Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pampu    24/08/2020    0 recensioni
Piccola e doverosa premessa: capita spesso che mi vengano inviate foto e messaggi o che mi vengano in mente brevi scene Sterek che scatenano dei piccoli deliri che è un peccato vengano persi.
Perciò ho pensato di creare questa sorta di raccolta dove inserire tutte le OS che derivano da questi deliri.
Non saranno collegate tra loro quindi non è necessario leggerle tutte. Sono senza pretese con l'unico scopo di addolcire un po' le giornate.
Non ho ancora idea né della tipologia di range, né dell'effettiva lunghezza che potranno raggiungere, né quante saranno ne tantomeno con quanta frequenza aggiornerò questo racconto.
Prendetele come vengono un po' come me.
Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiles si aspettava di tutto da quella nuova esperienza al college ma non certo di ritrovare Derek. E, soprattutto, non di trovarlo così... diverso. Non era più il lupo musone e costipato che aveva lasciato Beacon Hills qualche anno prima. Ora comunicava senza usare le sopracciglia, interagiva con le persone senza minacciarle o sbatterle al muro e, cosa che aveva destabilizzato ancora di più Stiles, sorrideva.

Quando lo aveva visto entrare in classe quasi gli era preso un colpo. Derek lo aveva notato subito ma si era limitato a fargli un veloce cenno. Stiles si era fermato alla fine della lezione per chiedergli come dovevano comportarsi e Derek lo aveva stupito salutandolo con un abbraccio. Stiles aveva cominciato a sospettare che si facesse di strozzalupo o non si spiegava il suo cambiamento. Lydia si era trovata a dargli ragione quando quella stessa sera l'aveva chiamata per raccontarglielo ma, allo stesso tempo, gli aveva suggerito di approfittare della situazione e provarci finalmente con lui. Stiles le aveva detto di smetterla, che non aveva mai avuto possibilità con lui e ora men che meno visto le ampie possibilità che aveva nel college.

Ci erano voluti due mesi prima che Stiles si decidesse a vivere la vita del college a 360 gradi e partecipare ad una delle tante feste organizzate nel campus. Quello che di certo non si aspettava era trovarci anche Derek con la barba più lunga del solito e una camicia bianca con i primi bottoni slacciati e... erano occhiali da sole quelli? Okay, si fa di strozzalupo, ora ne ha la certezza! Stiles però non se ne lamenta perché pensa di non averlo mai visto così rilassato, sereno e bello. Quando però vede una bella ragazza avvicinarsi a lui, cerca di non pensarci troppo e di godersi la serata. Non che ci riesca davvero specialmente quando inciampa e si schianta addosso a qualcuno rovesciandogli addosso il suo bicchiere. "Scusa, non volev... Der, non uccidermi!" piagnucola rendendosi conto di chi si trova davanti e cercando di asciugargli la camicia ormai rovinata.

"Ragazzino, tranquillo. Non è successo niente."

Stiles alza gli occhi di colpo non proprio certo di aver capito bene. Ma Derek sta sorridendo e Stiles si perde in quel sorriso. "Ti ho rovinato la camicia" riprova.

"È solo bagnata."

Stiles abbassa gli occhi e la vede essere diventata trasparente nel punto in cui la birra ci è finita sopra. Sente la saliva venire meno mentre non riesce ad evitare di pensare a come diventerebbe completamente bagnata addosso al mannaro. "Vedi qualcosa che ti piace?"

La voce roca di Derek gli solletica l'orecchio e il suo cervello va completamente in tilt. Riesce a malapena a rispondere con un cenno quando si sente trascinare lontano dalla folla. "Andiamocene di qua."

Stiles non può che essere d'accordo con la proposta di Derek. Arrivano nella camere dell'umano e si ritrovano sotto la doccia. Stiles non sa bene come ci sono arrivati, come Derek sapesse quale fosse la sua stanza e come fosse finito in ginocchio davanti al mannaro ma la visione di Derek che si spinge pigramente nella sua bocca con la camicia diventata trasparente incollata addosso è la visione migliore che gli sia mai capitata. Quasi ha da ridire quando Derek lo riporta in piedi ma, quando lo sente dentro di lui con il suo peso che lo sostiene contro al muro non può proprio lamentarsi. È tutto quello che Stiles ha sognato da quando conosce Derek e anche più intenso di quello che si era immaginato. Si aggrappa alla camicia con tutte le sue forze mentre viene tra i loro corpi. È completamente senza forze mentre Derek gode dentro di lui ma non lo molla restando aggrappato al corpo muscoloso che ha davanti.

"Stai bene?" gli domanda Derek continuando a sostenerlo.

"Mai stato meglio."

Derek sorride spostandogli i capelli dagli occhi. "Cosa ne dici se usciamo di qua e ci asciughiamo?"

"Devi andartene?" domanda Stiles rendendosi conto della situazione in cui si trovano.

"Dovrei. Ma non è il caso che esca nudo. E nemmeno bagnato: anche se sono un mannaro fuori fa freddo e la gente si farebbe troppe domande."

"Puoi prendere una mia maglietta."

"Hai messo su un bel fisico ma temo mi siano ancora strette."

Stiles ridacchia. "E cosa pensi di fare, Miguel?"

Derek sbuffa un sorriso. "Cosa ne dici se mi fermo qua? Ti do fastidio?"

Stiles pensa che non avrebbe sperato in meglio ma... "Non ti creerà problemi?"

"Perché sono un tuo professore o perché non mi vuoi?"

Stiles si ritrova a giocare con la barba di Derek. "Non voglio crearti problemi di nessun tipo. Non ora che mi sembri così... felice."

"E non pensi che, forse, stare con te mi renderebbe ancora più felice?"

Stiles alza di scatto la testa spalancando la bocca e facendo scoppiare Derek a ridere. "Ti fai di strozzalupo, vero?"

"No, idiota! Ti ha dato alla testa l'orgasmo?"

"È che sei così diverso."

"Ho più o meno fatto pace con i miei demoni. Allontanarmi da Beacon Hills, crearmi una nuova vita, rimettermi in gioco mi ha fatto bene."

"E io? Non ti ricordo il vecchio te?"

"Stai scappando anche tu da quello che eri, lo sento. E posso darti una mano, possiamo darcela insieme."

"Mi sei sempre piaciuto" ammette.

"Lo so."

"Stronzo!"

"Dovevi fare le tue esperienze, capire chi eri e cosa volevi. Nessuno di noi due era pronto."

"Quindi ora lo siamo?"

"Abbiamo sicuramente più probabilità di farcela."

"Potrei uccidere chiunque ti faccia gli occhi da cerbiatto."

Derek scoppia a ridere. "Non sono mai andato a letto con nessuno dei miei studenti, te lo assicuro."

"Non lo avrei mai detto. Sei così amichevole."

"Stare con loro mi assicura di poterli tenere sotto controllo ed evitare che facciano cazzate troppo grosse."

Stiles resta un momento in silenzio. "Allora non sei cambiato così tanto."

"Ti dispiace?"

"No se mi prometti che, d'ora in poi, questo sarà l'unico modo in cui mi sbatterai contro al muro."

"Idiota! Stiles..."

"Sì, lo so. Per il primo trimestre dobbiamo evitare di farci vedere assieme."

"Grazie. Poi ti prometto che, appena terminerai il mio corso e non sarò più un tuo professore, potremo uscire allo scoperto."

Stiles sorride, finalmente felice. Si lascia trasportare sul letto e si accoccola tra le braccia di Derek certo di aver trovato il suo posto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pampu