Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    23/08/2020    0 recensioni
Una raccolta di brevi momenti hurt/comfort slegati tra loro con protagonisti Sam e Dean.
Attenzione: in alcune drabbles farò riferimento a scene di episodi specifici, ma avvertirò prima con una nota per evitare spoiler.
*Questa raccolta partecipa alla challenge “1FraseO2” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: Kidfic, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 38: Sale

Il piccolo Dean aveva messo come sempre sale dappertutto nella loro stanza al motel, ma quella sera, mentre guardava giocare l'ignaro fratellino, non si sentiva affatto tranquillo. Il padre gli era sembrato parecchio nervoso quando gliel'aveva affidato con molte più raccomandazioni del solito e iniziava quindi a temere che si aspettasse un attacco ai loro danni da parte di chissà quale creatura, ma prima che potesse farsi prendere dal panico all'idea di una lotta solitaria contro l'ignoto, Sam, accortosi del suo turbamento, lo abbracciò forte ricordandogli ingenuamente che ci sarebbe stato lui al suo fianco, e il più grande, dopo un'ultima occhiata ai granelli bianchi sul bordo di porte e finestre, da cui dipendevano, in massima parte, le vite di entrambi, gli sorrise grato, e a poco a poco si lasciò coinvolgere a sua volta dai mattoncini di Lego sparsi ovunque come qualsiasi bambino della sua età.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto la prima drabble di oggi! Non sono sicura che possa essere considerata una scena h/c, ma la precedente versione che avevo scritto non mi convinceva e questa è stata l'unica alternativa che mi è venuta in mente. xD Forse in così poco spazio non si capisce granché, ma spero vi sia piaciuta e che mi farete sapere che ne pensate, se vi va. Grazie comunque a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3
Se a qualcuno interessa, vi ricordo di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
A tra poco con la prossima storia, spero!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina