quindi volevo pareggiare i conti” “ Se l'hai fatto solo per questo perché mi hai lasciato quel messaggio?” “ Ti ha condotto in un vicolo cieco” “ Ti sbagli, lì ho scoperto l'esistenza di questo luogo” “ Ma davvero?” “ Non prendermi in giro, ammetti che volevi aiutarmi a fermare Wesker” “ Questa è divertente” si mise a ridere, “ E dimmi per quale motivo vorrei la sua fine?” “ Perché hai capito che razza di mostro è, puoi ancora fare la cosa giusta” “ Cosa sarebbe giusto? E cosa sbagliato? La giustizia cambia a seconda dei punti di vista” “ Non è vero e tu lo sai”.

I due vennero interrotti quando un essere mostruoso vagamente somigliante ad un toro irruppe nella stanza, dietro di lui c'erano Barry, Jill e Chris con le armi in mano. La creatura giaceva a terra in una pozza di sangue, “ Ragazzi, state bene?” chiese Luciani, “ Normale giurisdizione” rispose Burton, “ Bravi, avete abbattuto il mio amico” commentò Vester, “ Quindi sei tu il folle che ha fatto uscire il Minotauro dal settimo cerchio, la pagherai per questo” commentò Chris, “ Non sarà facile come pensi eroe” “ Cosa credi di fare? Siamo quattro contro uno, non hai possibilità” “ Mi sottovaluti, ma prima di porre fine a questa storia devo dirvi una cosa” “ Non ho voglia di ascoltarti” “ Aspetta un secondo, questo ti interesserà. Vuoi sapere chi ha ucciso la famiglia di Oliveira? Io” “ Non dire assurdità, la telecamera ha ripreso un uomo molto simile a me” “ Tutto merito di una nuova tecnologia che mi ha permesso di prendere le tue fattezze, anche se è stato complicato replicare tutto quei muscoli. Non hai pensato di smettere di doparti?” “ Sei tu il corruttore di Carlos!” intervenne Jill, “ Non proprio, sono stato solo il braccio, l'idea è venuta a Wesker. Inoltre gli abbiamo dato semplicemente una piccola spinta, lui ha scelto di incastrare Chris” “ Ma se non fosse stato per il vostro operato non avrebbe mai fatto una cosa del genere” “ Forse no o forse le tenebre albergavano già nel suo cuore” “ Che cazzata” “ Sicura? Sei stata con lui per un po' di tempo, potresti aver notato delle cose che non vuoi ammettere” “ Proprio perché ho lavorato con lui so che non era cattivo”.

“ JAKE!” questo tremendo gridò rimbombò per tutta la struttura, “ Quella voce...Wesker” pensarono Jill e Chris. Poco dopo il soffitto della stanza dove si trovavano gli eroi crollò e con esso vennero giù anche Muller e Albert. Il giovane era sanguinante e molto stanco, ma anche il padre era seriamente ferito, tutte le piastre erano state distrutte, rimaneva solo un nucleo nero pulsante al centro del petto. “ E' questo l'effetto dell'antivirale?” chiese inorridito Barry, “ Ci siete anche voi, molto bene, vi eliminerò tutti in una volta” intervenne Albert in procinto di attaccare il gruppo, ma un serie di proiettili lo colpirono nel punto scoperto. “ Traditore” commentò il villain, “ Perseguo il mio scopo come fai tu” rispose Raymond con un sorriso beffardo, “ Aiutandoli a sconfiggerti avrò una moneta di scambio per ripulire la mia fedina penale” “ Da quando ti interessano queste cose?” “ Diciamo solo che grazie a Parker ho capito alcune cose. Forza Muller, finiscilo!” “ Non me lo faccio ripetere due volte”, Jake raccolse le sue ultime forze e scattò contro il nemico colpendo con una potentissima palmata che distrusse il suo nucleo; Wesker cadde a terra apparentemente sconfitto.

Muller stava ansimando, “ Sei stato bravo giovanotto” si complimentò con lui Barry, “ Te la sei cavata anche tu vecchio”. Improvvisamente la struttura iniziò a scuotersi come se fosse in atto un terremoto, “ Agenti vi consiglio di scappare, presto tutto salterà in aria” disse una voce sensuale proveniente da un piccolo oggetto sul terreno. “ Muoviamoci a lasciare questo postaccio” suggerì Barry, gli altri annuirono entusiasti all'idea di tornare a casa; questa avventura gli aveva messi a dura prova sia fisicamente che psicologicamente. “ Bel lavoro Raymond, vedi che eri ancora in tempo per la cosa giusta” “ Finiscila Parker, l'ho fatto per un mio interesse” “ Non solo per quello, coraggio, ammettilo” Vester sorrise leggermente, “ Hai una cattiva influenza su di me” “ Non sei il primo che melo dice” rispose divertito Luciani. Proprio quando stavano per incamminarsi, Raymond venne trafitto da tentacoli viola, “ Questo è per il tuo tradimento” affermò Albert che si era rimesso in piedi. “ Wesker!” esclamarono in coro gli eroi, “ Credevate di avermi ucciso?! Siete solo degli sciocchi! Non posso morire, sono un Dio!” “ Te la farò pagare figlio di puttana!” urlò furente Parker, “ Avanti, fatti sotto” lo provocò il villain. A sorpresa Wesker venne caricato dal Minotauro il quale si era appena ripreso, “ Andiamo è la nostra occasione” disse Burton, “ Resto qui, devo ucciderlo” intervenne Jake intento a preparare un attacco, ma Barry gli mise una mano sulla spalla, “ Che vuoi vecchio?” “ Devi venire con noi, la struttura potrebbe saltare in aria da un momento all'altro” “ Non posso, se non lo vedo morire non potrò mai chiudere i conti con il passato” “ Il passato che ti tormenta non è il tuo, ma il suo; sei diverso da lui e l'hai già dimostrato. Morire qui sarebbe da stupidi ed uno spreco, puoi fare molto per il mondo e non solo come mercenario, ma anche e sopratutto come persona” “...D'accordo, vengo. Ci sai fare con le parole vecchio” “ Se non fosse così Jill sarebbe ancora una ladruncola e Chris sarebbe rinchiuso in qualche prigione militare per insubordinazione”.

Parker condusse il gruppo fino al suo speciale veicolo che gli avrebbe portati lontani in pochi secondi. Una volta presa quota sentirono una voce inquietante affermare con rabbia, “ Dove pensate di andare?”si trattava di Wesker che si era sbarazzato definitivamente del Minotauro. “ E' un tipo ostinato, trivellalo” ordinò Luciani al pilota il quale gli diede ascolto senza battere ciglio. Albert venne colpito da numerosi missili, tuttavia fu capace di lanciare diverse sfere piene di quella specie di vermi viola e sfortunatamente una di queste centrò un motore dell'aereo costringendolo ad eseguire una manovra di emergenza. Il veicolo si schiantò a terra, ma non esplose immediatamente grazie ad un particolare sistema di sicurezza e questo permise agli eroi di mettersi in salvo prima che esplodesse.

“ Ce la siamo vista brutta” commentò Jake, “ Già, ma almeno quel bastardo è morto” rispose Barry, “ Ti sbagli” disse Wesker uscendo da una nube di polvere, il suo corpo era tornato normale. “ Mi hai davvero stancato, ora” Albert non diede tempo al figlio di completare la frase, infatti lo colpì violentemente allo stomaco togliendoli il respiro e lo mise fuori combattimento con un devastante gancio destro sulla tempia. “ Fuori uno, i prossimi sarete voi” si stava lanciando verso Burton e Luciani quando venne centrato da alcuni colpi di pistola provenienti da Jill e Chris. “ Voi!” esclamò furioso, “ A Wesker pensiamo noi, voi pensate a Jake e recuperate un altro mezzo” disse Redfield, “ Sei impazzito Chris, vi ucciderà se lo affrontate da solo” rispose preoccupato Barry, “ Fidati di noi, quando verrete a prenderci sarà tutto finito” replicò con sicurezza Jill. Il più anziano del gruppo sospirò, “ Va bene, ma non fatevi ammazzare. Parker recupereremo uno degli elicotteri con cui sono venuto e non dimenticarti di Jake” “ Agli ordini capo, ragazzi buona fortuna” “ Non vi lascerò scappare” l'ex capitano della S.T.A.R.S. si mosse verso di loro, ma ancora una volta venne colpito dalle sue nemesi, “ Da qui non ti muovi” affermò l'eroe, “ Bene, eliminerò prima voi”.

