Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Ci chan    17/08/2009    7 recensioni
MODIFICATA.
-Beh!?-
-Beh, un cazzo, stupido albino, un altra delle tue spasimanti è venuta a casa mia a minacciarmi-
-E allora?-
Toushirou non vedeva dove fosse il problema, infondo non gli sembrava che Karin avesse problemi nel farsi rispettare: sapeva insultare, parlare e comportarsi come un ragazzo.
Karin corrugò lo sguardo.
-Ti spacco tutti i denti poi vediamo se dici ancora "E allora?"-
AH, e picchiava anche come un ragazzo, gli era rimasto persino qualche livido dell'ultima volta.
Karin si grattò la testa.
-La cosa che non capisco è come è venuto fuori che noi due stiamo insieme-
E Toushirou , davvero, avrebbe preferito tagliarsi un braccio piuttosto che rivelare che l'autore di quelle chiacchere era proprio lui.
Prima Hitsugaya/Karin, spero vi piaccia : D
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hitsugaya Toushirou, Kurosaki Karin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hitsukarinnnn I personaggi di bleach non sono miei, appartengono a Tite Kubo sensei.

Winry90: Assolutamente no, non mi sono offesa, anzi ti ringrazio per avermi fatto notare gli errori.
Alle volte preferisco delle critiche come le tue, così posso migliorarmi e fare sempre meglio.
Comunque, lo so che tu hai il primato, ho già letto la tua raccolta qualche mese fa e l'ho trovata molto carina .
Io intendevo dire primato come prima Shot : D
Grazie del commento mi ha fatto molto piacere, spero che questa "parte" sia migliore.


I can't surprise you




Giocare a calcio era la cosa in cui riusciva di più.
Non era una cima a scuola.
Non pensava come una ragazza.
E non piangeva, assolutamente.
Karin Kurosaki, trovava tutte queste cose, assolutamente stupide.
Aveva la sua fidata palla che altro serviva?


Toushirou Hitsugaya trovava noioso uccidere Hollow.
Probabilmente il suo pensiero era abbastanza da superiore.
Ma dato che lui era parecchio più forte, ucciderli non era mai qualcosa che dava brividi o che altro.
Era annoiato in quel periodo.
Forse Matsumoto aveva ragione, un viaggetto nel mondo degli umani se lo poteva pure fare no?


-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o

-Ohhhhhh, Hitsugaya taicho, quale buon vento- la spensierata voce di Urahara si fece sentire da dietro il suo inseparabile ventaglio.
-Salve Urahara, Matsumoto mi ha detto che potresti avere un letto per me- fece Toushirou guardandosi intorno.
-Ohhhhhh, certo, certo, ma c'è un piccolo problema-
Toushirou alzò un sopracciglio.
-Beh, vede Renji-san è qui ed ha già occupato l'unico letto a disposizione-
L'albino si grattò la testa.
-Ma vede, se lei fosse disposto a pulire tutto il negozio, le potrei far avere un posticino e buttare fuori il signor scroccone- disse Urahara con sguardo preoccupante.
-Emh, non credo che accetterò....però sa dirmi un altro posto dove posso riposarmi?-
-Oh, certo, Ichigo-san non avrà problemi ad ospitarla, l'ha già fatto con Kuchiki-san- fece Urahara tutto sorridente.
-Umh, allora andrò là-
Il capitano della decima divisione se ne andò, lasciando Urahara da solo.
-Kisuke?!!-
Il biondo si girò verso una donna dalla pelle scura.
-Si Yoruichi-san?-
-Ma Ichigo e la sua famiglia non era partita?-
Urahara coprì il sorrisone con il ventaglio.
-Beh, Yoruichi-san, non proprio tutta-



Karin Kurosaki trovò davanti a se un Toushirou abbastanza annoiato.
-Ohi Toushirou, come va?-
-Mh, bene, dov'è tuo fratello?-
-Partito-
L'albino corrugò la fronte.
-Partito?-
Karin annuì.
-Ti serviva qualcosa?-
Toushirou la guardò negli occhi, serio.
-Kurosaki, ti vergogneresti a dormire con un ragazzo sotto il tuo tetto?-
E Karin non fece altro che ridere.
-Ma andiamo Toushirou, a me sembri più un bimbo delle elementari-



Una settimana dopo.....


-Yawn!!-
Karin spalancò la bocca.
Quel programma televisivo la stava uccidendo.
Si guardò per un attimo le unghie mangiucchiate, certo che erano proprio diverse da quelle di sua sorella.
Ad un tratto la ragazza sentì un gracchiare 
-Kurosaki Karin io ti sfido-
La mora voltò velocemente la testa verso l'urlo.
Eccone un altra.
Karin si affacciò dalla finestra del salotto.
Una stangona abbastanza grassa dai capelli biondi (tinti) e ondulati stava urlando verso di lei.
-Ti sfido se vinco io mi lasci Toushirou-chan-
Karin sbuffò, chissà perchè negli ultimi giorni tutti la conoscevano e pensavano che lei fosse la fidanzata di quello shinigami albino?
-Vergognati gorillona, cos'è? Pensi di poter essere una stalker per tutta la vita? Sai che sei stai ignorando le leggi?-


Toushirou stava maneggiando il suo cellulare, nessun Hollow, niente di niente.
Che noia.
-Ehi albino, esci fuori-
Sospirò, probabilmente Kurosaki aveva qualcosa da ridire nuovamente.
Chissà perchè il tasso di acidità della moretta era aumentato improvvisamente da quando c'era lui
Toushirou aprì l'anta scorrevole del armadio e si ritrovò la faccia imbronciata di Karin.
Il bianco alzò il sopracciglio.
-Beh!?-
-Beh, un cazzo, stupido albino, un altra delle tue spasimanti è venuta a casa mia a minacciarmi-
-E allora?-
Toushirou non vedeva dove fosse il problema, infondo non gli sembrava che Karin avesse problemi nel farsi rispettare: sapeva insultare, parlare e comportarsi come un ragazzo.
Karin corrugò lo sguardo.
-Ti spacco tutti i denti poi vediamo se dici ancora "E allora?"-
AH, e picchiava anche come un ragazzo, gli era rimasto persino qualche livido dell'ultima volta.
Karin si grattò la testa.
-La cosa che non capisco è come è venuto fuori che noi due stiamo insieme-
E Toushirou , davvero, avrebbe preferito tagliarsi un braccio piuttosto che rivelare che l'autore di quelle chiacchere era proprio lui.


-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o

-Beh, sai vorrei dirti, Karin-chan, mi piace da tanto tempo, non è che potresti lasciarmela?-
Dannazione, un altro ragazzino lo aveva fermato.
Il capitano della decima divisione alzò lo sguardo al cielo.
Pensava che se avesse detto alle sue spasimanti che aveva già una ragazza, tutto quello sarebbe finito.....
E invece, non era finito proprio un bel niente.
Perchè Kurosaki non era la sola ad avere problemi, anche lui.
Ma sopratutto, Karin si era dimostrata parecchio famosa tra i maschietti.
E Toushirou aveva ricevuto:
-4 maledizioni
-2 suppliche
-6 lettere di sfida
e una bambolina wodoo.
Faceva in tutto un totale di ben tredici spasimanti da parte di lei.
15 a 13
Stava tenendo il conto.
Toushirou stava facendo una gara con Karin, anche se lei purtroppo non ne era al corrente.


-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-

Le avevano bucato la palla, LA PALLA.
Quella cosa che rotolava, con la quale lei giocava ogni pomeriggio con i suoi amici.
LA PALLA!
Era ancora scioccata.
Era rimasta per tre minuti davanti a quel pezzo di cuoio squarciato a metà.
Incominciò a ridere istericamente.
Uhuhuhuh.
Un altra delle sue spasimanti.
Avevano sfiorato la ventina.
Le avevano rubato la tuta e così era dovuta correre con i bloomers mostrando tutte le gambe.
Le avevano bagnato tutti i libri e così si era beccata una nota da quell'infame di Tamokito (insegnante di storia)
Le avevano rubato le scarpe e così era stata costretta a camminare per la scuola con le ciabatte.
Le avevano fatto i dispetti più stupidi e più ridicoli, da Shojo manga insomma.
E lei, anche se non era paziente, aveva aspettato.
Ma adesso che vedeva la povera palla divisa a metà, aveva deciso di spezzarle in due, come delle noccioline.
Sapeva perfettamente come farla pagare ai suoi nemici dalle unghie laccate.
Uhuhuhuh, sarebbe stato divertente.

-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o

Si era sentito leggermente perdente quando Karin gli aveva annunciato che le sue spasimanti avevano raggiunto la ventina.
15 a 13
20 a 26
Ma il bello era che lei non se ne rendeva nemmeno conto.
Karin era popolare tra i ragazzi.
E lui questo pensiero non lo madava più di tanto giù.
C'era una bestiolina che diceva di far fuori tutti i suoi spasimanti, mentre l'altra, quella più razionale, solo di spedirli alla Soul Society, dove lei non li avrebbe più rivisti....
Un momento, ma non era la stessa cosa???


-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o

Provava un fastidio enorme a guardare la ragazzina di fronte a lei.
Momori Ukana, detta Mommi-chan era il boss del Toshi-chan fAn cLuB.
UGH!
Era alta 1.57, carina, occhi da cerbiatta e parlatina dolce, dolce.
Una pericolosa bomba di diabete, ma probabilmente velenosa come un cobra.
Momori la guardava dall'alto al basso mentre si attorcigliava i suoi capelli mossi.
-A cosa devo la tua visita, Kurosaki Karin?-
La mora guardò la rossa.
Si squadrarono lanciando lampi di sfida.
-Avete rotto voi il mio pallone no?-
-Noi? Oh, cara proprio no- fece la rossina lanciando una risatina.
-Cosa te lo fa pensare?- assottigliò gli occhi.
-Mah, non so- fece Karin -Forse per il fatto che questa settimana avete provato a farmi fuori...umh, nove volte?-
Una delle ragazze del corteo di Momori si fece avanti e disse.
-Tu hai tutte le attenzioni di Toushiro-kun, non è giusto, non possiamo accettarlo-
Karin alzò i sopraccigli.
-Solo perchè ci parlo non vuol dire che ci sposeremo prossimamente-
Momori assottigliò pericolosamente gli occhi.
-Oh, ma non credo che comunque ci parlerai ancora-
Momori schioccò le dita e improvvisamente apparvero quattro gorillone, con evidenti problemi di peluria.
-Ehi- urlò Karin -giocate sporco!-
Lì sorrisero tutte serpentescamente.
-E' la vita Karin-chan, o mangi o vieni mangiato-
La Kurosaki si grattò il naso.
-E va bene, fatemi vedere cosa sapete fare-


-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o

Toushirou la ritrovò un pò malconcia.
Con dei graffi sulle braccia, i capelli in disordine e le guance rosse.
-Di ritorno dalla guerra?-
Karin fece un sorriso sghembo.
-Si e probabilmente ho vinto-
L'albino fece un piccolo sorriso e le fece appoggiare il braccio sulle sue spalle.
-Beh, è un inizio-
Dopo cinque minuti di silenzio Karin parlò.
-Sai, dapprima, avevo un piano. Fantastico a mio parere-
-E qual'era?-
La mora guardò il cielo per un attimo.
- Beh, se ti avessi baciato davanti a tutte loro, credo che si sarebbero impiccate seduta stante, ma ripensandoci, non mi andava di fare qualcosa che tu potevi non volere-
Toushirou ci pensò un pò su.
-Mi sembra giusto- fece una pausa -però poteva essere anche qualcosa di voluto-
-Che vuoi dir...-
Il bacio di Toushirou arrivò dolcemente sulla sua guancia.
-Prova ad arrivarci da sola-
E sorrise compiaciuto.
-Toushirou......-fece lei sorridendo dolcemente - stasera niente cena-
-Ehhhhhhhh????-


E fu così che Toushirou e Karin vissero per sempre felici e contenti.






Spazio Autrice



Salve, prima Toushirou/Karin che scrivo.
Devo dire che ho sghignazzato un bel pò mentre la scrivevo.
......... Umh, riflettendoci bene, la mia ff dovrebbe essere la prima Shot su questo pairing?
Wow! Mi sento forte : D
Mi raccomando fatemi sapere e se ho fatto qualche errore ortografico...purtroppo la mia Beta è partita in un altro mondo (Idiota sono solo andata in Germania nd Cla21) e ditemi se devo mettere la storia su OOC.
Grazie.
Ok, ok.
Vi lascio.
Un bacio a chi legge, commenta e aggiunge la storia alle seguite o preferite. Ps: Scusate non riesco a correggere la scrittura.
                                                                                     
                                                                                                            Baci ci chan Baka no Hime.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ci chan