“ Sapevo che sarebbe finita così, come so che l'esito di questo scontro sarà lo stesso di quello nella villa di Spancer” affermò Albert sicuro delle sua capacità, “ Non ne sarei tanto certa” replicò Valentine, “ Prima di iniziare, dicci come hai fatto a tornare normale” “ E' semplice Chris, il mio corpo ha eliminato le cellule del virus W, le stesse cellule attaccate dall'antivirale” “ Quindi quell'arma biologica non modifica tutto l'organismo, ma solo parte di esso” “ Perspicace come sempre Jill. Per vostro sfortuna ho ancora le mie abilità quindi non avrò problemi a schiacciarvi” “ Ne sei sicuro? Ti sei indolito per espellere quelle cellule, la prova sta nel fatto che non sei riuscito ad evitare i nostri attacchi” “ Basta!” urlò il nemico prima di scagliarsi contro la coppia con una potente palmata. I due furono capaci di evitarla e lo colpirono con diversi colpi di pistola, Albert contrattaccò centrando Chris con un diretto sul volto, ma Valentine gli sparò sul petto. Allora Wesker la colpì con una palmata al fianco rompendole un paio di costole, però l'eroe lo centrò alla testa con dei proiettili che lo fecero barcollare. A quel punto Jill mise a segno una combinazione di calci nella speranza di spedirlo al tappeto, purtroppo non fu abbastanza dato che il villain reagì tirandole un potente pugno sul naso, ciò la fece volare per diversi metri. Chris furioso lo caricò come un giocatore di football, però Wesker lo anticipò con una ginocchiata sul viso capace di rompergli il setto nasale, successivamente gli tirò una gomitata sulla schiena facendolo così cadere a terra. La regina dello scasso lo colpì dalla distanza svuotando il suo caricatore, seppur ferito gravemente ed ansimante la loro nemesi era ancora in piedi e stava per assalire la bella bella agente. Tuttavia Redfield lo fermò piantandogli una coltello nella gamba, il nemico rispose colpendolo sulla gamba ferita facendolo gemere dal dolore, Jill voleva travolgerlo con un calcio volante, ma l'avversario lo evitò spostandosi di lato e la afferrò da dietro volendo soffocarla. Per fortuna della donna, l'amato sparò alla nuca di Wesker costringendolo a lasciarla andare, lei ne approfittò prima allontanandolo con una gomitata e poi lo travolse con un calcio girato. Chris rincarò la dose centrandolo con un potente diretto ed infine il duo lo colpì con un doppio attacco combinato mettendolo al tappeto. La coppia cadde sulle ginocchia ormai allo stremo delle forze, “ Non mi aspettavo niente di meno da coloro che mi hanno ostacolato per tutti questi anni, davvero bravi. Però siamo giunti allo zenit della partita, sono io il vincitore” affermò Albert rimettendosi in piedi In quel momento udirono le eliche di un elicottero e subito dopo un missile si diresse verso il nemico, ma quest'ultimo lo prese al volo tentando di fermarlo. “ Prendete!” gridò Barry lanciando un RPG vicino agli eroi, loro lo raccolsero, “ Finiamolo insieme” suggerì Chris, “ Con immenso piacere” rispose Jill che con l'amato premette il grilletto. Il razzo centrò in pieno Albert generando un'enorme polverone, dopo che si dissolse videro solo un grande cratere. “ E' finita, finalmente” sospirò Jill, “ Già e questa volta per sempre” “ Ehi! Prendete la scaletta se non volete saltare in aria” gridò Parker.

Quando l'elicottero si allontanò di qualche chilometro la villa esplose, solo Parker vide tale evento dato che Jake era svenuto, Barry era impegnato a guidare, Jill stava dormendo tra le braccia di Chris e quest'ultimo aveva occhi solo per lei. Il gruppo poté rilassarsi dopo essere stati sotto pressione per tanto, troppo tempo e, seppur con cuore pensate, potevano guardare al futuro con rinnovata speranza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom